Grilcantino
un po' grillo, un po' canterino. L'argomento? basta guardarmi qui a sinistra...« Corsera, L 'Auto e D' Annunzio | ibride » |
novità
) ci siamo arrivati: sulla Croma un bell' automatico per la versione a gasolio! E sulla versione (1900 150 CV) di prevedibile maggior diffusione, per giunta. Mossa davvero europea - da vecchi europei pre-allargamento (dopo le speranzose avvisaglie che erano balenate con le versioni automatiche dell' Alfa 166) - per il Gruppo Fiat. Che dovrebbe purtuttavia considerare come la capienza a filo capelliera della sua neoammiraglia è inferiore a quella di una tradizionale berlina di pari lunghezza e prezzo (la VW Passat). Concedo, le moderne berline tendono ad avere una linea di coda più elevata rispetto al piano di cappelliera delle due volumi, che compensano il dato minimo con una capienza totale ed una versatilità maggiore. Ma allora perchè non paragonare la Croma alla Passat SW che verrà, le cue misure interne s'annunciano ben più generose. Perchè occorre intendersi sulla mission e sul target, come dicono gli strateghi del marketing : alla giardinetta si è voluto solo fugacemente alludere ed il taglio inclinato della coda evoca una qualche sportività. Però è alta e questo su strada si paga in multipli modi. Però è stretta, ormai decisamente sotto la media del segmento.
![]() |
- Il Centone
- Videogriff
- The Other Centone
- EquiLontano
- Il Quinto
- Il Settimo
- Ottavo
- Il Nono
- Decimo
- Undecimo
- MatitaNera
- CarboncinoNero
- Pastello
- Beoniesco
- Archiviettucolo
- Il Fiume
Inviato da: minsterr999
il 25/03/2009 alle 09:01
Inviato da: minsterr999
il 25/03/2009 alle 08:03
Inviato da: minsterr999
il 25/03/2009 alle 07:48
Inviato da: minsterr999
il 25/03/2009 alle 03:32
Inviato da: lorteyuw
il 25/03/2009 alle 02:25