IL VOLO DI ICARO - BUSSANDO ALLE PORTE DEL PARADISO
« Precedenti Successivi »
 

...

ormai mi ero rassegnato capisci... poi sei arrivata tu... e non avevo bisogno di avere un altro motivo per essere arrabbiata con dio.
 

...

Seguire il cuore non è così facile come si crede. A volte il cuore ti porta dove non dovresti andare, in posti che fanno paura pur essendo eccitanti, pericolosi, pur essendo attraenti. E a volte il cuore ti fa vivere storie che non potranno avere un lieto fine. La parte più difficile, quando segui il…
 

...

 

Quello ke ero, mi viene sempre sbattuto in faccia come se niente fosse, nessuno scappa al proprio passato

Ma che bella era l'alba quando io vivevo in una stanzaBevendo wisky e toccandole il culoE poi quando aprivo il frigorifero c'era l'arcobalenoMa per fortuna c'era ancora della birraDi quella irlandese che quando bevevo mi veniva il magoneE così mi trascinavo alla stazione a salutare quelli che partivano anche se non li conoscevo…..E poi dentro…
 

Pierangelo Bertoli-Chiama Piano

 

parole stonate

Vedi, darti la vita in cambio sarebbe troppo facile, tanto la vita è tua e quando ti gira la puoi riprendere; io, posso darti chi sono, sono stato o chi sarò, per quello che sai, e quello che io so. Io ti darò tutto quello che ho sgnato, tutto quello che ho cantato, tutto quello…
 

xxx

 

mio

 

nascondi ciò che sono, e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni.

scrivo questo post con le lacrime agli occchi, non si puo' cambiare il passato, si puo' invece scegliere il futuro.Una dedica a te che sei un uomo raro a te che sai cosa vuol dire la parola amore.Fortunata e colei che tiene il tuo cuore tra le mani che conosce la tua anima e la…
 

Post N° 421

 

« Precedenti Successivi »