Creato da PattyGocciadiRugiada il 18/10/2010

GOCCE DI ME.

Le mie emozioni, il mio cuore, la mia vita.

 

« L'EMOZIONE DI TE.

LACRIME DI PIOGGIA.

Post n°11 pubblicato il 18 Ottobre 2010 da PattyGocciadiRugiada

Occhi di pioggia.
Desolante solitudine.
Cielo freddo e plumbeo.
Nubi cupe, gonfie di tristezza.
Cuore pesante come roccia.
Ferite che ancora sanguinano.
Torpore, dolore,
lacerante malinconia.
Nostalgia che logora l'anima.
Sento che mi sto perdendo nella nebbia.
Precipito in un baratro profondo
senza trovare alcun appiglio.
Piangere non consola.
Scrivere è la mia unica salvezza.
Vorrei urlare il tuo nome.
Vorrei ritornare indietro e rivivere tutto.
Vorrei ancora sentire
i tuoi baci sulle mie labbra
le tue mani sul mio viso
la tua voce così amata.
Ma tu hai scritto per noi
la parola fine.

Ti amavo.
Ti amo.
Ti amerò per sempre,
cuore mio.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

dora.dorisMichele1170stephen.s.heartamanteavellyslsperrone.asor55emprogettimediterraneatabal_zaccalogerovassallo2unamamma1adoro_il_kenyavigneriantonellastrong_passionbelmoro_45
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963