Creato da: lord_sinclair2005 il 13/03/2008
Tutto quello avrei voluto e non è stato!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

fiumechevaInwardsCherryslmelamillaunamamma1scarabeosaggiokabyria1donnasola_38psicologiaforensepanzerotto_bollentebethalguesereggiliberacipri3eugenia1820lord_sinclair2005
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Scusatemi!!!Postaaaaaaaaaa!!! »

Lo stato di coma di un blog!

Post n°5 pubblicato il 18 Marzo 2008 da lord_sinclair2005
Foto di lord_sinclair2005

Bene, il GCS (Glasgow Coma Scale) cioè il grado di coma della scala Glasgow è di 8! Il massimo è 15 il minimo è 5, siamo alla soglia del NO RETURN! Girando per blog mi si sono aperti un po gli occhi. Ho visto che alcuni blog (e non parlo dei blog più datati, dove certe amicizie seppur informatiche si sono aggiunte e consolidate) anche di recentissima apertura, hanno decine e decine di commenti ad ogni post. Chi parla di un argomento chi di un altro chi di facezie e chi di argomenti profondi, chi di sesso, chi di questo e chi di quello. Evidentemente ho veramente poco da dire. E sinceramente credo non interessi a nessuno. Boh, chissà se qualcuno un giorno argomenterà sulle barbabietole avrà meno commenti del mio!!E' una scommessa!!

La cara Mati dice (giustamente) che ci si deve divertire e scherzare. Beh nel deserto che è questo blog più che scherzare e divertirmi,  ballo coi lupi! Chiedo scusa all'altrattanto cara Gif alla quale ho tartassato i maroni (anche se nn li ha) per farmi aiutare (da buon ignorante qual'io sono) per aprire questo blog. Già mi pare di percepire il pensiero di Gif: "aje scassat accussì tant e ppalle e mo' faje accussì? ma va fa mmocc a cchi t'è stramuort" Mi scuso con lei per l'orrendo tentativo di napolizzarmi per un attimo.

Vedo 3 o 4 commenti come dire: "son passato eh, ciao" !  Vedo tra l'altro che simpaticamente tizio va nel blog di caio e commentare e scherzare, caio che rende la visita a tizio unitamente ad altri amici di blog. E' un esodo continuo, un andirivieni a sciame tra questo o quel blog. Io stesso sono andato a commentare in alcuni di essi e vedo piacevolmente uno spostamento in massa di persone dal blog di pinco a quello di pallo e insieme a quello di tizio......è bello, decisamente bello così! Ma se per fare due parole in simpatia e allegria vado sempre io nei blog altrui che accidenti l'ho aperto a fare? Allora meglio chiuderlo. Non ho l'impegno di tenerlo aggiornato, di postare etc...... e continuo ad andare in questo o quel blog come fatto fino a ieri!

Scusate tutti lo sfogo forse un po patetico ma a me certe cose toccano abbastanza. Forse a rileggermelo questo post io stesso lo trovo un po infantile. Io nel bene e nel male sono fatto così. Testone, sensibile, a volte anche piantagrane ma mai cattivo. Questa parola non esiste nel mio vocabolario.
Cari saluti a tutti e arrivederci.........forse!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963