Creato da HellsAngelx il 11/07/2009

forever

Ai miei amici! A IVAN!!! Ai miei affetti piu' cari...

s

 

ADDIO ZIA, NON TI DIMENTICHERO' MAI!(28/04/'10)

rosa

 

yy

l

ij

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

danilo_berniadrianoskyleelek_endjeMAN_FLYcuorepartenopeo2014tittina10ms60msHellsAngelxperiziebasilenunzia.tulliomille_donnealidicarta1976ninokenya1eleonora.260noirsolveig5
 

DEDICATO A SARAYA - YAYA!

d

b

d

l

d

fata

d

 

ULTIMI COMMENTI

 

« OGGI RELAX TOTALE, PENSA...VI PRESENTO ALCUNI DEI M... »

VI PRESENTO ALCUNI DEI MIEI PIU' CARI AMICI !!!! (1a parte)

Post n°42 pubblicato il 03 Febbraio 2010 da HellsAngelx

Ciao ragazzi!!!!!!!!

Oggi vorrei dedicare questo post ad alcuni dei miei Amici ed ai loro relativi personaggi in Metin2...

(Non ci siete tutti per motivi di spazio e anche perche'

solo per preparare le immagini ci ho messo un'oretta...

datemi tempo e vi menzionero' tutti...  )!!!

div

Bene... si comincia... (e pure in ordine alfabetico)  :

  

- Vladd - Manu - detto anche Manu-san (sura nero full pvp):

Lo sciupafemmine ^__^

Questo esemplare di sura e' ricercatissimo da tutte le donne!!!  

Alcune sue famose citazioni sono: "Arriva Vladd nemico del mal!!!"

"Forza Vladd tutta la curva e' con teeee!!!!"  

Musica preferita:

Cavalcata delle valchirie (durante le war)!!!

Manu senza di te Metin e' troppo noioso...

 div

- Salus - Ivan -il mio Amore- (sura nero full pvm):

Ma... e' giallooOOoOOOO!!!!! ç_ç

Il sura piu' "atipico" di tutta Metin, 

quello che gioca anche col portatile, seduto sul water

(e ce lo dice pureeeee  ), 

quello che, gli passa colpo di fiamma a P,

ed esclama per ore:

"Ma e' giallooOOOOooOo, e' bruttissimooOOoOO,

lo rivoglio a m10!!!!!!"   

Aggiungo il commento di un tipo che se l'e'

beccato come avversario in war:

sura indemoniato

("ma cazz cm e' sto sura e' indemoniato")

Grazie Amore Mio per essermi sempre vicino

e per le risate che ci fai fare!!!!

 div 

- KingDavid75 - Davide - detto anche Boss olo!!!! (sura bianco)

picconando con King-Boss oloOOooOo!!!!!!!

Il ritorno in Metin di un Grandissimo Amico,

Unico per dolcezza e generosita'!!!!

Fondatore-Capogilda dei DeathStars e Grande Leader!!!!!!

Famoso per i suoi negozi, dai prezzi "accessibilissimi"  ,

eccolo, con me alle prese con un giacimento!!!!!!

Ti Amiamo Boss oloOOooOOOO!!!!!!!!

div

So che ho citato solo pochi di voi,

purtroppo fare un post richiede molto tempo

(per questo ci sto mettendo piu' di 4 ore...)

quindi cercate di avere pazienza e vi menzionero' tutti...

anche perche' ho bisogno di nuovi screen da ritagliare...

div

E ricordate bene: DeathStars non e' un simbolo sulla testa,

e' il nostro gruppo di Amici

a prescindere dalla gilda alla quale si appartiene!!!

Amici per Sempre!!!!!!!!

Vi voglio bene ragazzi!!!!!!!!

div

La vostra Hell!!!!!!!

div

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

s

 

>>> ATTENZIONE <<<

Se non siete iscritti a "libero"

e lasciate commenti,

mettete anche il vostro nome,

senno' ci sclero a risalire

all'autore... Grazie raga!!!

            - Enry-

adorabile..

Ave capo Toraaaaaaaa!!!!

 

""Succube della mia follia...

osservo la mia ombra che

ride di me affilandosi gli

artigli... decade la maschera...

la rabbia torna puntuale...

accompagnadomi sul filo del

rasoio...qualcuno perira'..."

By Micky!!!

pugnale

pugnale2

spada

 

DEDICATO A IVAN

i

g

mmmm

smac

yy

yy

i

g

yt

per Ivan

t

bacio al covo

i

Hells

i

d

i

ti amo... forever...

i

l

i

 

AREA PERSONALE

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963