« Discussioni tra amiche....

FINE DI UNA STORIA-Lettera per Nico

Post n°146 pubblicato il 14 Settembre 2008 da ICEDGIRL
Foto di ICEDGIRL

La nostra storia è finita.

Mi hai chiesto perchè non ne ho mai parlato qui.

Semplice.

Volevo fosse solo una cosa mia anzi nostra.

La nostra storia ora è finita.

Mi hai chiesto in questi giorni se almeno sei riuscito a lasciarmi qualcosa.

Quello si.

La capacità di confrontarmi in primis.

E di capire

Capire quando non si è in grado di ricambiare l'amore.

Capire quando non è il caso di continuare per non prendere in giro la persona che si sta donando totalmente e incondizionatamente.

Capire che in fondo non so se il mio era amore ma l'ho considerato tale sempre e non te l'ho piu dichiarato quando non l'ho piu sentito cosi.

Inutile dire "ti amo" quando in realta non si è piu sicuri.

Ora so che ti ho fatto soffrire con la mia decisione.

Mi hai gia detto che non riuscirai ad essermi solo amico... spero che cambi idea....

Ma il libro della nostra storia oramai si chiude non con il classico "e vissero felice e contenti" ma come nei film con il "the end".

Si è la fine della nostra storia.

Iced.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

anto.talariconice_boyleonthebestcioletta974volodosdapre0Robby_66SadieBandreacampilungo0Pianeta_fabryniko79.nbxavier1962francescov91umbertocannablankshine
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963