Creato da IntelligenteNONbasta il 08/06/2009

SHINING

Blog

 

« CHI HA PAURA DI VIRGINIA WOOLF?Oscar Wilde »

Semplicemente stupendo...

Post n°44 pubblicato il 28 Dicembre 2009 da IntelligenteNONbasta

E così mi ritrovo qui a scrivere di te e di quanto mi fai impazzire…perché vorrei urlarlo al mondo quanto sei speciale per me e quanto mi piaci…   Molte cose già te le ho dette… anche se non mi prendi troppo sul serio.. e ti sembra strano che io possa adorarti e non ti rendi conto di quanto invece sia un istinto naturale essere pazza di te..

Mi piaci perché ogni volta che guardo i tuoi occhi così profondi non riesco a fare a meno di volerti baciare … e mi piace continuare a guardarti negli occhi anche mentre mi baci.. mentre i tuoi occhi sono giusto un po’ socchiusi e sembrano spiragli di una porta che mi da l’accesso al paradiso.

 

Mi piaci perché ogni volta che ti racconto di me e comincio a parlare a ruota libera, sul tuo volto noto un’espressione intenerita e mi sorridi in modo irresistibile.

  Mi piace assecondarti e mi piace prepararti sorprese per farti capire quanto ci tengo a te e mi piaci perché le apprezzi e non le dai mai per scontate e non mi dai per scontata.

 Mi piaci perché ti ripeto sempre che ti adoro ma non ti monti mai la testa.

 Mi piace dirti quello che provo attraverso le parole delle canzoni e mi piace quando le cantiamo insieme abbracciati.

 Mi piace lasciarmi cullare dalla tua voce  calda e sensuale e dal battito del tuo cuore.

 Mi piaci per  come scherzi con me, perché è esattamente il modo in cui scherzo anch’io e mi piace che è così da sempre, perché mi son sentita subito a mio agio con te e mi sembra di conoscerti da una vita.

 Mi piaci perché potremmo parlare ore e ore senza mai finire gli argomenti e spesso ci salutiamo 1000 volte, ma poi cominciamo un nuovo discorso e facciamo mattina.

 Mi piaci perché sai farmi morire dal ridere e tu poi ridi con me e non ci fermiamo più.

 Mi piaci quando approfitti dei momenti in cui nessuno ci può vedere…

 Ti adoro  perché potrei stare ore ed ore senza mangiare e bere e nutrirmi solo di te, senza essere mai sazia.

 Ti adoro  perché sai leggermi dentro e sai rassicurarmi e sai essere paziente con me anche quando sono “esagerata”.

 Ti adoro per tutte le emozioni che mi fai provare, perché mi fai sentire viva e mi fai sentire che anch’io ho un posto nel mondo e quel posto è tra le tue braccia.

 Ti adoro perché dici sempre le cose come stanno e non hai paura di dire quello che pensi.

 Ti adoro perché mi fai sciogliere e abbassare le difese e mi hai fatto di nuovo credere e sperare nella capacità di innamorarmi di nuovo.

 Ti adoro  perché sai essere tenero, ma anche  passionale e perché con te mi sento protetta e sono felice.

 

Mi piaci perché sei intelligente, arguto, simpatico, affettuoso, premuroso e affidabile e perché non sono ancora riuscita a trovare qualcosa che mi dia fastidio di te.. e se anche mi impegno trovo solo pregi.

 Mi piace da impazzire quando mi sveglio e tu mi prendi la mano e mi dai una carezza e quando lo fai mi sento mancare lo stomaco, per la gioia e l’emozione.

 Mi piaci quando camminiamo mano nella mano e ogni 100 metri d’improvviso l’avvicino alla mia bocca e te la bacio e tu non ti lamenti e mi lasci fare e sorridi.

 Ti adoro perché per “liberarmi” devo pagarti  con 100 baci.. e nessuna tassa mi è così gradita.

 Ti adoro quando ti diverti a baciarmi con foga impedendomi di parlare e con la barba mi pungi tutto il volto, perché adoro le tue labbra così voluttuose e saporite.

 Ti adoro quando mi coccoli e accarezzi dolcemente, perché adoro addormentarmi abbracciata a te e adoro usare il tuo corpo sempre caldo, per scaldarmi quando il mattino sento freddo nel letto. 

 Mi piaci e ti adoro, perché sei come sei… semplicemente stupendo.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ognigiornougualeyourtimerebel0ilmonellonemonade74manciopersemprelesaminatoremi.fermocoltomaltese62do.si.faludiste71saradl_2009creazioniuniche0gio.tremoladacarloreomeo0hush_hush_news
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963