La mia forza

La mia vita in un blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

I MIEI PENSIERI

IL PENSIERO RAGGIUNGE SEMPRE CHI SI PORTA NEL CUORE...
SEMPRE...
IN QUALSIASI POSTO SI TROVI...
 

 

« NON SO DIMENTICARTI...

Sola ...

Post n°6 pubblicato il 15 Febbraio 2012 da Heles84
Foto di Heles84

In questa giornata in cui ho scelto di tornare a vedere il mio blog dopo tantissimo tempo che non passavo, beh egoisticamente parlando è perchè mi sento terribilmente sola, è come essere sull'orlo di un precipizio e con un solo passo potrei scivolare giù...ma non voglio ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Heles84
Data di creazione: 05/06/2008
 

PRESENTATRICE AVON


Ciao, volevo dirti che utilizzo e vendo prodotti AVON, ne avrai sicuramente sentito parlare!!! Leader nel campo della cosmetica e non solo (offre prodotti per la casa, per la persona, per i bambini e bigiotteria) e molto altro
ancora direttamente a casa tua
ed a PREZZI VANTAGGIOSISSIMI!!!


Io mi sono innamorata di AVON grazie ad un campioncino...
poi mi sono innamorata della grafica del catalogo...

piccolo e pratico da portare con te!!!

Se ti vā posso inviartelo per posta elettronica o spedirtelo
direttamente a casa...

non esitare a contattarmi per qualsiasi informazione...
ti aspetto

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ora_son_quiL.occhio.che.spiaLord_PhilippevfclSexmen_miHeles84allegra.gioianon.sono.ioyama_sansanti1955Alex81xmosca.dariosexperte.0zinelli.simonerobymagli23mr
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963