Pikkio su Hornet

Join me in death!!!

 
 

TAILANDIA 2007

 

MALESIA 2007

 

USA 2005

 

USA 2004

 

BANGKOK 2002

 

BALI 2002

 
 

SANTORINI 2000

 

USA 1999

 

IOS 1998

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

Ops .....

Post n°258 pubblicato il 26 Maggio 2009 da HornetSblu

Ah .... ma è vero che ho anche un blog io!!!!

 
 
 

Post N° 257

Post n°257 pubblicato il 02 Gennaio 2009 da HornetSblu
Foto di HornetSblu

Aaaaarggggg ... il tempo non è stato inclemente solo con me però!!!

Sig sob uè ... che amarezza!!!!

 
 
 

Post N° 256

Post n°256 pubblicato il 29 Novembre 2008 da HornetSblu
Foto di HornetSblu

Rieccomi, sono tornata (purtroppo)!

Porca zozza però che freddo .... non si può passare in un giorno dai 35 gradi al grado ... no, non si puo', io quasi quasi torno indietro.

Freddo a parte Zanzibar mi ha davvero piacevolmente sorpresa!!!!

Mare e spiaggia meravigliosi e credo che i sorrisi ed i visi dolci dei bambini Zanzibarini faranno fatica ad andar via dal mio cuore!

 
 
 

Post N° 255

Post n°255 pubblicato il 15 Novembre 2008 da HornetSblu
Foto di HornetSblu

Auguri nonna, oggi compi 88 anni, ma probabilmente non lo sai nemmeno. Come mi sembri strana quando ti guardo ora. Sembri così piccola ed indifesa li, sprofondata in quella poltrona. Tu che sei sembre stata piena di energia, che ogni giorno ti facevi venire un'idea nuova per rivoluzionare la casa, quello che hai sempre definito il tuo bene più caro, e riuscivi sempre a farti accontentare prendendo tutti per esasperazione. Tu che hai sempre fatto quello che volevi, che non ascoltavi mai nessuno, che non vedevi ostacoli. Tu che chi ti conosceva non troppo a fondo ti prendeva per egoista e sprovveduta, non sapendo quello che hai dovuto passare nella tua vita, quello che ha fatto diventare il tuo cuore duro come la pietra e che chi ti conosce bene ancora si chiede come abbia fatto quel cuore ad arrivare ad 88 anni.

Ora non puoi più fare tutte quelle cose che amavi fare, non puoi più passare 9 mesi nella tua casa al mare, non puoi più andare sulla scala per pulire i lampadari a gocce o andare in piedi sul davanzale del 5^ piano per pulire  le persiane. Non lo puoi più fare perchè ti abbiamo costretta a vivere in una casa di riposo, la cosa che più ti spaventava a questo mondo, ma non ci hai lasciato altra possibilità, se non quella di lasciarti a te stessa e farti del male. Quasi mi viene da dire "per fortuna" che non te ne rendi conto fino in fondo. Per quanto sia terribile la malattia che ti ha fatto sua ha la clemenza di non fartene rendere conto, perlomeno per la maggior parte del tempo, ti lascia solo qualche minuto di lucidità di tanto in tanto. Ma mi chiedo se questa è vita, se questo è giusto.

In ogni modo ancora auguri nonna. Ti ho sempre voluto un bene esagerato e te ne vorrò sempre; non odiarmi se non ti auguro altri di questi giorni, ma lo dico proprio per il bene che ti voglio, con tutto il male che mi fa solo pensarlo.

 
 
 

Post N° 254

Post n°254 pubblicato il 12 Novembre 2008 da HornetSblu

Povero blog .... come sei trascurato ... ma tu sai che non è nulla di personale vero?? Tu sai che la tua padroncina ha il rigetto da pc quando arriva sera vero??? Lo sai che sta lavorando come una matta per recuperare d'anticipo i 9 giorni di ferie che si farà la prossima settimana vero???

Su su dai coraggio, arriveranno tempi migliori anche per te .....

                                                                                                        (forse!)

 
 
 

Post N° 253

Post n°253 pubblicato il 29 Ottobre 2008 da HornetSblu

Mmmm ... che brutta atmosfera che c'è questa mattina .... c'è aria di terremoto .... speriamo in bene!!!!

 
 
 

Post N° 252

Post n°252 pubblicato il 28 Ottobre 2008 da HornetSblu

Sentite un po' voi lassù ai piani alti, voi li ai comandi .... non è che si potrebbe alzare il termostato di quei 20/25 gradi e chiudere i rubinetti? Magai adesso vanno anch bene aperti ma verso le 7.30 di domani mattina si potrebbero chiudere bene per favore??

Grazie!

 
 
 

La favola che avrebbero dovuto raccontarvi da piccole!!!

Post n°251 pubblicato il 26 Ottobre 2008 da HornetSblu
Foto di HornetSblu

C'era una volta
in un paese
lontano lontano,
una bellissima principessa,
indipendente e sicura di sè

****

Incontrò una rana mentre
stava seduta
contemplando argomenti ecologici
sulle sponde di un
laghetto incontaminato
in un prato verde vicino al suo castello.

*****

La rana le saltò in grembo
e disse 'Elegante Signora,
io ero un bel principe
finchè una strega cattiva
non mi fece un
incantesimo.

*******
Un bacio da te, comunque,
ed io
ritornerò ad essere
il bel principe che sono

**********
E
poi, dolcezza, noi ci potremo sposare

*************

E mettere
su casa nel tuo castello insieme a mia madre.

*****************

Dove tu potrai cucinare per me

*********************

Lavare
I miei vestiti

**************************

Portare nel tuo
grembo I miei figli

***********************
Ed esserne per
sempre grata.'

***************************

Quella sera
mentre la principessa cenava
beatamente
con gambe di
rana saltate in padella
con un vino bianco
ed una salsa di
cipolle

************************************************

Ridacchiava a pensava tra sè

*****************************************************

Col cazzo

 
 
 

Post N° 250

Post n°250 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da HornetSblu
Foto di HornetSblu

Oggi sono un po' sfavata ... non la trovo pari ... vorrei fare 3.947 cose ma non trovo la via per iniziarne una!

Stanotte ho avuto una delle mie crisi d'insonnia e mi sono riguradata "il coraggioso" .... mi ha fatto un po' pensare quel film ....  Nel delirio di ritrovare il sonno come sempre il mio cervelletto mono-neurone si è messo a navigare a vanvera zompando da un pensiero all'altro e ricollegandomi al film mi è tornato in mente il giorno passato a Pine Ridge, nella riserva dei Lakota dove si vive praticamente di nulla in mezzo a carcasse di macchine e rottami di ogni tipo. Mi è venuto da pensare se non avendo proprio nulla si riesce a dogere di più delle piccole cose. E credo proprio di si! Forse tra i mille proplemi che possiamo avere noi oggi abbiam forse troppo e perdiamo di vista molte cose a cui dovremmo dare più importanza. COntinuo ad immaginarmi in una vita semplicissima in quei posti, con un bell'allevamento di conigli, a dipingere quei panorami meravigliosi che offronole Black Hills con magari una mezza dozzina di pargoletti per metà mangia tortellini e per metà amerindi, mentre io dipingo un paio di loro si potrebbero occupare della piadineria che aprirei davanti al mio Kivas ed altri potrebbero creare quei meravigliosi gioielli tipici della loro popolazione .... Va beh era un delirio di insonnia. Stasera proverò a mangiare più leggero!

 
 
 

Post N° 249

Post n°249 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da HornetSblu
Foto di HornetSblu

Uff ... che giornataccia .... oggi si sono presentati i signori qua accanto in ufficio!!!

 
 
 

Post N° 248

Post n°248 pubblicato il 13 Ottobre 2008 da HornetSblu
Foto di HornetSblu

Sig sob uèèèè .... ho un vuoto tremendo dentro la mia casina .... adesso mi sento sola sola .... ho messo a riposo la topolina blu e non averla più in mezzo al salotto mi fa strano .... va beh però anche lei sta meglio  la nel garage dei miei senza più le scope e gli scoponi che le solleticano le ruote tutte le sere .... Dai sorellina coraggio, vedrai che la primavera arriva infretta!!!!

A presto Hornettina!!!!

 
 
 

Post N° 247

Post n°247 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da HornetSblu

Dunque .... ringrazio ufficialmente Nutellebike e tutta la compagnia per la bellissima giornata passata ieri sull'appennino .... Mi spiace solo di essere arrivata a fine stagione e non all'inizio ...

Comunque alla mia veneranda età di quasi 36 anni ho scoperto che tra le cose più difficili di questa vitaccia c'è l'affrontare le proprie paure ... ma comunque bisogna farlo!!!! (miiiii però stamattina mi sono svegliata con tutto il collo incriccato per la tensione accumulata) ....

 
 
 

Post N° 246

Post n°246 pubblicato il 05 Ottobre 2008 da HornetSblu
Foto di HornetSblu

E va beh .... è giunto il momento .... tanto prima o poi la paura bisogna vincerla no??!?!? Quindi a quasi un anno esatto dall'incidente che ho avuto (con 10 giorni di anticipo a dire il vero) voglio vedere se riesco ad esorcizzare la paura che mi è rimasta ogni volta che tocco i freni .... fin'ora mi sono limitata a risalire sulla mia topolina blu solo per tranquille autostrde Bo-riviera Adriatica ma mi sembra il caso di andare oltre .... quindi mi sono decisa a riaffrontare la Futa .... Per lo meno ci provo .... In fin dei conti le gomme sono nuove questa volta e l'asfalto freddo non dovrebbe giocare brutti scherzi .... Va beh .... si va!

 
 
 

Gioca con me

Post n°245 pubblicato il 30 Settembre 2008 da HornetSblu

Mi sto drogando di questa canzone .... è terribile .... non mi esce dalla testa!

Si va beh ..... voi poi fate finta che si veda il riquadrino con la prima immagine del video che se ci clikkate sopra parte la canzoncina .... come nei blog seri .... cioè in quelli i cui proprietari non sono imbranati come me ma sanno come fare a mettere il video .... comunque per chi non ha voglia di smaronarsi ad aprire il link perchè magari non ha ancora preso il vacino antinfluenzale (pardon .... antivirus) la canzone è Gioca con me .... di Vasco .... Rossi .... e volete ve la canto io .... no va là meglio di no o il pc mi si mette in sciopro!!!!

 
 
 

Post N° 244

Post n°244 pubblicato il 30 Settembre 2008 da HornetSblu
Foto di HornetSblu

.... ops .... non mi ricordo più cosa volevo postare .......

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: HornetSblu
Data di creazione: 11/04/2005
 

AREA PERSONALE

 

NATIVI AMERICANI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

YamaGaspantaleoefrancaRiomaNagarinJumpysannutellabikegap1982antonio.costanz1971watoglamagnificodgl9jessica.rastelligaetano.1978dolcebastardo77Amarna1valepoco
 

ULTIMI COMMENTI

... e pensare che con sti due qua avrei fatto prove...
Inviato da: Bestiolina4
il 02/01/2009 alle 21:49
 
Buon anno!!!!!! ciaooo
Inviato da: nutellabike
il 31/12/2008 alle 20:30
 
Poi se tornavi tra qualche gg, rischiavi di trovar anche la...
Inviato da: nutellabike
il 01/12/2008 alle 13:28
 
Eh, si.......!!! ciaooo
Inviato da: nutellabike
il 17/11/2008 alle 20:06
 
Bella dichiarazione d'amore da una nipote alla nonna.....
Inviato da: brancaleone68
il 16/11/2008 alle 17:30
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963