Creato da PleonasticoBanalismo il 31/03/2011

PleonasticiBanalismi

Scrivere è terapeutico (per chi scrive!)

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« ShutTheFuckUp! (volevo e...Voglio un Lunedì da 36 O... »

Everybody knows, but me :D

Post n°4 pubblicato il 05 Aprile 2011 da PleonasticoBanalismo
 

Ma che ne so, proprio mi manca qualche pezzo d'integrità cerebrale (più d'uno) sono fissata con le cose sorridenti, l'uomo invisibile m'ha telefonato dopo giorni di tentativi in fumo grazie alla meravigliosa copertura di rete delle mie parti e la sua voce SORRIDEVA. Non so quantificare il livello di gratificazione di quella mezz'ora telefonica (nemmeno la Telecom credo) e non so nemmeno quantificare quanto sia stupida, ma quella è una storia vecchia.

Ho letto una frase l'altro giorno che più o meno era : Nessuno ti ricorderà per i tuoi pensieri segreti, pur bellissimi che ti appaiano. Ecco, spodestata, spiedistallata, abbattuta, affondata su tutti i fronti, ho deciso che scrivere questo blog è propedeutico, molto più delle 3 barra quattro sedute dalla psicologa a cui dedicai il mio tempo un paio d'anni fa.. E' bello non avere segreti per gli sconosciuti, è bello fingere di averne con i conoscenti, in ogni caso, oggi mi son svegliata con il sapore dell'antibiotico ancora in bocca, cancellato solamente da quello che avrei voluto fosse il sapore da sniffare nella mente e dall' Oki collutorio (che non si sa se abbiano sbagliato quelli dell' Oki o se si scriva davvero collutorio) e come potete facilmente indovinare, mi sono svegliata anche a forma di punto interrogativo. La giornata è proseguita lavorativa e insalativa, fino a quella beata telefonata delle due e mezzo che ha cancellato tutto (mal di gola compreso) e mi ha fatto un immenso piacere, tanto più che Lunedì vedrò di nuovo il Famigerato (Winston) e sono certa che sarà da fuochi d'artificio o come si dice dalle mie parti, farà le fiamme.

Lecito o meno (meno per la mia mammina e il mio babbino, leciterrimo per me) lancio con grazia al vento i miei migliori sogni e le mie migliori potenzialità per rincorrerlo senza meta, cosa che, tra l'altro, è bellissima. Che dire oltre, mi faccio pensa da sola per quello che sto scrivendo, ma mi sono ripromessa di non nascondere ogni momentaneamente sincera esternazione d'essere che mi colpisce, quindi, questo è quanto.

Niente cappuccino, già preso, niente sigaretta per un 10 minuti buoni, già fumata e niente rigirio nello stomaco, solo espressioni beote stampate in faccia. Meno male son truccata benissimo oggi e magari maschero l'inconscio..

Buon proseguimento

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ma_gdalenaio_io25PleonasticoBanalismoriccardo_60mentedanzantethe_namelessstockholm_syndromeInflessibilMenteorientalessential76prendi_il_numerettoSantessaCOCO_MADEMOISELLE_RMThe_Blue_Pearljjfox88
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963