|
|
|
Se vuoi essere avvisato sui nuovi articoli del blog clicca qui e verrai inserito nella mailing list di Hunkapi
Area personale
Tag
Menu
Cerca in questo Blog
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
| « Hilary Clinton presenta ... | I nativi americani ricev... » |
Tucson forum sui siti sacri
Sabato 17 novembre alle 15:30 presso l'University of Arizona College of LawRoom 140 di Tucson l'Alianza Indígena Sin Fronteras (Indigenous Alliance Without Borders) terrà un forum per discuttere sull'ambiente degli indigeni locali e dei siti sacri.
I relatori saranno composti da rappresentanti Chiracahua Apache Alliance e del Western Mining Action Network, del Gila River Alliance for a Clean Environment (GRACE), del Baboquivari Defense Project, e dell'Indigenous Environmental Network.
Per ulteriori informazioni visitare:
Indigenous Environmental Network at http://www.ienearth.org/
Baboquivari Defense Project at http://www.7genfund.org/aff-bab-def-pro.html
GRACE at http://www.7genfund.org/aff-gil-riv-all.html
Chiracahua Apache Alliance at http://www.chiricahuaapache.org/
Western Mining Action Network at http://www.wman-info.org/
L'Alianza Indígena Sin Fronteras è affilliata del Seventh Generation Fund for Indian Development (SGF). con sede a Tucson, ed è un'organizzazione per la promozione del rispetto e protezione dei diritti , la sovranità e l'autodeterminazione indigena, il diritto al lavoro e la protezione ambientale delle terre e dei siti sacri della popolazione indigena.
|
|










Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:04
Inviato da: P308
il 21/02/2008 alle 12:27
Inviato da: Anonimo
il 08/02/2008 alle 08:40
Inviato da: hunkapi_genova
il 31/01/2008 alle 00:58
Inviato da: Anonimo
il 30/01/2008 alle 21:59