Creato da: lord_sinclair2005 il 13/03/2008
Tutto quello avrei voluto e non è stato!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

fiumechevaInwardsCherryslmelamillaunamamma1scarabeosaggiokabyria1donnasola_38psicologiaforensepanzerotto_bollentebethalguesereggiliberacipri3eugenia1820lord_sinclair2005
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Buio!1° Aprile 1961 »

San Siro 22.03.2008

Post n°13 pubblicato il 26 Marzo 2008 da lord_sinclair2005
Foto di lord_sinclair2005

Mi sveglio alle 8 tutto eccitato al pensiero che di lì a poche ore sarei giunto a Milano per seguire la Mia Signora... la Juventus!

Mangio qualcosa e mi incontro con i miei compagni di viaggio, 3 juventini (c'era bisogno di sottolinearlo?) sfegatati. Viaggiamo con l'autoradio che ogni volta che si va su a Torino a vedere la Juve contro l'Inter (per me era la prima volta a Milano per una partita di campionato) c'è un momento in cui si sta tutti quanti in rigoroso e religioso silenzio mentre risuonano le note di "We are the Champions" dei Queen. Si ascolta la canzone e quando giunge il ritornello ......we are the champions my friend.... lo si urla tutti quanti a squarciagola. Beh, ha funzionato anche stavolta! 5 volte ho visto Juve contro Inter e 5 vittorie. Infatti quando la Juve ha perso 2 ani fa non c'ero! eheheheh.

Sull'autostrada che porta a Milano decidiamo di fermarci in un autogrill per un caffè e qui incontriamo una banda di bianconeri con i quali si fraternizza immediatamente e fuori dall'autogrill tutti insieme (saremo state 35 persone) a saltare cantando "chi non salta nerazzurro è!"

Riprendiamo il cammino e giungiamo allo stadio, oddio, giungiamo a piedi perchè l'auto l'abbiamo lasciata abbastanza distante. E all'esterno dello stadio con le forze dell'ordine bene attente a non far venire a contatto i bianconerazzurri, che poi tra l'altro non è successo nulla, qualcuno degli Juventini tira fuori un piccolo pallone improvvisando una partitella. Quando arriva un pulotto che ci chiede di smettere di giocare. Sento uno che dice: "mmo chist sta scasciann a uallera"! Da lì ho capito che era di Napoli.

Finalmente aprono i cancelli e in fila biglietto alla mano entriamo. Il colpo d'occhio è stupendo! Dal settore distini siamo quasi a metà campo. Inizia la partita, Ranieri che di stare seduto non ci pensa nemmeno continua a impartire disposizioni ai suoi.... ai nostri! L'inter (con la i rigorosamente minuscola) sembra che voglia monopolizzare la partita, ma il grande Pavel e il mitico Capitano fanno chiaramente capire che nessuno dirà: "prego si accomodi" e tra un rovesciamento di fronte all'altro finisce il primo tempo. Andiamo al bar e con diversi slalom riusciamo a berci una birra. Torniamo al posto e inizia la ripresa e dopo 4 minuti Camoranesi segna in fuorigioco.... che goduria!!! Gol contro l'inter, a San Siro con arbitro farina ed in fuorigioco.....il massimo!! Mentre riprende il gioco chiedo al mio amico Erik di prestarmi un attimo il suo mini pc, un gioiellino e con la chiavetta internet vado nel blog di Corina e le dico: "zitta che stiamo vincendo!"

L'inter si scopre e più volte incontropiede rischiamo di raddoppiare ma il Capitano non è in vena realizzativa. 13 minuti dopo Trezeguet dopo un liscio clamoroso di Burdisso raddoppia. La curva Juventina è al settimo cielo la curva inter....nata ammutolita. Altre 2 volte potevamo triplicare ma il mitico Alex proprio non ci prende stasera, e spara 2 volte in bocca al portiere.

All'83' Maniche accorcia le distanze e lì cominciano a venirmi i sudori freddi "sta a vedere che per esserci mangiati 2 gol questi ci riprendono" al 90' la lavagna luminosa segna 3' di recupero. Non passano maiiiiiii. Al fischio dell'arbitro un boato si alza dai settori bianconeri mentre io per precauzione apro l'ombrello perchè si che lo stadio è coperto ma non riparato dalla pioggia di motorini.

E' andata! 5 volte a vedere Juve Inter e 5 vittorie, mi sa che ci devo andare più spesso!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963