Un blog creato da bridgetBB il 12/05/2008

Me allo specchio

per non girarmi più

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« La maledizione del lunediIII giorno »

E secondo giorno fu...

Post n°2 pubblicato il 13 Maggio 2008 da bridgetBB

Bene. Benissimo.

Diciamo che ieri sera, dopo dieci ore di lavoro filato, dopo varie incombenze che ho dovuto sbrigare per cena, ho guardato "dritto nel manubrio" della mia cyclette... mi sono detta "a noi due" e ci sono salita..

Erano mesi se non almeno un anno che non poggiavo il deretano sul selllino, prova ne è il fatto che l'ho addirittura prestata per sei mesi addirittura contenta e sollevata di non averla come intralcio casalingo.. ho cominciato a pedalare guardando Le iene per una trentina di minuti e, tra un messaggio di un'amica e qualche intervista politica, il tempo  è passato.

Stamattina mi sono pesata.. mhm.. di certo non sono felice, anzi, sono tutto tranne che felice, ma forse la cosa più importante ora non è la felicità pura (non in questo campo almeno) ma la motivazione.. e questa c'è... spero duri il più possibile e forse forse è proprio questo il mio sbaglio.. sperare che duri... quando sono io che dovrei dettare legge ai miei istinti e, quando non sono buoni, cacciarli via..

Con questo pensiero, con una bottiglia d'acqua sulla scrivania e il mitico bicchiere di plastica dura Bacardi rubato a una festa di tanti anni fa, mi do il buongiorno...

Peso: 82.5 Kg (maledizione... ma ancora per poco)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mauacasaPSICOALCHIMIEanda9milionidieuroKemper_Boy.dvalerie3010brividoeterno
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963