Creato da SoleSilenzios0 il 05/05/2009
fuoriiiii!!
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

« Per te.panico in centro commerciale! »

sei solo l'immagine.

Post n°2 pubblicato il 14 Maggio 2009 da SoleSilenzios0

Sospeso tra incertezza e tempo, la mia mente si ritrare come una tsta di lumaca al pensiero di quel salto che attraversa il mio percorso. In preda ad un senso inesplicabile di aspra consapevolezza, mi chiedo come possa un uomo allegerirsi di un carico così grande.. annullando le sue inalterabili convinzioni, per cedere alle tentazioni di un senso opposto a quello che si è prestabilito.

Io nel mezzo, nell'incanto ambivalente di questa condizione, mi guardo intorno e analizzo, con estrema ignoranza, quello che accade intorno a me.. senza capire..Parole confuse. Senza un vero significato.

Se il volto ignoto davanti lo specchio elargisce consigli e punta il dito contro se stesso, io giro lo sguardo, rivolgendomi all'ombra di fianco e chiedo asilo a ciò che più mi avvicina allo spirito.

Vuoto di mancata volontà, e di stimolo per un futuro, chiudo la mano serrando il pugno, e rompo lo schema. Sgusciando fuori, rishiando di bruciarmi, uccido la mia paura e sospendo le mie incertezze, rivolto al tuo saluto. sorridendo, inconscente, mi aspetterai vincitore. Ma a testa alta mi avvicinerò chiudendo quella porta che ci dividerà per sempre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

SoleSilenzios0sempre_solo_sallyelettricomonofaseLucidaOssessioneangioletto_lgsonotornata.atania855RedRed9116prima_stella_adestramilionidieuroMorgana_40paolo1974latina.camgiovannisotgiu1935graziellapittriceDOLCE_2009
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963