Creato da PattyGocciadiRugiada il 18/10/2010

GOCCE DI ME.

Le mie emozioni, il mio cuore, la mia vita.

 

« AMANTI.QUANDO VOLANO LE FALENE. »

SEMPLICEMENTE...UNA GOCCIA DI RUGIADA.

Post n°6 pubblicato il 18 Ottobre 2010 da PattyGocciadiRugiada

Ti chiedo...
si possono forse contare
le infinite stelle del cielo?
Riuscire a sfiorare
i petali di ogni fiore?
Racchiudere tra le mani
le innumerevoli gocce del mare?
Troppo grandi alcuni gesti
per l'essere umano
perchè immenso è il nostro mondo
e immensi sono i misteri del cuore.
Anche alcuni sentimenti
certe emozioni
sono troppo intensi da descrivere.
Solo vivendole le posso spiegare
solo spiegandole le posso comprendere
solo comprendendole riesco a ritrovare me stessa
ad entrare in contatto con il mio Io più nascosto
che mi sussurra di cieli sconfinati,
di isole vergini, di stelle e di battiti del cuore,
di sorrisi e di desideri, di sogni e di maree,
di favole e di illusioni.
La risata limpida di un bimbo
la delicata nascita di un fiore
un'emozione che fa battere più forte il cuore.
Quanti miracoli ogni giorno
non riusciamo più a vedere
celati dietro la cortina di fumo
della razionalità.
Ma io li cerco, li inseguo i miei sogni,
le mie emozioni, i miei fiori che nascono.
Perchè ne ho bisogno come la vita stessa.
Perchè fanno parte di me.
Perchè senza di essi non sarei quella che sono...

semplicemente….una goccia di rugiada…



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

dora.dorisMichele1170stephen.s.heartamanteavellyslsperrone.asor55emprogettimediterraneatabal_zaccalogerovassallo2unamamma1adoro_il_kenyavigneriantonellastrong_passionbelmoro_45
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963