Creato da GiusyCoty86 il 25/04/2014
L'Italia tra giornalismo, realtà e finzione..

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Larsen1971lesaminatoremaxmassy72stonate.notealice.fidelio8GiusyCoty86gioiaamoreLucioLorentzlubopolillarosa3Io_corro_con_i_Lupiissey_miyakefabiotiganianticopoterekaren_71
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Vesuvio.. pericolo immin... »

"AD MAIORA"

Post n°1 pubblicato il 25 Aprile 2014 da GiusyCoty86
 
Foto di GiusyCoty86

Arriva un momento in cui ognuno inizia a fare i conti con se stesso, con i tempi che corrono e con le proprie passioni. Ecco io l'ho fatto e mettendo insieme tutti gli ingredienti necessari ho deciso di creare un blog... il Mio Blog. La mia passione è scrivere, documentare ciò che accade, tra il visibile e l'invisibile, senza ma ne se.. ed ho deciso di farlo iniziando dalla mia terra, da Terzigno. Una terra martoriata e dimenticata dalle istituzioni incoerenti, incapaci ed assenti. Una cittadina che offre tanto ma viene ricordata solo per la "monnezza". Partirò da Terzigno, raccontandone la vita, ricercando le belle storie, scoprendo profumi e tradizioni tra le strade della cittadina ed il titolo latino sta appunto a significare l'augurio che pongo a me e a Terzigno: l'avvio verso Grandi cose!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963