Creato da: Brigitta78 il 13/04/2004
I need an easy friend I do ...with an ear to lend I do...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

Coulomb2003cassetta2venere_privata.xcappuccettorosso4gianor1spagetiAner_74claudyaaapassonobleandreafiori1971aieris2005ufo75erikvikenrytomisoladivivara
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #309Messaggio #311 »

Post N° 310

Post n°310 pubblicato il 17 Marzo 2005 da Brigitta78

Human Resources Mangment people la chiamerebbero alitisonanticamente( si dice bhò?) : ATTITUDINE A LAVORARE IN TEAM...well , la signorin in questione qui non sembra essere così dotata di siffatta e tanto apprezzata virtù...da brava liceale ha sempre seguito l'approccio : prima studio della teoria , poi passaggio alla pratica , in pomeriggi solitari ...è facile darsi ragione quando si è da soli...in fondo non è tanto diverso dal fare come fanno i matti: da soli si ha sempre ragione , si è sempre i 'più bravi'... e ualà...magicamente anche se non proprio di buon grado la signorina tisini spulcia il suo bel codice cineca a fianco a nuove leve anni '80 avanzati...che blaterano di simplessi e matrici trasposte( evidentemente al fondo della dura china che dovranno risalire , ignari loro poverini, primo esame , geometria) ...eppure mi danno i giri...al tavolino insieme dalla mattina presto....fanno esercizi assieme , pausa sigaretta assieme, uno che aspetta un altro... quando azz arriva matteo che gli devi spiegare gli esercizi sul simplesso?'....ah, se ripenso a me , faccia al muro della camera mia o al massimo al tel con laura......sono troppo bravi loro a fare così, è troppo la strategia giusta!!!!

e adesso qui lo stesso...vengo in facoltà ma non poi così spesso metto materialmente il piede dentro a questo buco di laboratorio senza neppure finestra...eppure , non so perchè , perchè ogni volta che ci vengo è produttivo e senz'altro meno disperante che starmene a casa a imprecare da sola con la stronza icona di xletview che non si apre affatto da sè e mi tocca andare per forza sul prompt di dos...e adesso poi più neppure quello...e via disinstalla di nuovo j2sdk e rimettilo, ma qui c'è quell'anima buona di damiano che mi guida , mi aiuta , mi fa anche le pulizie di pasqua dei codici di registro...chissà dove le imparano i maschi ste cose? ma comm'è che le femmine se ste cose non le trovano scritte sui loro bravi librini non le sanno?ah le femmine....che ne sanno loro di registry cleaners????...quando si comprano anellini di corallo e leggono banana yoshimoto in riva al mare?....ah povere femminucce...e allora che ? allora si spera negli angeli di nome damiano mandati dal buon dio qui sul pianeta digitale terrestre ad aiutare le inesperte femminucce in panne, che li rallegriamo coi nostri dorati sorrisi almeno ....ah insomma tutto per dire ....autocritica abbestia( come direbbe un mio caro amico dj del nord italia) e okki aperti su spaccati di mondo ben più interessanti della cucina di casa mia... e programmare brainstormings , lavori modulari , interconnessi... cari human resources managers... la vostra teoria si esplica qui!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963