HOP SRL/IL FRUTTETO

Blog della squadra di calcio a 7 HOP SRL/IL FRUTTETO - Trieste

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: hop_il_frutteto
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: TS
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie mille per le congratulazioni, le abbiamo apprezzate...
Inviato da: super_president
il 22/06/2007 alle 15:25
 
Buona domenica ^_*
Inviato da: singing_in_the_rain
il 27/05/2007 alle 13:26
 
forza muliiiiii !!!!!!!
Inviato da: voiomanoposo
il 29/04/2007 alle 10:41
 
Giusto per dire per Simone C. stiramento al bicipite...
Inviato da: magodamore
il 18/04/2007 alle 11:10
 
Analisi della partita corretta.Purtroppo dobbiamo tirare...
Inviato da: wander82
il 16/09/2006 alle 10:10
 
 

 

Post N° 122

Post n°122 pubblicato il 24 Giugno 2007 da hop_il_frutteto
 

Marcatori

13 reti
Alessandro D.L.

11 reti
Leonardo B.

9 reti
Sergio D.G.

8 reti
Andrea U.

7 reti
Simone C.

4 reti
Alfredo P.
Fulvio D.L.

1 rete
Carlo R.
Marco G.
Romano F.
Maurizio Z.
Matteo C.

 
 
 

Il congedo. PLM Impianti battuto ed è 5° posto

Post n°121 pubblicato il 24 Giugno 2007 da hop_il_frutteto

Si è conclusa venerdì l'avventura nella Coppa Venezia Giulia dell'Hop / Il Frutteto. Nonostante la vittoria per 3 a 2 ai danni dei già retrocessi ragazzi del PLM Impianti Elettrici (gara iniziata con mezz'ora di ritardo a causa di un errore nella designazione arbitrale), la compagine blaunera non è riuscita ad agguantare in extremis il quarto posto necessario a disputare la Supercoppa ed i relativi playoff.
Per la cronaca la gara è terminata con le reti di Fulvio D.L., Andrea U. e Leonardo B.
In ogni caso un'annata ricca di soddisfazioni per i ragazzi di Largo Piave. Il quinto posto conquistato nella seconda edizione del 2006/07 è stato molto combattuto. L'Hop conclude con 38 punti all'attivo, dietro al Trattoria Vulcania (40 punti, vincitore delle ultime due partite). Promosse in serie C1 la capolista indiscussa del torneo Tabacchi Legovich, l'SDA Montaggi Industriali (che rispetto alla prima edizione 2006-07 è riuscita ad avere più continuità sul terreno di gioco) e la neopromossa dalla serie D G.S. Siot (anche a loro un augurio ed un congratulazioni, anche all'amico/giocatore del Me.Mi Costruzioni Fabrizio Sila militante nelle fila del Siot, nonchè al Team Manager Bruno per la collaborazione con gli orari di gioco delle nostre partite).
I blauneri si confermano una delle migliori difese del campionato. Lo stesso non si può dire per l'attacco, forse l'unico vero cruccio di capitan Andrea U. e compagni.
Il ds Cernigoi al termine dell'ultima gara ha voluto ringraziare tutti i componenti dell'Hop: "Un sentito grazie va a Fulvio D.L. e a Leonardo B. Quest' anno è stato davvero intenso. Certo non sono mancati i punti di vista non sempre convergenti, ma anche questo fa parte del gioco. Importante è il rispetto e la stima reciproca che ognuno di noi ripone negli altri componenti della squadra. Anche se adesso molto probabilmente le nostre strade si divideranno, importante è che in quest'anno ognuno di noi abbia imparato qualcosa dall'altro.
Un grazie al capitanissimo Andrea U., a Marco G., a Sergio D.G., a Maurizio Z., ad Alessandro D.L., a Simone C., ai portieroni Matteo C. e Marco G.
Un grazie all'inossidabile e coriaceo Posta S. Un grazie va ancora ad altri giocatori che per infortuni o problemi di lavoro vari non hanno potuto disputare gran parte delle partite: la punta Alfredo P., al difensore Franco M., al quale faccio i miei migliori auguri di pronta riabilitazione e spero di vederlo nelle nostre fila il prossimo anno.
Un grazie anche a tutti i giocatori che hanno indossato per almeno una volta la maglia dell'Hop, regalandoci una comparsata ma anche una prestazione di carattere.
Spero di rivedere in ogni caso tutti il prossimo anno nel nuovo torneo".
Già, il nuovo torneo. Lunedì 25 giugno capitano e ds incontreranno l'organizzatore Lino Inciso. L'iscrizione dovrebbe essere questione di ore, mentre resta da sciogliere il nodo del secondo sponsor della compagine blaunera. Secondo indiscrizioni, nel caso in cui il Frutteto non dovesse rinnovare l'accordo, il ds avrebbe fatto sapere che un nuovo sponsor sarebbe intenzionato ad accodarsi al major sponsor Hop.

MC 

 
 
 

Vertice proprietà Hop e dirigenza

Post n°120 pubblicato il 22 Giugno 2007 da hop_il_frutteto

Per venerdì è fissato uno dei primi appuntamenti fra la proprietà-sponsor dell'Hop (Hop srl) ed i vertici dirigenziali della società stessa (ds Cernigoi e capitan Andrea U.).
In mattinata finalmente si saprà se i blauneri avranno le fonti finanziarie necessarie per l'iscrizione al Torneo Città di Trieste. L'ultima presa di posizione ufficiale infatti vede la dirigenza blaunera orientata per l'iscrizione alla serie D del più famoso torneo cittadino. I giocatori infatti non mancano. Sembra che mercoledì sera ad una serata di gala indetta dal ds Cernigoi, siano "piovute" le conferme per la prossima stagione da Leopoldo P. (fratello del Team Manager Ubaldo P.), lo stesso Ubaldo P. non appena si sarà ripreso dall'infortunio al menisco, Massimo C. e Francesco C. (entrambi ex conoscenze di Trieste Calcio e U.S. Triestina, nonchè disponibilità immediata di Maurizio Z., Marco G., Simone C. e Alessandro D.L.
Difficile invece la trattativa con Sergio D.G. Tentato dal Me.Mi in serie B da legami "sportivo-affettivi", forse potrebbe accettare il tesseramento con l'Hop nel caso in cui dal Me.Mi non giungessero proposte "affidabili" sul grado di titolarità o meno in campo.
Scontata la presenza fra i pali del portierone Matteo C., che alla stampa ha dichiarato di voler partecipare ad un solo torneo e precisamente a quello organizzato dal ds dell'Hop. Anche se, aggiunge, è stato più volte contattato da una squadra della Venezia Giulia per il prossimo anno.
Anche il secondo portiere dell'Hop, Marco G., sembra intenzionato a voler prolungare il suo "contratto" con l'Hop / Il Frutteto.
Insomma, l'attuale problema dell'Hop è il reperimento di finanziamenti freschi per la prossima stagione. Una partita, questa, da giocarsi esclusivamente sui tavoli delle trattative.

MC

 
 
 

Un lunedì da leoni

Post n°119 pubblicato il 22 Giugno 2007 da hop_il_frutteto

Bar Fabio / Pizzeria Punto G - Hop / Il Frutteto  3 - 6
Marcatori: Alessandro D.L., Simone C., Sergio D.G., Andrea U., Matteo C.
Ammoniti: Andrea U.

Gran serata lunedì 18 giugno. Sull'infame campo di Fani Olimpia la compagine blaunera ha steso con un perentorio 6 a 3 i diretti rivali ai playoff del Bar Fabio / Pizzeria Punto G. Una partita risoltasi quasi esclusivamente all'inizio del secondo tempo. Come annunciato in precedenza, per l'Hop subito problemi di formazione, con il portierone Matteo C. in versione punta di diamante, con affidamento temporaneo dei pali alla vecchia conoscenza Marco G. In panchina, dopo due mesi di stop per un grave infortunio, ricompare il centrocampista Simone C. Alfredo P. ancora ai box causa problemi di lavoro.
I primi 10 minuti di gara scorrono via tranquilli, con Matteo C. impegnato a far da disturbatore nell'area bianconera aspettando qualche lancio da centrocampo. Ma nulla più di qualche tiro hanno impensierito il portiere avversario. Alla metà del primo tempo ecco il gran rientro di Simone C. ed il centrocampo inizia a guadagnarci in salute. Subito due azioni fulminanti e gol di Alessandro D.L. Pronta la replica del Bar Fabio, che allo scadere accorcia le distanze.
Nel secondo tempo ancora spazio a Simone C. e l'Hop per buoni 5 minuti sembra essersi ammutolito, con nervosismo in crescendo fra le fila del Bar Fabio. Il pareggio arriva quasi subito, con punizione di seconda in area. Marco G. nulla può fare, se non quello di superarsi qualche minuto dopo su un fortissimo tiro della punta del Bar Fabio. A questo punto l'Hop proprio non ci sta andando a segnare la marcatura del 3 a 2 con Simone C. Successivamente i blauneri provano a scappare con Andrea U.
Sul 4 a 2 il Bar Fabio prova a buttarsi quasi interamente in attacco, riuscendo a metà del secondo tempo a dimezzare lo svantaggio (4-3). Ma grazie ad una azione di contropiede di Sergio D.G. con assisti per il portierone-punta Matteo C., i blauneri si portano a distanza di sicurezza sul 5-3. Nel finale c'è spazio pure per il gol di Sergio D.G. per il definitivo 6 a 3.
Una partita di carattere giocata dall'Hop a viso aperto che ha visto finalmente funzionare in maniera egregia il centrocampo (Andrea U., Simone C. ed Alessandro D.L., i veri top-men della serata).
Ora venerdì (oggi, n.d.r.) l'Hop affronterà l'ultima gara della stagione con il PLM Impianti, già retrocesso in serie C2. Se il Trattoria Vulcania nella prima partita non avrà racimolato una vittoria, il discorso playoff è ancora aperto. L'Hop deve assolutamente vincere, il Trattoria Vulcania deve assolutamente pareggiare.

MC

 
 
 

Finita l'era della Venezia Giulia

Post n°118 pubblicato il 18 Giugno 2007 da hop_il_frutteto

Tutto confermato. Come si prevedeva alla vigilia dell'incontro con il Bar Fabio, l'Hop srl / Il Frutteto dalla prossima stagione non sarà più una squadra della Coppa Venezia Giulia. Lo ha confermato il ds Cernigoi nella tarda serata di domenica.
"Come precedentemente annunciato", ha asserito il ds, "è stato raggiunto un accordo con il Team Manager Ubaldo P. del Senza Confini-Impresit, squadra militante nella serie Eccellenza. Prontamente, sabato 16 giugno, ho confermato la nostra decisione agli organizzatori del torneo. Quindi dal prossimo anno la nostra squadra non parteciperà alla Coppa Venezia Giulia".
Si congeda così il ds. Dopo un anno, travagliato o meno che sia, e due edizioni di Coppa Venezia Giulia, l'Hop / Il Frutteto ha raccolto solamente un 6° posto ed una probabile 5a piazza (stagione ancora da concludersi ma difficilmente, visti i problemi di formazione, l'Hop potrebbe agguantare i playoff ed il 4°posto). Risultati non esaltanti ma nemmeno catastrofici, visti gli alti e bassi del campionato.
"Eravamo ad un passo dall'impresa ma abbiamo vanificato tutto con la Cantinaccia e con l'SDA. Pazienza, importante è aver messo cuore e carattere", commenta così il capitanissimo Andrea U. il finale di stagione. "Speriamo almeno di toglierci un'ultima soddisfazione finale e di arrivare ai playoff".
Sul fronte futuro ora il ds è al lavoro con gli sponsor per trovare un accordo sul budget iniziale per la prossima stagione. Obiettivo è l'iscrizione alla serie D del torneo "Città di Trieste". Incalzato dai numerosi giornalisti presenti alla conferenza stampa di ieri, il ds nicchia su alcune domande "scomode": "Sono pienamente d'accordo sul fatto che alcuni nostri giocatori potrebbero non accettare di iscriversi al Città di Trieste partendo dall'ultima serie, visto che sono già tesserati per una blasonata squadra di serie A. Tendo però a precisare soltanto una cosa: l'Hop non è un ripiego. E' una squadra che ha doti e potenzialità e che potrebbe fare l'impresa già al primo campionato, magari agguantando una promozione in serie C".
Sull'accordo raggiunto con Ubaldo P. il ds non si sbilancia: "Sto trattando per avere in cambio 4 o 5 giocatori validi da utilizzare. Non è una cosa facile, però posso sicuramente dire che a fine mese faremo una amichevole e che in campo saranno presenti alcuni nomi fatti in precedenza fra i "papabili" per il nuovo Hop 2007/2008".
Entusiasmo e non rassegnazione in casa Hop. Intanto per la partita di oggi contro il Bar Fabio ennesima sfida con sette uomini contati (altri giocatori hanno preferito il torneo Mi.Ma Sport, ndr). In porta farà la sua presenza Marco G., mentre inedita punta il portierone Matteo C., che in un Hop corsaro potrebbe fare la differenza.

MC

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: hop_il_frutteto
Data di creazione: 10/09/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

calcioa5villasantinaenzo.pinotliongaetanodiroccofermento_salentomarameocmredazione_blogSdoppiamoCupidolucatrieste1pisassociazioni
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963