Creato da HellsAngelx il 11/07/2009

forever

Ai miei amici! A IVAN!!! Ai miei affetti piu' cari...

s

 

ADDIO ZIA, NON TI DIMENTICHERO' MAI!(28/04/'10)

rosa

 

yy

l

ij

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

danilo_berniadrianoskyleelek_endjeMAN_FLYcuorepartenopeo2014tittina10ms60msHellsAngelxperiziebasilenunzia.tulliomille_donnealidicarta1976ninokenya1eleonora.260noirsolveig5
 

DEDICATO A SARAYA - YAYA!

d

b

d

l

d

fata

d

 

ULTIMI COMMENTI

 

« Sono stanca....Semplicemente Guild Wars... »

IERI SERA...

Post n°59 pubblicato il 26 Maggio 2010 da HellsAngelx

Ieri sera mi son buttata a letto alle 22.39 (me lo ricordo perche' ho messaggiato sia te che Davide) ed ho dormito fino alle 5 circa.... dalle 5 alle 7 circa ho loggato in Guild.... e poi mi son ributtata a letto, dopo due ennesime tavor... vorrei solo sapere dov'e' il problema.. che ho fatto di male.... perche' dovrei averti deluso... non mi sembra che ho fatto chissa' cosa di male nei tuoi confronti...

Sai benissimo il sonno che porta il Tavor... ma tu non mi credi... pensi, per non so quale motivo, che io ti abbia nascosto qualcosa.... NO... mi spiace deluderti....

Ieri sera, ribadisco, me ne sono andata a letto verso le 22 circa e loggato in g.w. dalle 5 alle 7, se per questo devo sentirmi in colpa o pensare di aver tradito la tua fiducia, allora l ho fatto....

fiducia

Ma non dirmi cose che non sono vere... non pensare cose che non sono vere, e non dire che altra gente ti e' sempre stata vicino, dato che l unica che ti e' stata sempre vicina perche' SEI TU e non perche' hai il sura piu' forte di Andromeda sono io... ma, ovviamente non mi crederai... cosa hai mai creduto di me? Credo ben poco.... di certo finche' non si chiarisce sta storia non loggo piu' da nessuna parte....

Non mi sembra ne' di averti tradito, ne di averti deluso..  ma non mi pare possa fare molto per farti cambiare idea....

Sai benissimo che se mai mi avessi detto: "ho bisogno di te" sarei corsa.... lo sai... ma non puoi pretendere che io ti aspetti in game come Penelope.... Hai bisogno? Dimmelo e arrivo... se non me lo dici non posso leggerti nel pensiero...

Fa niente.... altre due Tavor e buona notte.... se solo potessi farti sentire il dolore che provo... forse ti renderesti conto di molte cose...

dolore

Beh ora vado a dormire... ci crederai.... o ..... no.....?

Non credo.... Non credo che mi crederai...

Come al solito...

Buonanotte...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

s

 

>>> ATTENZIONE <<<

Se non siete iscritti a "libero"

e lasciate commenti,

mettete anche il vostro nome,

senno' ci sclero a risalire

all'autore... Grazie raga!!!

            - Enry-

adorabile..

Ave capo Toraaaaaaaa!!!!

 

""Succube della mia follia...

osservo la mia ombra che

ride di me affilandosi gli

artigli... decade la maschera...

la rabbia torna puntuale...

accompagnadomi sul filo del

rasoio...qualcuno perira'..."

By Micky!!!

pugnale

pugnale2

spada

 

DEDICATO A IVAN

i

g

mmmm

smac

yy

yy

i

g

yt

per Ivan

t

bacio al covo

i

Hells

i

d

i

ti amo... forever...

i

l

i

 

AREA PERSONALE

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963