Creato da: lord_sinclair2005 il 13/03/2008
Tutto quello avrei voluto e non è stato!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

fiumechevaInwardsCherryslmelamillaunamamma1scarabeosaggiokabyria1donnasola_38psicologiaforensepanzerotto_bollentebethalguesereggiliberacipri3eugenia1820lord_sinclair2005
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Ma vaff........ Ivan!Lo stato di coma di un blog! »

Scusatemi!!!

Post n°4 pubblicato il 18 Marzo 2008 da lord_sinclair2005
Foto di lord_sinclair2005

In questi ultimi giorni ho avuto dei problemi personali che vi risparmio perchè non voglio tediarvi con cose che a raccontare ognuno di voi direbbe: "ma a me chemmifrega?" Comunque questi problemi, causati anche da persone con cui credevo si potesse ragionare apertamente, mi hanno inciso anche in parte nel rapporto che ho con le persone e con voi. A qualcuno sarò sembrato noioso o paranoico o chissà che altro. Ma vi chiedo scusa.

Normalmente sono una persona gioiosa, scherzosa e di compagnia e quando questo non viene recepito perchè do una cattiva impressione di me la cosa mi rattrista. Solo che da buon e fallace essere umano certe contrarietà mi lasciano il segno. Ed invidio coloro che, nonostante i problemi che tutti hanno più o meno, riescono a lasciarli da parte quando in certi momenti.

Diciamo che il tutto è acuito anche dal fatto che ho anche problemi (risolvibilissimi per carità) fisici e ne parlavo ieri, la mia caviglia. Ma si può per una caduta dalla moto nella quale mi sono ferito il malleolo, avere problemi da 2 mesi e passa? Già il chirurgo mi ha detto testuali parole: "è un posto fetente e fa molto male". Se vi dico che giro da casa all'ufficio in ciabatte voi magari vi metterete a ridere e la scena è da ridere infatti. Ma non posso mettere un qualsiasi paio di scarpe perchè qualsiasi tipo di scarpa va ad urtare ad ogni movimento la ferita e questa si infiamma e nn guarisce mai. Non vi dico poi il male che fa, costretto quasi 2 volte al giorno ad assumere antinfiammatori per il dolore.

Adesso con le ciabatte non sollecito la ferita per cui la cosa sta migliorando, ma rimane pur sempre una cosa un po lunghetta e fastidiosa. Mi rallegro ogni tanto a pensare al giorno di Pasqua vestito di tutto punto in giacca e cravatta......con le ciabatte!!!! Ahahahahah roba da chiodi!

Comunque questo post era solo per chiedere scusa a tutti coloro che mi hanno preso come scassamaroni, come un seccatore di prima categoria, giuro che non lo faccio più!!!

Un abbraccio a voi tutti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963