Creato da: Brigitta78 il 13/04/2004
I need an easy friend I do ...with an ear to lend I do...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

Coulomb2003cassetta2venere_privata.xcappuccettorosso4gianor1spagetiAner_74claudyaaapassonobleandreafiori1971aieris2005ufo75erikvikenrytomisoladivivara
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #337Padre insopportabile »

Mission

Post n°338 pubblicato il 30 Settembre 2005 da Brigitta78
Foto di Brigitta78

In questi giorni mi approccio anche se ancora un pò da lontano all'ambiente aziendale. Per ora siamo ancora a livello di donne manager rampanti, altresì soprannominate "Tigri Riminesi del ribaltabile"  e  venditori accattivanti che sarebbero capaci di venderti un tubo della Tucker:-)...per indole naturale io sono una pollastrella facilmente adescabile, o meglio entusiasmabile...forse uno dei miei migliori pregi.

MA ...se soprattutto tu, Stefano, ti accorgessi mai che sto diventando uan di quelle donne alla Vecchioni:

"quella che fa il briefing ...perché lei è del ramo
   e viene via dal meeting ....stronza come un uomo
   sola come un uomo "

mi devi portare via, mi devi portare in India...così mi redimo subito...io intanto continuo a leggere Terzani e magari inzio seriamente anche con Chomsky...così cerco di tenere la barriera sempre alta.

Don't you wanna know me?,
Be a friend of mine.
I'll share some wisdom with you.
Don't you ever get lonely,
From time to time
Don't let the system get you down.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963