Alchimie

Un caro vecchio sofà

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gretch
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: FR
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

FACEBOOK

 
 

 

« Reprise...Ehhhhh... Già! »

Spesso è troppo facile parlare...

Post n°471 pubblicato il 18 Aprile 2008 da gretch

... dare pareri e insulsi giudizi solo per rendere opinioni di vita non vissuta... Pour parler, per ammantarsi di bei concetti e alta coscienza filosofica e psicologica.
Già è facile dare colpe per espiare le proprie...
E' troppo semplice evidenziare errori di altri per insabbiare i propri...
Maschere su maschere per ondeggiare e dirigersi verso il corso della corrente più "trendy"...
Bello dire: In medio veritas... Ma almeno lo sapete che cazzo significa?
Sfogo del fine settimana... Era da un po' che non ne avevo uno...
Buon weekend... Io spero davvero di divertirmi...

Marco Masini - Caro Babbo

Mi sembravi alto altissimo quando ero piccolino
eri il mio gigante buono che giocava a nascondino
mi batteva forte il cuore mentre stavo ad aspettare
felice di nascondermi ma anche di farmi trovare.
Ti sentivo forte e a volte mi facevi un po' paura
ma eri il mio cavallo docile e il tappeto la pianura
e scendevo e camminavo nelle tue scarpe pesanti
fra colline di poltrone coi miei passi da gigante.
Era dolce era dolcissimo
lo ricordo e te lo dico
eri il mio più grande eroe
eri il primo vero amico
Sei però rimpicciolito i primi anni della scuola
tornavi tardi a casa e la mamma sempre sola
mi svegliavo d'improvviso e vi sentivo ancora urlare
eri sempre più nervoso e non mi stavi ad ascoltare
Altre volte mi picchiavi e le tue parole dure
spalancavano soltanto una vita di paure.
Eri assente irraggiungibile
io ti odiavo e te lo dico
eri in sogno l'uomo nero
eri a un tratto il mio nemico.
E ho portato come un lutto il tuo sangue nelle vene
ma il mio cuore per dispetto ti voleva ancora bene
e ora babbo te lo scrivo come quando ero bambino
come quando per trovarci giocavamo a nascondino.
E ora è freddo anzi freddissimo
piango mentre te lo dico
cosa aspetti ad arrivare
babbo se mi sei amico
Era dolce era dolcissimo
l'ho capito e te lo scrivo
quante volte io dovrò morire
per sentirmi ancora vivo?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gretch
Data di creazione: 08/11/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DorymementoMaretta.varolexxx05fado_mayear1970gretchlalunainsolataindelicatogasparedaredevildgl15DesperatesoulSamy347sheladyredzucchetta2maddalenaservodiomadferit_sy
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963