IL VOLO DI ICARO

BUSSANDO ALLE PORTE DEL PARADISO

Creato da icarus1981 il 01/02/2007

Contatta l'autore

Nickname: icarus1981
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: RM
 

angelo


 

Tag

 
VOI MI ODIATE TUTTE E IO PER DISPETTO VI AMO TUTTE....
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
immagine
 

homer

immagine
 

Il mio Tattoo dietro il polpaccio

immagine
 

il significato del tatuaggio

 Il simbolo ha palesemente origine nella parte orientale dell'Impero romano, nella quale la lingua usata, e quindi l'alfabeto, era quella greca. Il simbolo si compone infatti di due grandi lettere sovrapposte, la 'X' e la 'P'. Corrispondono, rispettivamente, alla lettera greca 'χ' (che si legge kh, aspirata) e 'ρ' (che si legge r). Queste due lettere rappresentano le iniziali della parola 'Χριστός' (Khristòs), che in greco significa "unto" e che fu l'appellativo di Gesù. Ai lati di queste due lettere, se ne trovano altre due: una 'α' ed un 'ω', alfa ed omega, prima ed ultima lettera dell'alfabeto greco, usate come simbolo del principio e della fine. La scelta si rifà all'Apocalisse di Giovanni (21,6):
 

 

Post N° 415

Post n°415 pubblicato il 14 Gennaio 2009 da icarus1981

 
 
 

Prendere o Lasciare - Alex Britti

Post n°414 pubblicato il 14 Gennaio 2009 da icarus1981

 
 
 

Fabrizio Moro- Libero

Post n°413 pubblicato il 14 Gennaio 2009 da icarus1981

 
 
 

Post N° 410

Post n°410 pubblicato il 05 Novembre 2008 da icarus1981

 

COME SE NON FOSSERO STELLE DI UN ALTRA ESTATE, I MIEI RICORDI ACCECANO DI TE LA MIA ANIMA, E ALLORA RINNEGO IL CIELO E LE SPERANZE, E I COLTELLI CHE LANCIO CONTRO LE NUVOLE, RESTANO SOSPESI IN ARIA...

 
 
 

Post N° 409

Post n°409 pubblicato il 03 Novembre 2008 da icarus1981

mercoledì 5 me opero dateme l'imbocca al lupo merdeeee

 
 
 

Post N° 408

Post n°408 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da icarus1981

 

Sapete cos'è la partenza? La partenza e come un enorme fiore, togliere lentamente un petalo alla volta, fino all'ultimo, e rimane solo il centro del fiore, cos'è il centro del fiore? È il ritorno...

Quando sarete uomini, partirete sempre. Partirete a piedi, a cavallo, partirete sul mare, nell'aria. Partirete xche vi aspetta qualcosa o perche vuoi aspettate qualcosa, e tanti nomi avrà l aparteza: da attesa a desiderio, a bisogno, a tradimento, a distacco,a paura, a coraggio, perche come petali sono le partenze, e uno solo è il ritorno. Ma nn si deve partire ora, ne si partirà piu (dopo), si partirà da uomo, perche null'altro puo fare l'uomo se nn perdersi e ritrovarsi, o illudersi dell'una o dell'altra cosa, non c'è scampo e non c'è libertà piu grande negli uomini. Perche mai, mai la casa è l'ultima casa, il nemico l'ultimo nemico, la vittoria l'ultima vittoria. È la cosa più elettrizzante e più divina che io abbia mai provato, e l'ho provata mille volte; è l'azzardo di non sapere, il fiume. Il monte che ti sbarra la strada, la ragazza che ti prende per mano, il deserto, l'oceano che attraversi per vedere cosa c'è dall'altra parte, il sogno che modelli, plasmi, fingi, che raccogli in pezzi, e l'istante prima che ha tutti gli istanti dopo ancora intatti, e, appena è, gia fu ombra e tu gridi per uscirne ed essere di nuovo alla luce, perche questo sono gli uomini, urlo e solo tutto il resto e niente.

Dicono che Alessandro Magno non sorridesse mai. Dicono che abbia un occhio chiaro e uno scuro. I greci dicono addirittura che non fosse greco, perchè aveva sempre rispettato l acultura dei popoli conquistati senza imporre la propria. Alessandro non rideva xche nn c'era niente da ridere, aveva gli occhi dello stesso colore, piu chiari del tempo, e in questa vita all'incontrario poco gli iportava di essere greco, frigio o persiano. Tutta la sua tristezza nasceva dalle scelte negate: il futuro è imponderabile, aperto come il cielo, il passato è scritto e incancellabile. Andare verso il futuro è naturale cammino dell'uomo tutto puo' ancora essere diverso, tutto è opponibile. Nessuno che vada incontro al suo passato può cambiarlo; a malapena puo supporre lievi variazioni, può giocare coi particolari dei luoghi, può contestare le parole esatte che che dirà, ma sa che saranno sempre quei luoghi e quelle parole. La luna che va al rovescio la sera, la donna che ti esce dal letto e solo dopo sai com'era, perche ti è piaciuta, con che parole con che sputo con che smorfia dei denti l'hai fatta sognare. La mosca che schiacci e un attimo dopo è ancora l' e l'oste che chiami e piu mangi piu bevi, piu hai sete piu hai fame.

Tutti temono la quotidianità, come se si trattasse di una fatalità che porta la noia, l'abitudine, io non credo a questa fatalità.

Credo che la quotidianità sia la fonte della complicità, è nel quotidiano che si possono inventare 'il lusso o la banalità', l'eccesso o le cose comuni.

i sogni vissuti in due diventano i ricordi più belli. La solitudine è un giardino dove l'anima diventa secca, e i fiori che vi crescono non hanno profumo. L'amore ha un gusto meraviglioso, ricorda che per ricevere bisogna dare, ricorda che per poter amare bisogna essere se stessi. Riconoscere la felicità quando è ai tuoi piedi, avere il coraggio e la determinazione di abbassarti per prenderla tra le braccia e custodirla. Questa è l'intelligenza del cuore. L'intelligenza senza cuore non è altro che logica e non è un gran che. Nulla è impossibile, solamente i limiti del nostro spirito definiscono certe cose come inconcepibili... Tutto è possibile, è solo una questione di tempo, il tempo di comprendere in che modo sia possibile. Non si può vivere tutto, e l’importante è vivere l’essenziale e ciascuno di noi ha il “suo essenziale”.

...Abbi cura di te. Ogni volta in cui, crescendo, avrai voglia di cambiare le cose sbagliate in cose giuste, ricordati che la prima rivoluzione da fare è quella dentro se stessi, la prima e la più importante. Lottare per un'idea senza avere un'idea di sé è una delle cose più pericolose che si possa fare.

Ogni volta che ti sentirai smarrita, confusa, pensa agli alberi, ricordati del loro modo di crescere. Ricordati che un albero con molta chioma e poche radici viene sradicato al primo colpo di vento, mentre in un albero con molte radici e poca chioma la linfa scorre a stento. Radici e chioma devono crescere in egual misura, devi stare nelle cose e starci sopra, solo così potrai offrire ombra e riparo, solo così alla stagione giusta potrai coprirti di fiori e di frutti.

E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuta al mondo, senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora. Stai ferma, in silenzio, e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta.



Stanotte spietato volerò sui tetti delle case ed entrerò nelle stanze aperte da incaute finestre. Lascerò morte e dolore, senza vita eterna, senza altro che lacrime rosse di sangue che sgorgherà piano per quelli che pietà invocheranno. Avrò occhi di brace ardente che vedranno dilatarsi le gole in cerca di aiuto, ma la mia sete non si placherà mai in questa notte senza fine. la mia pena è in cerca di rifugio nel vostro strazio.

 
 
 

fantastica...

Post n°407 pubblicato il 12 Ottobre 2008 da icarus1981

Cos'e' rimasto delle gioie
e dei miei improbabili dolori?
Cos'è servito il tempo
dei miei straordinari batticuori?
avessi inventato qualcosa,
si fa per dire una pietanza;
fossi stato un genio
o almeno un terzino dell'Atalanta;
mia madre mi diceva sempre:
"Smettlla dl bere!"
e non sapeva ancora
che dovevo ancora cominciare
io mi toccavo freneticamene
pensando alle sue amiche
ah! le idee già
da allora le mie preferite

Gli anni t'inseguono
quando sei solo
gli anni ti parlano
ma non e' vero

Gli anni rimangono
silenziosi, leggeri,
stanno dove li metti
e si nascondono
negli odori, nei fogli,
nel wysky, nei cassetti
gli anni si impigliano
e si aggrovigliano

Vorrei parlarti
vorrei spiegarti
vorrei lasciarti
e poi cercarti

Vorrei sognare
che è stato solo un sogno
che mi hanno raccontato
senza dormire
perché il mondo non c'è
quando io sono addormentato
e poi dormire
con una poesia
che da sempre so a memoria
senza sognare
e la ragazza usciva
lentamente dalla storia
gli anni continuano
telefona così per dirmi
come ti va la scuola
fatti guardare
come ti sei fatta bella,
è vero, il tempo vola
gli anni t'imbrogliano
io non so più se
sono buoni o cattivi gli indiani
però non vale
che stavo in piedi a vedere
con chi usciva lei domani
gli anni sorridono
e un'altra donna leggera
leggera danza sulle dita
corrono avanti
E colori, gli odori, gli amori,
l'Inter, la partita

Gli anni che passano
non sono mai tanti
gli anni miei...

 
 
 

Oscar Wilde

Post n°406 pubblicato il 28 Settembre 2008 da icarus1981

Sono pochi colori che non si siano destati talvolta sul far del giorno, sia da una di quelle notti senza sogni che ci fanno quasi innamorare della morte, sia da una di quelle notti d’orrore e di gioa deformi, allorchè le cellule del nostro cervello son percorse da fantasmi più paurosi della stessa realtà; animati da quella vita vivace che si cela in tutti i grotteschi e che presta all’arte gotica la sua persistente vitalità; giacchè si potrebbe quasi dire che questa sia particolarmente l’arte di coloro le cui menti sono state affette dalla malattia del fantasticare.

Dita bianche si insinuano pian piano tra le cortine, e queste par che tremino. Ombre mute tra le forme fantastiche strisciano negli angoli della camera e vi si accovacciano. Fuori si odono gli uccelli muoversi nel fogliame o il rumore degli uomini che si recano al lavoro o il respiro e il singulto del vento che scende dai colli e si aggira attorno alla casa silenziosa, come se temesse di svegliare i dormienti, eppure deve necessariamente far uscire il sonno dalla sua caverna di porpora. Il sottile velame crepuscolare si leva, un velo dopo l’altro; le cose recuperano gradualmente forma e colore, e noi vediamo l’alba rimodellare il mondo nelle sue forme secolari. Gli specchi pallidi riprendono la loro vita riflessa; i lumi senza fiamma sono allo stesso posto dove li avevamo lasciati e accanto a loro è il libro semintonso che stavamo studiando, o il fiore, montato sul fin di ferro, che avevamo portato al ballo o le lettere che avevamo avuto paura di leggere o che avevamo riletto troppe volte. Nulla ci appare mutato. La vita che conosciamo ritorna alle ombre irreali della notte e dobbiamo riprenderla al punto dove l’avevamo lasciata. Si insinua in noi un senso terribile della necessità di continuare a spendere la nostra energia nella identica serie monotona di abitudini stereotipate e magari un desiderio violento che le nostre palpebre possano aprirsi una mattina su un mondo che nell’oscurità sia stato rimodellato per la nostra gioia, su un mondo nel quale le cose abbiano nuove forme e colori e sian cambiate o abbiano nuovi segreti, su un mondo nel quale il passato occupi ben poco spazio o non ne occupi affatto o, comunque non sopravviva in nessuna forma conscia di obbligo o di rimpianto, poiché c’è un’amarezza anche nella rimembranza della gioia e una pena nel ricordo del piacere.

 
 
 

UCCIDIMI, UCCIDIMI PURE...

Post n°405 pubblicato il 25 Settembre 2008 da icarus1981

Titolo:

The Kill

Titolo Tradotto:

L'uccisione

E se io volessi scoppiare
Riderti in faccia
Tu che faresti?
E se io cadessi per terra
non potendo più sopportare tutto questo
Tu che faresti?

Vieni, abbattimi
Seppelliscimi, seppelliscimi
Ho finito con te

E se volessi combattere
O supplicare per il resto della mia vita
Tu che faresti?
Hai detto che volevi di più
Cosa stai aspettando?
Io non sto scappando da te

Vieni, abbattimi,
Seppelliscimi, seppelliscimi
Ho finito con te
Guardami negli occhi
Mi stai uccidendo, mi stai uccidendo
Tutto ciò che volevo eri tu

Ho provato ad essere qualcun altro
Ma niente è sembrato cambiare
Ora lo so, questo è ciò che sono dentro veramente
Cadendo da me stesso
Cascandoci per un'opportunità
Ora lo so, questo è ciò che sono veramente

Vieni, abbattimi,
Seppelliscimi, seppelliscimi
Ho finito con te, con te, con te
Guardami negli occhi
Mi stai uccidendo, mi stai uccidendo
Tutto ciò che volevo eri tu
Vieni, abbattimi,
Abbattimi, abbattimi..
sono dentro veramente
Cadendo da me stesso
Cascandoci per un'opportunità
Ora lo so, questo è ciò che sono veramente

Vieni, abbattimi,
Seppelliscimi, seppelliscimi
Ho finito con te, con te, con te
Guardami negli occhi
Mi stai uccidendo, mi stai uccidendo
Tutto ciò che volevo eri tu
Vieni, abbattimi,
Abbattimi, abbattimi..

 
 
 

Post N° 404

Post n°404 pubblicato il 20 Settembre 2008 da icarus1981

 

Volevo solamente salutare, tutti quelli che in questi anni hanno letto il mio pensiero, tutti quelli che sono stai vicini ai miei momenti, tutti quelli che hanno condiviso le mie emozioni, è sempre difficile “uccidere” un qualcosa in questo caso il mio blog, non è facile lo ammetto, ci sono centinaia di emozioni mentre tento di scrivere queste poche righe, sarebbe stato molto più facile clikkare su elimina blog, sarebbe stato molto meno doloroso e veloce, ma io prendo sempre la strada piu tortuosa sono fatto cosi che ci sposso fare, mi piacciono gli addii lunghi e strazianti.

Questo “diario segreto” mi ha accompagnato degli ultimi anni, è stato bello esternare le mie emozioni, bellissimo, rabbia, amore, dolore, delusione amore x Dio e odio x gli uomini ho parlato di tutto, e questo mi ha aiutato molto x dimenticare chi, aveva appena soffocato ogni mia speranza, ho capito tante cose mi sono confrontato con molta gente, molte volte usando parole dure, moltissime volte le parole più dolci che conosco, ho imparato a far sorridere o piangere una parola, ho imparato a trasmettere emozioni, è stato un lungo cammino. Questo blog inizia con una perdita, e finisce come meglio non potevo mai sperare di meglio, non solo ho trovato quello che credevo di aver perso x sempre, ma ho capito che il primo amore non è in senso cronologico, posso avere mille situazioni prima, il primo amore è quello che fa battere il cuore, e lo fa battere come mi sta battendo in questo momento solo xche sto accennando qualcosa, xche si, sarà, viziata, insopportabile, scoordinata nel modo di essere, non esterna mai, nn ti fa capire quello che succede, fa i capricci, si dimena e grida quando non ha quello che vuole, ma basta un attimo un piccolo cenno che mi fa capire mille, mille cose, è questo, x me è bellissimo, sentire il mio cuore non piu pietra ma carne e sangue che batte fortissimo, mi fa sentire un immortale, il primo post che scrissi, un anno e mezzo fa me lo ricordo come se fosse ora fu; ERA LA DONNA PIU BELLA DI TUTTI GLI IMPERI DEL MONDO, L'INGANNO DELL'UOMO LA TOLSE AL SUO ANTICO PRINCIPE, bhe tempi remoti, ci sono si ma lontano lontano, appannati, in bianco e nero e senza audio, solo un brutto sogno che ho fatto tanto tempo fa, mille anni fa. Ora se dovessi scrivere il primo post scriverei; CREDETE NEL DESTINO? CREDETE CHE; ANCHE IL TEMPO PUO' ESSERE SOTTOMESSO, X PERSEGUIRE UN UNICO SCOPO... TROVARE IL VERO AMORE... bhe vi assicuro che è possibile le distanze non sono nulla gli anni possono essere vissuti di nuovo, basta non arrendersi mai, essere impavidi cavalieri, passare il ponte sul lago di fuoco, sguainare la spada, trovare il drago, ucciderlo, recarsi alla torre piu alta del castello trovare la principessa che dorme e con un bacio svegliarla... e il resto sarà una favola. E allora non ci sarà piu tristezza non ci sarà piu desolazione, la guarderete negli occhi, e come un bimbo la supplicherete “portami via da tutta questa morte” e lei lo fara, senza farvi fare un passo, solo guardandovi negli occhi e in un secondo sarete in un posto migliore. Grazie a tutti voi x avermi sopportato tt questo tempo, grazie a tutti x avermi sostenuto. Mi volto e vado in un posto migliore, auguratemi di non tornare mai piu a scrivere in questo blog, xche fin quando, non sarà scritta, una sola parola su questo blog, dopo questo post, significa che Icaro sta volando. Significa che Icaro è felice.


P.S. Volevo rendervi partecipi della mia ultima pazzia, un tatuaggio, proprio vicino lì.. bhe insomma avete capito, nell'unico posto che solo la mia donna puo' vederlo, un cuore rosso, con corna e coda da diavolo, x ricordare la mia streghetta, ma se ancora nn fosse kiaro una bella K dentro, le iniziali della strega che mi ha rubato l'anima e il cuore. Dove sta la pazzia bhe provate a tautarvi il nome della vostra ragazza 2 mesi dopo che l'avete conosciuta, ma io so impulsivo...




Qui si fanno tutti i loro porci comodi, io mi faccio solamente i fatti miei. Al suo posto mi sarei fatto sentire io le cose non le mando prima a dire. Io le cose non le faccio alle spalle. Sono buono e tutti quanti ne approfittano, vado via di casa x cercare me stesso, se mi trova qualcun altro avvertitemi, non è vero che io nn abbia mai torto sono gli altri che non hanno mai ragione...


14000 volte grazie...

 
 
 

Anche se incontrassi un aneglo direi non mi fai volare in altro quanto lei...

Post n°403 pubblicato il 17 Settembre 2008 da icarus1981

 

Vorrei domani mattina svegliarmi con un sorriso, e portarlo fino a quando si va a dormire, vorrei solo smettere di muovere fili, tirare remi in barca, vorrei poter sapere amare come fanno gli altri, con i compromessi, mezzi sorrisi che si trasformano in pieni sorrisi, vorrei solo chiudere questo rubinetto, non provare piu nessuna emozione, non vorrei avere questa brutta sensazione di non ricevere quanto sto dando. Perchè certe volte ho come la sensazione che tu mi voglia allontanare, è come se fossi sempre, perennemente alla ricerca di quella mia reazione, pazza, improvvisa sconsiderata, come se ti aspettassi che io uno di questi giorni, sbattessi la porta e andassi via, come ho fatto sempre, con chiunque abbia superato un certo limite, e forse questo fatto di aver pienamente perso la testa x te, il fatto che lo abbia ammesso senza problemi, ti dia un certa invulnerabilità, come se tutto fosse, scontato come se tutto fosse già scritto, bhe io so che nn è cosi, le cose vanno costruite giorno per giorno attimo dopo attimo, non è possibile iniziare un muro il giorno prima x poi tirarlo giu il giorno dopo, non si puo' vivere cosi non si puo' vivere di illusione, è bello sentirsi amata, protetta da un gigante con la spada pronta a tirarla fuori, con qualsiasi persona in ogni momento xche solo si percepisce il pericolo, un alleato talmente stupido da morire, da sentirsi ferito a morte solo x una tua parola, deve essere davvero bello... sono il migliore dei pittori, ho tutto l'occorrente x fare il piu bel disegno del mondo, mi mancano solo i colori. Vorrei domani mattina svegliarmi, magari senza un sorriso in bocca, ma con la consapevolezza di essere amato sempre e incondizionatamente, vorrei svegliarmi domani mattina con la consapevolezza che è finita,. Vorrei ogni notte addormentarmi con la sicurezza del tuo amore la mattina svegliarmi con un sorriso.

 
 
 

Post N° 401

Post n°401 pubblicato il 10 Settembre 2008 da icarus1981

 
 
 

Post N° 400

Post n°400 pubblicato il 06 Settembre 2008 da icarus1981

 

Forse doveri solo imparare a stare zitto, forse dovrei essere meno orgoglioso e più disponibile, forse non dovrei tirare sempre fuori la spada, forse non dovrei tagliare l'anima delle persone con le parole... forse... mi sono accorto di una cosa, non do retta mai a nessuno quando prendo la mia decisione rotolo inesorabilmente sui miei binari e non c'è nulla che possa farmi cambiare idea, che quando sono incazzato e ho torto preferirei mettermi una spada di fuoco nel culo che ammettere i miei errori, non mi piace perdere neanche quando si gioca a pallavolo in piazza figuriamoci come sto quando la vita mi da uno schiaffo, mai avuti divieti in vita mia, non è che nn ci abbiano mai provato x carità, mi bastava uno sguardo e tutto finiva, e io sono così, orgoglioso fino all'inverosimile, sto nelle mie, non ascolto, figuriamoci accettare un consiglio, una dritta, mille volte meglio la morte che mostrare debolezze, bhe si strano tipo, ma voi chiedereste al sole di non splendere, alla terra di non girare? Ci sono cose che sono cosi, non c'è un motivo o una logica ben precisa sono cosi e basta, nessuno ha problemi sa che sono cosi, basta che fare... nulla.

C'è sempre l'eccezione che conferma la regola, c'è sempre una persona speciale che ti fa riflettere, non è che tu creda a quello che dice, oppure hai paura e lo fai, no ma l'ascolti, è cosi importate x te che faresti di tutto x non deluderla, allora ti poni il problema, e ci pensi, e capita che a 27 anni l'uomo senza regola, serata con amici concerto di amici, debba chiedere il permesso x prendersi una birra, e capita che lei ti guarda arriccia il naso, storce la bocca, e inizia a parlare velocissima come un macchinetta, “ ne hai gia presa una, che fai ti vuoi ubriacare come ieri sera...” e succede l'impensabile che nn mi incazzo anzi, mi viene da sorridere, una grande gioia, inaspettata e desideratissima, poi la birra te la concede xche 2 birre nn mi fanno nulla, ma lei sa che nn chiederò mai la 3° e si torna a casa sobri, felici, me la guardo e il cuore scoppia, una felicità che avrei riconosciuto nel volto di un “deficiente” ma c'è, mi rompe le palle fa i capricci, è odiosa, mio dio quanto la amo, non ho mai provato questo x nessuna, sono spaventato, potrebbe farmi mettere la testa al suo posto, e nn sarebbe male; xche ho capito stasera che se lei vorrebbe, il sole potrebbe smettere di splendere, la terra di girare, il fuoco potrebbe diventare freddo, xche se solo lei lo chiedesse preferirei morire che deluderla. Un altra volta...

 
 
 

Post N° 399

Post n°399 pubblicato il 05 Settembre 2008 da icarus1981

Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il modo in cui nasce? La vita? No. Sono le scelte che fa.
Non come comincia le cose ... ma come decide di finirle.

 
 
 

Post N° 398

Post n°398 pubblicato il 02 Settembre 2008 da icarus1981

Felice di smentirti ancora
triste signora blu;
non è la vita ad ispirare le canzoni,
come credi tu...
son le canzoni che costringono la vita
ad essere com'è
e come non è...
E allora, mi dirai, perchè si piange?
Cosa si ricorda?
che i sentimenti a questo punto, i sentimenti,
sono solo merda...
e invece no, e invece no,
guarda come ti posso far soffrire
con una finzione...
senti qui che passione!

Tu, dove sarai
a disperare il volo
degli anni miei?
E ancora dove
ti perderai
da tutto questo amarti
che viene a sera
e muore?

E poi triste signora blu tutte le storie
nascono finite:
le ho già decise io soltanto
per averle immaginate...
e vivere è qualcosa come fingere
di aver dimenticato...
e ricordare

tu mi lascerai
perchè io sto scrivendo ora
che te ne andrai...
e allora tu,
in quel momento,
ripeterai un dolore
che già sto vivendo:
e non c'è niente,
non ci sarà mai niente
che non sia stato, prima,
nel cuore.

 
 
 

plant

 

Mo dite che nun semo belli...

 

 
immagine
 

Ultime visite al Blog

m.graziagirimichelaenricaDark_Lady89icarus1981aurelio.schenalvignegno1985nicola_furlanventuryoffmeccgiuseppe.teobaldellilatini_lucacipolini.robertoRomanaKappanoe0508Ema730ghione.corrado
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

NOBILE E' CHI SA DI BOSCO E DI FIUME
GUERRIERO E' CHI NON ATTENDE LA FINE
MAI LE MIE CHIOME SARANNO BIANCHE
MAI LE MIE MEMBRA SARANNO STANCHE

 


 
immagine
 

"Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici… Io sono il buon pastore: il buon pastore offre la vita per le pecore"

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963