Creato da elodi3 il 27/03/2009

Good Girl Gona Bad

dicono di me ke sono una strega,drogata e trukkata e piena di se...'

 

« sguardi...i tuoi...kome ...

PROVA A DIRE QLKS,POI VEDI!!!!!!

Post n°37 pubblicato il 31 Maggio 2009 da elodi3

mio dio,mio dio...qnd meno ci speravo

ekkola!!!!lei,un'amika sulla 40tina,il pupo e....

zero ombra di lui,ovvio!!!!klaro!!!

la vedo da lontano

poi pratikamente ci passiamo di fronte,

lei mi guarda subito in kagnesko,

poi mi squadra x bene........

hai notato qnt son +' bella????

+' abbronzata??? +' tettona??? +' stilosa????

hai notato????

forse e' x qst ke invece di passeggiare felice kon il tuo pupo

hai sempre la solita faccia da kazzo stracida!!!!

vabbe' sta' di fatto ke nn mi stakki gli okki di dosso,

allora mi kiedo.....

ma se tu mi kontinui a guardare x' io nn posso???

la differenza sta'

ke io lo faccio bella paciosa mentre tu rodi!!!

stupendo!!!!!

alla fine dopo l'ennesimo sguardo da pitbull mi dici

-PROVA A DIRE QLKS.....POI VEDI!!!!-

 io ovvio.... nn ti kago e vado avanti.

mi vien da ridere,ti kommento poi

 kon la mia tribu'

sembri kome al solito una pazza,

manko kon il tuo,di figlio modifiki

il tuo karattere di merda,

allora bella quale sara' il problema????

ti da' fastidio vedermi li'???

mika il paese e ' mai tuo.....

nn puoi reagire kosi' alla prima volta ke mi vedi passeggiare li',

nn puoi....!!!!

6 assurda!!!

poi sei tu a guardarmi male,ke vuoi????

ki ti ha detto nulla???

kosa vuoi ke ti dika ankora scema,

dopo un anno e mezzo poi,

se nn ero ti dissi abb all'epoka,

ora nn ho nulla da dire,zero!!!!

kosa vuoi allora????hai la koscenza sporka....

pensavi ke ti facessi qlk battuta

sul fatto ke sei mamma,

pensavi nn lo sapessi?

e pensavi ke alla sorpresa

ti facessi qlk battuta di kome lo hai inkastrato???

ma ti sbagli....!!!

sapevo della tua gravidanza improvvisa da mo'

sapevo ke glielo hai detto

solo al 4' mese ,furbona....

ora kosa vuoi da me???

hai lui,hai il pupo....e passato un sekolo,

invece di passeggiare a testa alta,ehhh

allora nn sei felice,vero???

allora nn sei kosi' strasikura di averlo...???

ne???se lo fossi,kamminavi a testa alta,

altro ke' tutta qst insikurezza e acidita'!!!

se fossi riuscita nel tuo intento

passegiavi kontenta kon lui davanti a me

e invece lui,ti lasciava sola 1' e ora,

kara mia!!!

 io nn ho nulla da dire,oramai

io sono out da tutto cio',

se sei skontenta,guardati allo spekkio e

risolvi da sola.

guarda dove va' lui kaso mai,nn me,bella.

kmq qlks di spontaneo poteva uscirmi

-....menomale ke sei tutto il tuo papa'-

ke dire???lui ho osato guardarlo un nano sekondo,

e' un batuffolo di mille kapelli,impressionante qnt ne ha!!!!

tutti skuri,bello okki kiari...la forma del viso del papa',

ke dire???veram un bel bambino!!!

vabbe'...fine...stop!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

viaggiatoreincamminoVNSSkamaleleJoyMusettestrong_passionilleone68falco58dglbrividosognanteclaudiodemedicimurenadueFeikMaisterblue_fingersfracdb2011anonimomaxcostantinoloprete
 

ULTIMI COMMENTI

The ethos from these novel brings up makes up summated...
Inviato da: tattoosupplies888
il 08/09/2010 alle 04:21
 
ops che immagine...
Inviato da: brividosognante
il 03/06/2009 alle 12:24
 
Farsi una curetta no?
Inviato da: ReNutria
il 02/06/2009 alle 08:07
 
VOTA ANCHE TU I TLOMBATI!!!!categoria maschile e...
Inviato da: sara.princess1987
il 20/05/2009 alle 23:41
 
lo so lo so,grazie!!!
Inviato da: elodi3
il 20/05/2009 alle 23:34
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963