Creato da: Brigitta78 il 13/04/2004
I need an easy friend I do ...with an ear to lend I do...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

Coulomb2003cassetta2venere_privata.xcappuccettorosso4gianor1spagetiAner_74claudyaaapassonobleandreafiori1971aieris2005ufo75erikvikenrytomisoladivivara
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Chissà perchè al mio rag...mangio perchè... »

Tagliatele la lingua!

Post n°346 pubblicato il 22 Novembre 2005 da Brigitta78

Oggi ho fatto una figura di merda clamorosa, spero che lei non se ne sia accorta, va bhè che la considero una "fregna moscia" , scusate tanto l'espressione marchigiana volgarissima...una che si lamenta di tutto, che pure oggi il risotto al radicchio era salato... ma non avevo proprio nessuna intenzione di mortificarla!!!!!!!!... nel bel mezzo di un discorso, io uso spesso il "tu" per dire la terza persona ...quindi in senso impersonale...ma ad un certo punto mi sono sentita pronunciare queste parole ..." bhè se ci vai te che non capisci niente"....ahhhhhhh... io intendevo "se ci va una persona come noi senza esperienza"...questo è stato un lapsus freudiano,porca vacca,  devo stare molto molto più attenta ad aprire la bocca e dare fiato, non volevo prorio dirle niente di offensivo... ma il suono stesso delle mie parole quando i miei neuroni hanno attivato al sinapsi mi ha fatto orrore, cretina Vale!

Come l'altra volta... ho detto " porca eva!" in quanto ero rimasta stupitissima di una cosa ad una che si chiama proprio  Eva!!!!! ma come si fa? che cretina che sono!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963