Vuoi un caffé? - L'amaro che la vita lascia in bocca è sempre meno gradevole di quello di un caffé nero e bollente
« Precedenti Successivi »
 

Addio Lorenzo...

Ancora una volta ritorno sul mio diario di viaggio per scrivere di un dolore.Lorenzo è partito... ha levato gli ormeggi ed è salpato per il suo ultimo viaggio.Lorenzo è, anzi era, il padre del mio compagno.Un uomo vivace, felice, meraviglioso.Eppure anche lui ci ha lasciati. Nessuno è riuscito a trattenerlo.Il cuore batte lento e dopo…
 

Addio papà

Sono mesi che non scrivo su questo diario virtuale, sono mesi che le cose tra i consueti alti e bassi vanno bene, ma mica si può pretendere che tutto vada sempre liscio?!Eppure oggi, dopo tanto tempo, sento la necessità di condividere il mio dolore. Come se questa condivisione potesse aiutarmi a ridimensionarlo distribuendone una piccola…
 

Mostri contro Alieni

I film a cartoni animati sono sempre molto divertenti... ed anche questo non ce lo siamo perso! 
 

King Crimson Islands

 

Io posso dire la mia sugli uomini

 

Si sono scatenati?

Questa è una domanda retorica... ma che è successo in questi giorni ad internet? Si sono scatenati i virus in attesa della temuta influenza?Sempre più spesso accedendo alle varie pagine internet di normale consultazione mi si illumina la finestrella dell'antivirus che mi induce a chiudere una pagina pericolosa!!! Uffa ma non si può più lavorare…
 

... ma comunque va bene così

Occasionalmente ascolto alla radio un programma chiamato "amnésia" ed altrettanto occasionalmente gironzolo per il blog ad esso collegato, mi ha colpito questo post che faccio mio...<<c’è una cosa che davvero non sopporto.è quando si finge che le cose si siano aggiustate o si aggiusterannomi spiego.immaginatevi una scena piuttosto familiare: una discussione animata, due persone che…
 

Nessuna verità

Il 2008 si sta rivelando l'anno del ritorno al "cinema da grandi". Dopo un periodo di indigestione di film per bambini riesco, finalmente, ad andare a vedere qualche film senza l'accompagnamento dei piccoli.Sabato sera, approffittando di una giornata piovosa all'inverosimile, sono riuscita ad andare al cinema con il mio fidanzato (la prima volta in oltre…
 

Something got me started... in salsa cubana

Devo dire che questa versione mi fa venir voglia di alzarmi dalla sedia ed improvvisare una salsa!!
 

Tears in heaven

Would you know my name if I saw you in heaven ? Would you feel the same if I saw you in heaven ? I must be strong and carry on. 'Cause I know I don't belong here in heaven. Would you hold my hand If I saw you in heaven ? I'll find my…
 

« Precedenti Successivi »