Creato da PleonasticoBanalismo il 31/03/2011

PleonasticiBanalismi

Scrivere è terapeutico (per chi scrive!)

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« InflessibilMente.. Mica tanto..Dogville »

Maccheccazz....

Post n°11 pubblicato il 18 Agosto 2011 da PleonasticoBanalismo
 

Sarò la solita bimbetta che si perde nel canonico bicchier d'acqua (vuoto) e si sdilinquisce e sorride come una triglia ( non col suo alito però, parola di scout ) ma non mi interessa, non mi interessa affatto.
Sto aspettando che passi la stupida mezz'ora per vedere la fine di "Amici, amanti e..." (non che non sappia che se stacco il modem non dovrei attendere, ma mi lascio bollire nel mio brodo, che si sa, gallina vecchia...) e devo in qualche modo riempire questo lasso di tempo in qualche modo, tanto fortunatamente nessuno si fila sto blog..

Sono fottuta, fottutamente persa. Io sono innamorata, lo sono sempre stata, anche quando ridevo con qualcun altro, anche quando baciavo qualcun altro e mi piaceva davvero.. Baciare mille persone (ora non ce la tiriamo) aspettando di sentire com'è baciarLo, guardare negli occhi un altro e per un momento scordarsi dei suoi, solo per un momento, per staccare la mente e far sì che quando i Suoi occhi sono lì che ti guardano mentre parla di chissà cosa (che non stai ascoltando affatto) tu possa sapere, di nuovo, che sono quelli che vorresti guardare, senza battere le ciglia..

Aspettare quel bacio insensato e meraviglioso. Per sempre.

Non fa niente se sai alla perfezione che aspetterai per sempre, non fa niente perchè l'attesa è lì con Lui e la condividi e la VIVI giorno per giorno, mese dopo mese, anno dopo anno. Arrivi a un punto nel quale non tenti più nemmeno di leggere nel Suo pensiero, e non perchè tu lo conosca alla perfezione come vuoi immaginare, solo perchè alla fine ce l'hai fatta a scegliere il presente a discapito del futuro, il presente te lo regala, è lì con te e non c'è altro posto dove stareste meglio..

Azz, ci sono andata giù abbastanza pesante.. Passerà anche a me questa vena melanconica, nell'attesa, mi crogiolo nel sopracitato brodo, sempre sorridente, aspettando settembre, aspettando di rivederlo.

D

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ma_gdalenaio_io25PleonasticoBanalismoriccardo_60mentedanzantethe_namelessstockholm_syndromeInflessibilMenteorientalessential76prendi_il_numerettoSantessaCOCO_MADEMOISELLE_RMThe_Blue_Pearljjfox88
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963