Creato da Gocio1910 il 06/12/2006
Varie ed eventuali
 

Area personale

 

INDICE

immagine



immagine
 

Contatta l'autore

immagine









Profilo di: Gocio1910
immagineimmagineimmagineimmagine
 
 

Banner

immaginewidth:160px;height:64px;
immagine

immaginewidth:160px;height:48px;
 

 

« Si avvicina il 2008E' Assurdo »

Amore non corrisposto

Post n°44 pubblicato il 16 Gennaio 2008 da Gocio1910

Buon 2008 a tutti! Come è iniziato a voi? Tutto bene? A me non lo so...nel complesso bene, ma purtroppo ho un dilemma. Una cosa che sconsiglio a tutti è di innamorarsi in chat...non credete troppo alle pubblicità di chat dove si può incontrare l'anima gemella e balle varie...trovatene una della vostra città e basta. Purtroppo io da vero imbecille ci sono cascato subito un paio d'anni fa...si...a me questa ragazza piace ancora adesso però che senso ha...sono innamorato solo io...lei è innamorata solo dei suoi interessi. Tutto questo vi sembrerà stupido, soprattutto se vi aggiungo il piccolissimo dettaglio che questa ragazza dal vivo non l'ho mai incontrata. Abitiamo a molti chilometri di distanza...veramente tanti...però questo mi interessa relativamente al momento. Adesso il mio penso sia un problema di gelosia...fa veramente star male la gelosia. Sono geloso dei suoi interessi...a cui dedica più tempo che a me...visto e considerato che gli unici modi che ho per sentirla sono la chat e il telefono. Io ho cercato di stare calmo e di farmi vedere che non penso a queste piccolezze...ma il problema è che per me non sono piccolezze...soprattutto quando gli interessi in questione sono rappresentati da persone. Non so proprio più come comportarmi...non posso negarle di vedere "amici" o "pseudo amici" e non posso nemmeno imporle di parlare solo ed esclusivamente con me, non sono un tiranno è giusto che anche lei abbia la sua libertà..però allo stesso tempo io ci stò un po' male e mi piacerebbe che l'amore che ho per lei svanisse da un giorno all'altro, ma non ci riesco...non svanisce. Non pensavo potesse mai succedermi una cosa del genere...è sempre così difficile amare una persona?...smettere di amarla per me vorrebbe dire far crollare un castello di sogni...e soprattutto aver buttato via 2 anni a rincorrerla per nulla. E' veramente difficile a volte la vita.

                                                                           Gocio1910

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963