« quel tamarro del  DOCTOR SERIOROSSSOSANGUE - PRIMIZIA »

BARBARELLA - DOCTOR SERIO

Post n°50 pubblicato il 27 Novembre 2005 da JimmyNichel
Foto di JimmyNichel

Signori e signore, abbiamo oggi il piacere di presentarvi  la prima intervista-doppia del Club! Grazie all'idea (geniale) della nostra bellissima Barbarella, abbiamo potuto imbastire questa avvincente intervista tra la affascinante Barbara e il tamarrissimo Doctor Serio, suo dichiarato spasimante!^_^ Ragazzi: è un capolavoro!

1) Nickname?

Barbarella07

Doctor Serio

2) nome reale?

Barbara

Doctor Serio....naturalmente!

3) Occupazione:

impiegata

medico omeopata e cacciatore di taglie.

4) Hai qualche hobby?

Libri, musica, internet...niente di che insomma;)

Andare nei night club, scaccolarsi, tirare petardi allo stadio!^_^ belli eh!

5) Ultimo posto in cui sei stato in vacanza:

Perugia ma ehmm...dopo 4 giorni sono fuggita (da vera tamarra;)) e ho optato per il mare, qui dalle mie parti, vicino a Venezia.

Alle Canarie col Gutter Gang Club!...Io non pagavo, comunque.

6) Hai mai fumato una canna?

No...anni fa qualcuno mi ci ha quasi costretto ma stavo collassando dopo il primo "tiro" :DD...non fa per me, decisamente.

Fumo solo Sarse, Paglie e Sigari cubani.

7) Hai figli/e?

Si, una bimba che risponde al nome di Chantal...beh "risponde" e' una parola grossa!;))

No, purtroppo.

8) Hai mai partecipato ad un provino?

No, solo a qualche concorso di bellezza...ma si parla dell'anteguerra;)

Sì, poi ho devastato il locale. Bei ricordi di gioventù....

9) Il tuo ideale di bellezza:

Non ho un ideale prestabilito; sono attratta da particolari che variano da persona a persona...un ammasso di questi particolari e' sicuramente il Doc. Serio;))

La Barbarella, naturalmente!!!^_^ My love!

10) La peggior parolaccia che conosci:

Uhmm a parte str***o e vaffan***o, in genere non ne faccio uso e finisco col dimenticarle:)

Dunque: C***o, f**a, t***a, b******o, r***o in c**o, f*************a,...continuo?

11) Sei laureato/a?

No

Sì, otorinolaringoiatria e omeopatia applicata.

12) Mai usato un bazooka?

Metaforicamente parlando, molte volte!

L'altro giorno, mi affaccio dalla finestra dello studio e vedo un gruppo di vigili intenti a multare il mio fuoristrada tamarro. Ergo, estraggo dall'armadietto dei medicinali il mio bazooka anticarro e faccio fuoco sugli sbirri! I vigili sono scappati in un batter d'occhio! Il mio fuoristrada però è saltato in aria :-(

13) L'ultima volta che hai preso il raffreddore:

un mesetto fa

Mai. sono un medico dopotutto.

14) La vincita piu' grande al gioco?

1.400.000 (in lire, naturalmente...senno' col cavolo che sarei qui;))

Non gioco mai. gioca solo Mr Garamond.

15) Ultimo film visto al cinema?

Flightplan, due settimane fa...ma al cinema non ci andavo da una vita...chi mi tiene la bimba??

L'ultimo film... ma sì, lo ricordo! Era un titolo strano:"poppe, pupe e sederoni", mi divertii tanto.

16) ti piace lo sport? 

Non lo pratico, poi...dipende dallo sport (potrebbe anche entusiasmarmi, chissa';))...in TV solo il calcio (Milan in particolare!)

Molto. Pratico attivamente tiro al piattello, free climbing e pugilato.

17) situazione piu' strana in cui l'hai fatto:

Fatto cosa?;p ...in un bosco in pieno giorno; nella toilette di un cinema (rispettivamente: ho raccolto dei funghetti ed ho fatto la pipi';))

Mi ero messo a perpendicolo sulla tazza del cesso. Sono scivolato tra le risate di lei. L'idraulico ci ha messo un ora per tirarmi fuori.

18) L'ultima multa che hai preso?

Qualche mese fa: 150 euro per un autovelox GRRR!

L'altro giorno, l'episodio del bazooka descritto prima!

19) di' qualcosa all'altro/a:

MyDoc., sei il tamarro che ho sempre cercato...vieni qua, fatti strapazzare un po'!;*

Mon amour, se tu volessi ti porterei in capo al mondo! Insieme potremmo divertirci a fregare i coni gelato e tirare bucce di arancia sugli autobus in corsa! ;-**** Bacio!

20) Un saluto ai nostri lettori:

Dopo questa intervista, il mio saluto sara' sicuramente -e saggiamente- definitivo! Addio...e' stato bello finche' e' durato!;))

Non siate indisciplinati, spaccate gli autovelox e sottraete le macchine fotografiche all'interno.

firmato: Barbarella & DoctorSerio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

unikoskizzatobarbara.pennazzatoannacilionleander_gogeleflying_donkeyferrara51zimuzaganovataminsterr999volandfarmlorteyuwtoorresalottergschiaretta_1974SdoppiamoCupido
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963