Creato da: lord_sinclair2005 il 13/03/2008
Tutto quello avrei voluto e non è stato!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

fiumechevaInwardsCherryslmelamillaunamamma1scarabeosaggiokabyria1donnasola_38psicologiaforensepanzerotto_bollentebethalguesereggiliberacipri3eugenia1820lord_sinclair2005
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #9San Siro 22.03.2008 »

Buio!

Post n°12 pubblicato il 26 Marzo 2008 da lord_sinclair2005
Foto di lord_sinclair2005

La vita, normalmente, è fatta di periodi. I periodo in cui sembra giri tutto bene e altri nei quali nulla sembra andare per il giusto verso. Gli alti e i bassi. Normale no? Non per me! Ormai mi sono persino dimenticato l'ultima volta che ho sorriso fieramente pensando: "ok, è andata bene!" Nel viaggio quotidiano della mia esistenza la mia macchina è ferma in panne, ferma dentro una galleria dove non riesco a vedere il puntino luminoso che mi dice che laggiù si trova l'uscita. E a fatica spingo la mia macchina, da solo, con grande fatica. Spesso dopo averla spinta per qualche metro devo fermarmi sopraffatto dalla stanchezza. Mi siedo e vedo le altre macchine sfrecciarmi a fianco veloci e con gli occupanti sorridenti o per lo meno sereni. Con la testa tra le mani penso e mi chiedo: "Dove ho sbagliato?" Non trovando risposta. Eppure pensando e ripensando ho sempre vissuto e agito con il proposito di non danneggiare nessuno e, anzi forse sbagliando, senza mai anteporre la mia soddisfazione a quella degli altri. Altre volte ho anche coscientemente rischiato e rimesso del mio per il bene degli altri. Non sono certo il buon samaritano come qualcuno può pensare, no di certo, anche io ho ho fatto i miei grossolani errori e per questo ho pagato di tasca mia senza batter ciglio. Chi sbaglia paga ed ho sbagliato e pagato. Ho pensato anche che forse il mio modo di pormi fosse del tutto sbagliato, forse un po più di egoismo da parte mia, un po più di cattiveria mi avrebbe aiutato in una realtà dove più che chiedere permesso si va avanti a spintoni e gomitate. E ci ho pure provato fallendo perchè non ne sono capace, non sono io.

Ho da sempre preferito il sorriso degli altri e il loro benessere al mio traendo dalle soddisfazioni altrui un senso di compiacimento se il sorriso e benessere fossero in parte per merito mio. Ma adesso tutto il mio malessere sta uscendo fuori, in silenzio per carità, nessuno deve essere disturbato dal rumore del mio silenzio interiore. Sono sempre entrato nella vita delle persone in punta di piedi e dalla vita di alcune di queste ne sono uscito allo stesso modo. Non so nemmeno perchè sto scrivendo tutto ciò, forse solo per puro sfogo ma nulla più. In fondo cosa può interessare alle persone che entrano qui i miei silenzi, le mie ombre? Penso, credo esattamente, che ognuno abbia i suoi malesseri chi più e chi meno profondi dei miei per badare a quelli di chi scrive.

"The show must go on!"

Buio in sala, lo spettacolo deve andare avanti!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963