Creato da cooky93 il 18/09/2012

Cooky in the sky

Everything is falling apart and I'm stuck here with a rotten brain and a meaningless existence. But life goes on long after the thrill of living is gone. Come on broken dreams, take my hand and drag me to hell..

 

« Getting ready for the concertPaint it red »

Non lasciarmi andare

Post n°42 pubblicato il 14 Dicembre 2013 da cooky93
Foto di cooky93

Ripeti sempre che non è facile per te. Non lo è nemmeno per me, in fin dei conti.
E' che amandoci abbiamo scelto la strada più difficile, quella piena d'ostacoli.
E quando sono in difficoltà mi ritrovo a litigare con le mie mani, con le unghie con lo smalto blu, ancora fresco, appena messo solo perchè a te piace. E mi chiedo dove ci porterà questa follia. E strofino le mani, mi prudono dal nervoso, dall'ansia, dalla paura. E spesso mi graffio, non volendolo nemmeno. Ma è che spesso immagino di colpire te, facendomi male. Come se fossimo legati, come se le nostre anime ormai,
non potessero più scappare l'una dall'altra, come se la mia pelle fosse la tua, come se tu fossi me. Ma poi penso che se l'amore fosse facile ce l'avrebbero tutti, allora la smetto di avere paura e ripenso a tutte le cose di te senza cui ormai non saprei vivere. Tu che hai sempre l'accendino e mi accendi la sigaretta in inverno quando ho i guanti e non ci riesco da sola, tu che mi fai scegliere la musica quando guidi, tu che mi chiami "micetta", tu che mi accompagni in biblioteca anche se odi leggere e ti siedi lì buono buono a guardare i muri. Tu che mi fai stare bene.
Mi ricordo ancora il giorno in cui tua madre ci ha beccati accoccolati sul divano a guardare Man In Black. Io e te sul divano a guardare film di fantascienza? Niente di strano. Io e te accoccolati? Decisamente strano, almeno per lei, almeno in quel momento. Si è fermata con le borse della spesa in mano e io imbarazzatissima ho cercato di sedermi composta sul divano, ma tu mi hai preso la mano e hai sorriso. Mi hai fatta sciogliere, giuro. Lei è rimasta lì un attimo a guardare le nostri mani e tu le hai detto che doveva smetterla di raccontarmi i momenti imbarazzanti della tua infanzia perché volevi provare a essere il mio ragazzo. Sto sorridendo come un'idiota anche adesso, perché è stato uno dei momenti più belli che abbiamo passato insieme.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

cooky93ewanescente1nazzarena67daniela19712011tghucherrobi19700MarquisDeLaPhoenixacer.250frankwinters66mariacatena02panpanpimaraooooo7MASCHIO_BETAaquilafenice
 

ULTIMI COMMENTI

Nooo! Va beh, grazie per averci provato!
Inviato da: cooky93
il 27/01/2014 alle 14:27
 
Ho provato,ma la ricerca non mi ha dato nessun...
Inviato da: ferrarioretta
il 13/01/2014 alle 23:24
 
Buon Natale anche a te :)
Inviato da: cooky93
il 22/12/2013 alle 18:09
 
Paint it red sia..*__*Buon Natale
Inviato da: maraciccia
il 22/12/2013 alle 02:46
 
Grazie di essere passate (:
Inviato da: cooky93
il 03/06/2013 alle 09:44
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963