Creato da: Giuseppe1967 il 17/02/2006
IR'REALTA'

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

unamamma1dueargentiGiuseppe1967amigdala.tlocurtogiovannilast.mesaaardinabriciole68streghetta1972bettiboop_1959kao0coraggio_liber0nanyaunoFatina.diPraga
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

COME PREVISTO!

Post n°149 pubblicato il 09 Marzo 2009 da Giuseppe1967

Via libera al ponte sullo Stretto e nemmeno un euro per la Sassari-Olbia

Il governo non mantiene le promesse: scomparsi i soldi della quattro corsie
di Guido Piga

OLBIA. Cancellata, la Olbia-Sassari non è una priorità per il governo del nord, per l’asse Berlusconi-Tremonti-Bossi. Contro la crisi economica, il Cipe, il braccio operativo del Governo, ieri ha sbloccato decine di opere pubbliche, per un investimento di 17 miliardi 800 milioni di euro. Una terapia choc, ma solo sulla carta. «Non c’è neanche un’opera cantierabile» tuona Antonio Di Pietro. L’unica subito realizzabile era la 4 corsie Olbia-Sassari, e infatti non è stata approvata.

....VERGOGNA!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

EJA SI POTET FACHERE!!!!!

Post n°148 pubblicato il 20 Febbraio 2009 da Giuseppe1967
Foto di Giuseppe1967

Ripartiamo insieme per sostenere l'idea di una Sardegna autorevole e autonoma, una regione moderna in Europa


Renato Soru

 



giovedì 19 febbraio 2009 - ore 16:12

Cari amici,
grazie a tutti quelli che hanno creduto in questa sfida, che si sono impegnati per sostenere l'idea di Sardegna che portiamo nel cuore: una Sardegna autorevole e autonoma, una regione d'Europa più moderna e di maggiore giustizia sociale.
Occorre ripartire subito per non disperdere l'entusiasmo e l'energia di quanti, compresi tanti giovani, hanno sentito la necessità dell'impegno politico e il dovere di dare il proprio contributo alla realizzazione di una società più giusta, dove sia più bello vivere. Grazie a tutti voi per gli oltre 13.000 messaggi ed e-mail che ci esortano a ripartire, a difendere il cambiamento intrapreso, a proseguire nel nostro progetto.

Il mio impegno politico prosegue: resterò in Consiglio regionale per un'opposizione attenta e lavorerò con determinazione a difendere il prezioso lavoro di questi cinque anni e i valori in esso contenuti.
Lavorerò inoltre insieme a tutti voi alla nascita di un vero Partito Democratico sardo, realmente aperto alla partecipazione e radicato in tutti i paesi.
Un partito cha sappia rappresentare in maniera moderna e originale le aspirazioni del nostro popolo, portandole dentro il mondo contemporaneo. Che abbia una visione di lungo periodo, che si ponga dentro la vicenda storica della Sardegna e si proponga di portare a soluzione, nell'Europa di oggi, le ambizioni di riscatto e di crescita culturale e sociale di un intero popolo.
Ricominceremo a incontrarci paese per paese, apriremo luoghi di incontro e di discussione affinché nessuno si senta solo, inascoltato e inutile, e perchè le idee condivise appartengano al sentire comune di chi vuole fare politica attiva, i cui temi devono essere approfonditi. Perché la partecipazione si allarghi ai più ampi strati della società e il cambiamento già iniziato in questi anni non si fermi, ma sia difeso e sempre più diffuso.

BELLA.......... PRESIDENTE SORU......UNIAMOCI PER UN MONDO PIU' GIUSTO E LEALE!!!
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CIAO ELUANA.............

Post n°147 pubblicato il 10 Febbraio 2009 da Giuseppe1967
Foto di Giuseppe1967

DIO C'E'.......

CIAO ELUANA......RIPOSA IN PACE........TI MANCHERANNO SICURAMENTE GLI SCIACCALLI DELLA NOSTRA MADRE TERRA..........QUANTA IPOCRISIA (pensare che ogni giorno muoiono di fame e sete migliaia di persone!...senza che nessuno dei cosidetti pro.vita muovano un dito.......anzi hanno tagliato i fondi per i paesi poveri!) E QUANTO OPPORTUNISMO ..............COSA NON SI FA' PUR DI ACCUMULARE VOTI E CONTESTUALMENTE SOLDI!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

YES WE CAN....

Post n°146 pubblicato il 20 Gennaio 2009 da Giuseppe1967
Foto di Giuseppe1967

WASHINGTON  - Il presidente eletto Usa Barack Obama, che durante la campagna elettorale aveva evitato il tema razziale, in una intervista al Washington Post apparsa stamani parla della sua razza come di una opportunità per superare le differenze. "C'é una intera generazione che crescerà dando per scontato che il più importante ufficio al mondo è occupato da un afroamericano - ha detto Obama -. Questa è una cosa radicale. Cambia il modo in cui i bambini neri guardano a se stessi. E cambia anche il modo in cui i bambini bianchi guardano ai bambini neri. Io non sottovaluterei la forza di questo". "Quello che io spero di modellare - ha aggiunto Obama - è un modo di interagire con le persone che non sono come te e non sono d'accordo con te, che cambi il carattere della nostra politica". I rapporti fra le razze per Obama "diventano un aspetto di un problema più ampio nella nostra società, cioé che noi abbiamo una società differenziata e complicata, dove la gente ha un sacco di differenti punti di vista".

UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BASTAAAAAAAAAAAAA!!! GUERRA!!!

Post n°145 pubblicato il 15 Gennaio 2009 da Giuseppe1967
Foto di Giuseppe1967

Gaza: colpita la sede Onu, la torre delle tv, l'ospedale

Israele ha intensificato l'offensiva su Gaza City, dove i combattimenti si concentrano nel centro cittadino e sono ormai casa per casa. Nella notte nuovi raid hanno causato la morte di almeno 16 palestinesi. I bombardamenti dell'aviazione di Israele si sono concentrati sulle città di Gaza, Khan Yunis e Rafah. Come riferiscono fonti mediche, tra i morti c'è un giovane di 13 anni, mentre cinque persone sono rimaste ferite in un raid portato contro una moschea di Rafah.

Dal lancio dell'offensiva israeliana contro la Striscia, il 27 dicembre scorso, il bilancio delle vittime in territorio palestinese è di 1.038 morti e oltre 4.850 feriti.

In mattinata è stata colpita due volte la sede dell'Unrwa, l'agenzia dell'Onu che si occupa dei profughi palestinesi, con tre dipendenti che sono rimasti feriti. E un coro internazionale di riprovazione a partire dal segretario delle Nazioni Unite Ban Ki Moon.

E POI SI LAMENTANO QUANDO DIVENTANO ANTIPATICI!!!!....FORSE LA STORIA NON INSEGNA UN BEL NIENTE SE PENSIAMO ALL'ORIGINE/CAUSA DI QUESTI SCONTRI!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963