Creato da PleonasticoBanalismo il 31/03/2011

PleonasticiBanalismi

Scrivere è terapeutico (per chi scrive!)

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Starry EyesEverybody knows, but me :D »

ShutTheFuckUp! (volevo essere in da ghetto stamattina)

Post n°3 pubblicato il 03 Aprile 2011 da PleonasticoBanalismo
 

Ma perchè il titolo dovrei scriverlo prima dello sproloquio ? Ma pensano seriamente che uno sappia cosa scrivere prima di scriverlo ? Forse è meglio non generalizzare, in quanto a schizofrenia li batto tutti insieme, "Shutter Island", l'hanno girato a casa mia, dovevo avere ovviamente la parte di Dicaprio, ma all'ultimo, hanno deciso di togliermela perchè avevo troppe tette e ero troppo poco bionda, tutti i malati dei film hanno facce eteree, la mia non lo è granchè, ma mi ci gioco le chiavi di casa, avrei sbancato in ogni caso il botteghino..

Ieri mi son innamorata di un sorriso per un istante, ho quindi iniziato a pensare una miriade di cose bellissime, ma purtroppo, la mia immane capacità di sintesi riduce da sempre tutto all'osso e il risultato è questa frase, che non rende, o forse rende anche troppo :- L'innamorarsi è come la sincerità, momentaneo, ma non c'è niente di più reale di quel momento- Io c'ho pensato come minimo 12 ore, con tanto di voli mentali non indifferenti e sgravo una frase del genere.. mah..

In ogni caso, il sorriso era ovviamente di uno sconosciuto, come mi capita spesso, le cose con gli sconosciuti mi vengono meglio (tralasciando il buon vecchio imbattibile Winston) la mia miglior volta (in fatto di agitazione sudombelicale) è stata su un tavolo del ristorante del mi babbo con uno conosciuto la stessa mattina, bellissimo per altro.. Sono stata fidanzata due volte seriamente (anche troppo seriamente) e non ho mai riprovato una cosa simile.. Con i conoscenti in ogni caso non va così malaccio, a parte appunto col mio ultimo ex che dico sempre esser piccolo in tutto (altezza, cervello, creatività, Walter..) che non ho ancora capito perchè poi ci son durata insieme 11 mesi e 29 giorni.. All'inizio, come ogni mio inizio, sono presissima, ma più dalla novità che dalla persona stessa, la mia astrattezza mi porta a non vedere la persona, quanto la situazione che si crea, e questa, ahimè è un'altra bella magagna, perchè ti ritrovi con un homo herectus in giro in mutande per casa che ti ammicca come fossi della stessa specie..

Il miglior sesso in ogni caso è quello che non ho ancora fatto, (parafrasando Hikmeth) perchè mi manca Winston (e appunto l'amico bellissimo di cui ho parlato nel primo intervento, ma temo sia un po' rimasto sotto questo punto di vista..) Il povero Winston insisteva tantissimo fino a qualche mese fa e io C R E T I N A non l'ho mai assecondato (però assecondavo altre sue richieste obv), ora che lo farei me lo chiede scherzando O.o Mondo cane..

Ammetto che rileggendo quello che ho scritto sembro una che diciamo si diverte parecchio, è così, ma al contrario dell'85 % dei bigotti in circolazione, non credo che il sesso abbia un valore particolare, lo vedo come un passatempo che come il sudoku non sai mai se ti vien bene o meno, solo che nel sudoku puoi barare, nel sesso per lo meno in qualche ambito ti devi specializzare..

Mi dedicherò adesso al mio cappuccino ipercalorico, alla sigaretta e al conseguente rigirio nello stomaco augurandovi una radioserrima giornata :D

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ma_gdalenaio_io25PleonasticoBanalismoriccardo_60mentedanzantethe_namelessstockholm_syndromeInflessibilMenteorientalessential76prendi_il_numerettoSantessaCOCO_MADEMOISELLE_RMThe_Blue_Pearljjfox88
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963