Creato da tata84xx il 02/01/2008

A mia figlia ..

la mia vita ..un piccolo tesoro

 

« Siamo tornate...Scuola materna »

novità in vista...

Post n°86 pubblicato il 23 Agosto 2009 da tata84xx

Care amike vi scrivo perchè ci sarà forse una bella novità ..

 

Mio marito mi scrive sulla posta di facebook visto che non aveva soldi sul cel ( dico io non me lo poteva chiedere in un modo migliore ..non so una cena romantica...in casa..) se volevo sposarlo in chiesa ( visto che siamo solo sposati da 2 anni in comune)..ed io subito ero al settimo cielo..

Poi torno a casa..e ne parlo con lui _( che sa bene quanto aspetto il matrimonio in chiesa visto che penso sia un sogno quasi per tutte le donne)..Facendo 2 conti in tasca pero' il matrimonio verrà a costare sui 15 mila euro soldi che non abbiamo ..ora volevamo andare a sentire un po di prezzi in giro..SPERIAMO BENE..MAHH

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: tata84xx
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: AN
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Atena.88dadina.mgtata84xxWhaite_HazeeriarchULTIMA_ECLISSEgioidrogCamaleonte67Moodyfdzumabloggerazzurro82vanity6dglpupettaperFrancescopaoloborrello2007tino.dessi
 

CARTA D'IDENTITÀ

Nome : Erika

Cognome: Angeletti

Okki: neri

Capelli: castani

Nata ad : Ancona

Peso alla nascita: 2 kg 800 gr

 Data di nascita: 04-04-07

Segno: ariete

Segni particolari:testarda ma molto dolce

Assomiglia a: il papaaaaaaaa

Soprannome: Titti e ingauina

 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

PER TE SARO' UN ANGELO

 
 

PER TE VENDEREI L'ANIMA

 

TAG

 

CIAO A TUTTI ..

Ciao a tutti questo è il mio blog..se passate lasciate un segno..grazie

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963