Creato da glacy il 20/10/2010
.. il mio ritorno...
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I miei Blog Amici

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

glacydonadam68claudiaromano82spettro81cl65acer.250Massimiliano_UdDlab79bellosincero_2011malgradopoi.itBiosbiospsicologiaforenseallaricercadiunsognomariomancino.m
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ... delusione e rabbia ..... Domani, nascevi tu.. »

.. dubbi ..

Post n°6 pubblicato il 19 Marzo 2018 da glacy
 


Eccomi di nuovo qui, tra i "tasti" di questo diario virtuale. E' trascorso tanto tempo da allora..   Il  mio primo blog, che portava lo stesso nome, cancellato in un impeto di rabbia.. peccato, era bellissimo.. Tanti pezzi di me e tanti di voi

presenti, ogni giorno..  Lo rifeci ma non riuscii ad alimentarlo, il dolore mi devastava.. E' un po' che mi rifrullava in testa il pensiero di riprendere, ma sapevo che  scrivere sarebbe stata anche una sfida con i miei  mostri e finora non ero pronta.

Ricomincio da qui, in una sera in cui il dubbio si insinua di nuovo. Quando vivi certe situazioni, intrise di menzogna,  poi le vedi ovunque, anche rischiando di sbagliare..

Sono stanca di dover stare sempre in guardia, attenta ad ogni dettaglio, a badar bene che le cose combacino.. Ma perchè sono io a dover cercar conferme?

Perchè mi arrivano queste sensazioni sottopelle, vado a verificare e sempre trovo qualcosa che non torna? Ma esiste un modo per imparare a cancellare i dolori e tornare a fidarmi davvero?

Io ti voglio, ma non così. Io voglio poterti guardare e non aver il benchè minimo dubbio che  ciò che vedo nei tuoi occhi sia vero. Vero.

Glacy





 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963