Alchimie

Un caro vecchio sofà

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gretch
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: FR
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #454Chi lo sa... »

Sabato si riparte...

Post n°455 pubblicato il 27 Febbraio 2008 da gretch

... verso un'altra destinazione sconosciuta...

Si lasciano per un po' dietro le spalle queste coste e si solca nuovamente il mare. Un altro traghetto da prendere, altri ricordi da affrontare, quelli di più di un anno fa, quando per la prima volta ascoltai quella voce...
Come è tutto è iniziato, così tutto sembra dover finire; senza una ragione, senza, forse, una causa, senza aver la possibilità di decisione e scelta, proprio come, per me, sarebbe impossibile scendere da un traghetto in alto mare. Dover accettare senza diritto di replica una destinazione atraverso delle onde a volte alte a volte quasi inesistenti e rassicuranti...
Non amo il mare eppure ora come allora mi porta via per un po' dal dolore e ora come allora ho bisogno di fuggire e sfuggire per un po' da certezze incerte...
Avevo programmi importanti per questo weekend e d'impulso volevo mandare al diavolo questa azienda per averli fatti saltare, ma ora a mente lucida credo sia solo un bene che sia io ad andare.
Lascerò la mia realtà epr qualche giorno e forse al mio itorno tutto, tanto, sarà un po' più chiaro e definitivo, ma per ora il mio pensiero è a quel traghetto che ora come allora spero mi allontani accompagnandomi all'oblio...
E' ora di riprendere in mano la mia vita e qualunque cosa arrivi d'ora in poi.
E' ora di aprire nuovamente gli occhi sulle cose belle e brutte che mi circondano.
E' ora di affrontare a viso aperto gli ennesimi fantasmi accorsi a lacerarmi l'anima.
E' ora di scoprire il petto e fare una croce col sangue sul cuore: è quì, è vostro, è indifeso, è duro e insieme fragile...
Sparate pure, non abbiate pena e timore...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gretch
Data di creazione: 08/11/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DorymementoMaretta.varolexxx05fado_mayear1970gretchlalunainsolataindelicatogasparedaredevildgl15DesperatesoulSamy347sheladyredzucchetta2maddalenaservodiomadferit_sy
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963