Cuore Bianconero - La Storia siamo noi...
« Precedenti Successivi »
 

Juve

Farsopoli, tra tifo e passione Editoriale di F. ZAGARI del 30/01/2009 9.28.38   Questa volta non vogliamo parlare di processi, di sentenze, di codici e norme, e tutto quello che in questi lunghi trentadue mesi ci ha accompagnato per cercare di capire cosa stava succedendo.Mai abbiamo fatto illazioni, e sempre ci siamo poggiati sui fatti,…
 

Farsopoli.

Capello rivuole gli scudetti "La Juventus li ha vinti sul campo, tutti questi favori non li ho mai visti", precisa l'ex allenatore della formazione bianconera.   Fabio Capello rivuole gli scudetti che ha vinto alla guida della Juventus. "Sono stati conquistati sul campo - ha affermato l'ex allenatore dei bianconeri, ora commissario tecnico dell'Inghilterra, ospite…
 

Intervista a Big Luciano

Direttore. Nei 12 anni dell'era Triade si è mai pentito di qualcosa che ha fatto? Rapporti sin troppo amichevoli con le istituzioni del calcio (designatori arbitrali, organi federali), amicizie troppo strette con la società di procuratori Gea, provocazioni antipatiche ad altri dirigenti, membri del mondo calcio, giornalisti o altro.In tutto questo elenco di rapporti che…
 

Disastro Arbitri. Tutto come prima.

Colpa solo del designatore Pierluigi Collina se Saccani ha penalizzato la Fiorentina, se Tagliavento non ha capito nul­la dei rigori in Bologna-Milan, se Romeo ha assegnato due penalty discutibili alla Lazio, se Morganti non ha visto il fuorigioco di Mexes sul primo gol della Roma a Napoli, se Banti ha annullato una rete buona a…
 

Farsopoli e dintorni

Nessuno può essere condannato per un’azione o un’omissione che, al momento in cui è stata commessa, non costituiva reato secondo il diritto interno o internazionale".Questo è stabilito (nulla poena sine lege) dall'Art.7 della Convenzione per la salvaguardia dei Diritti dell'Uomo e delle Libertà. Secondo i giudici di Strasburgo, lo Stato italiano ha violato l’articolo 7…
 

LO SA BENE IL PORTOGHESE ...

E SE LO DICE PURE LUI... PAROLA DI MOU - «Il primo scudetto lo avete vinto in segreteria, il secondo perché non c’era nessuno, il terzo all’ultimo minuto. Siete una squadra di...». Secondo le indiscrezioni circolate in rete, sono queste le parole di fuoco che Mourinho avrebbe rivolto ai suoi giocatori dopo il ko con…
 

FARSOPOLI

CALCIO, GUP MILANO: MOGGI ASSOLTO, NON DIFFAMO' L'INTER Luciano Moggi, ex dg della Juventus, è stato assolto dall'accusa di diffamazione nei confronti dell'Inter. Lo ha deciso oggi il Gup di Milano, Marco Maria Alma che non ha ritenuto diffamatorie le dichiarazioni che l'ex dirigente juventino rilasciò al quotidiano Libero nel luglio 2006. Ad una domanda…
 

Son sempre 29 !!!

2. La Corte di giustizia federale può disporre la revisione nei confronti di decisioni irrevocabili se, dopo ladecisione di condanna, sopravvengono o si scoprono nuove prove che, sole o unite a quelle già valutate,dimostrano che il sanzionato doveva essere prosciolto oppure in caso di inconciliabilità dei fatti posti afondamento della decisione con quelli di altra…
 

Post N° 317

Paolo Montero : Uno da JuveCome nasce l’amicizia con Pessotto?«Nasce, per prima cosa, da nove stagioni di militanza comune. E cresce col fatto che era, e rimane, il mio opposto. Tanto impulsivo io, quanto posato lui. Impossibile non volergli bene. Trovava sempre la parola giusta per metterti a tuo agio. I Montero fanno casino, i…
 

Post N° 316

Per Noi sono sempre stati Nostri....tra un pò lo dovranno essere x tutti compresi  i farsopolisti e i ratti disonesti.VINCEREMO NOI !!!
 

« Precedenti Successivi »