HOP SRL/IL FRUTTETO

Blog della squadra di calcio a 7 HOP SRL/IL FRUTTETO - Trieste

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: hop_il_frutteto
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: TS
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie mille per le congratulazioni, le abbiamo apprezzate...
Inviato da: super_president
il 22/06/2007 alle 15:25
 
Buona domenica ^_*
Inviato da: singing_in_the_rain
il 27/05/2007 alle 13:26
 
forza muliiiiii !!!!!!!
Inviato da: voiomanoposo
il 29/04/2007 alle 10:41
 
Giusto per dire per Simone C. stiramento al bicipite...
Inviato da: magodamore
il 18/04/2007 alle 11:10
 
Analisi della partita corretta.Purtroppo dobbiamo tirare...
Inviato da: wander82
il 16/09/2006 alle 10:10
 
 

 

« Ultime da Largo Piave......Un lunedì da leoni »

Finita l'era della Venezia Giulia

Post n°118 pubblicato il 18 Giugno 2007 da hop_il_frutteto

Tutto confermato. Come si prevedeva alla vigilia dell'incontro con il Bar Fabio, l'Hop srl / Il Frutteto dalla prossima stagione non sarà più una squadra della Coppa Venezia Giulia. Lo ha confermato il ds Cernigoi nella tarda serata di domenica.
"Come precedentemente annunciato", ha asserito il ds, "è stato raggiunto un accordo con il Team Manager Ubaldo P. del Senza Confini-Impresit, squadra militante nella serie Eccellenza. Prontamente, sabato 16 giugno, ho confermato la nostra decisione agli organizzatori del torneo. Quindi dal prossimo anno la nostra squadra non parteciperà alla Coppa Venezia Giulia".
Si congeda così il ds. Dopo un anno, travagliato o meno che sia, e due edizioni di Coppa Venezia Giulia, l'Hop / Il Frutteto ha raccolto solamente un 6° posto ed una probabile 5a piazza (stagione ancora da concludersi ma difficilmente, visti i problemi di formazione, l'Hop potrebbe agguantare i playoff ed il 4°posto). Risultati non esaltanti ma nemmeno catastrofici, visti gli alti e bassi del campionato.
"Eravamo ad un passo dall'impresa ma abbiamo vanificato tutto con la Cantinaccia e con l'SDA. Pazienza, importante è aver messo cuore e carattere", commenta così il capitanissimo Andrea U. il finale di stagione. "Speriamo almeno di toglierci un'ultima soddisfazione finale e di arrivare ai playoff".
Sul fronte futuro ora il ds è al lavoro con gli sponsor per trovare un accordo sul budget iniziale per la prossima stagione. Obiettivo è l'iscrizione alla serie D del torneo "Città di Trieste". Incalzato dai numerosi giornalisti presenti alla conferenza stampa di ieri, il ds nicchia su alcune domande "scomode": "Sono pienamente d'accordo sul fatto che alcuni nostri giocatori potrebbero non accettare di iscriversi al Città di Trieste partendo dall'ultima serie, visto che sono già tesserati per una blasonata squadra di serie A. Tendo però a precisare soltanto una cosa: l'Hop non è un ripiego. E' una squadra che ha doti e potenzialità e che potrebbe fare l'impresa già al primo campionato, magari agguantando una promozione in serie C".
Sull'accordo raggiunto con Ubaldo P. il ds non si sbilancia: "Sto trattando per avere in cambio 4 o 5 giocatori validi da utilizzare. Non è una cosa facile, però posso sicuramente dire che a fine mese faremo una amichevole e che in campo saranno presenti alcuni nomi fatti in precedenza fra i "papabili" per il nuovo Hop 2007/2008".
Entusiasmo e non rassegnazione in casa Hop. Intanto per la partita di oggi contro il Bar Fabio ennesima sfida con sette uomini contati (altri giocatori hanno preferito il torneo Mi.Ma Sport, ndr). In porta farà la sua presenza Marco G., mentre inedita punta il portierone Matteo C., che in un Hop corsaro potrebbe fare la differenza.

MC

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: hop_il_frutteto
Data di creazione: 10/09/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

calcioa5villasantinaenzo.pinotliongaetanodiroccofermento_salentomarameocmredazione_blogSdoppiamoCupidolucatrieste1pisassociazioni
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963