Creato da: lord_sinclair2005 il 13/03/2008
Tutto quello avrei voluto e non è stato!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

fiumechevaInwardsCherryslmelamillaunamamma1scarabeosaggiokabyria1donnasola_38psicologiaforensepanzerotto_bollentebethalguesereggiliberacipri3eugenia1820lord_sinclair2005
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Auguri Mati!!!

Post n°17 pubblicato il 23 Aprile 2008 da lord_sinclair2005
Foto di lord_sinclair2005

Questo post ha un significato speciale.

Sono gli auguri per una persona

che (ahimè) ho fatto inc....re!

E anche se non era il mio proposito farlo

ho fatto inc...re lo stesso!

Perdonami sei una bella persona,

simpatica e ironicamente intelligente.

AUGURI DI CUORE MATI,

anche se in ritardo

ma AUGURI SINCERI!!!

Ecco il mio omaggio!!

Un Bellissimo fiore per una bella persona!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Buon fine settimana!

Post n°15 pubblicato il 03 Aprile 2008 da lord_sinclair2005
Foto di lord_sinclair2005

Perchè auguro il buon fine settimana di giovedì? Perchè da oggi pomeriggio iniziano le verifiche delle macchine per l'edizione 2008 del Rally Storico di Sanremo. Ed essendo il sottoscritto un Ufficiale di Gara nonchè Commissario di percorso prendo servizio nel pomeriggio fino a questa sera. Poi domani non sarò al lavoro (ho preso un giorno di ferie) perchè inizierà la gara che si svolgerà per le strade del nostro entroterra.

Il mio orario di servizio alla gara per domani sarà 7.30/21.30....... ben 14 ore di servizio e il sabato invece sarà 7.00/19.00. Una bella maratona non c'è che dire! Però è divertente. Conosci piloti personalmente con i quali spesso e volentieri si scherza e si scambiano pareri e strette di mano.

Bello è il momento nel quale sia alla partenza che all'arrivo molti piloti tirano fuori la mano dal finestrino e passandoti accanto ti danno il "cinque" al volo.

Sarò con la mia pettorina gialla e nera con scritto sulla schiena "OFFICIEL" a mantenere l'ordine soprattutto per il pubblico che cerca di avvicinarsi quanto più possibile alle macchine mettendo a repentaglio la loro incolumità!

Poi non ci sarò domenica e lunedì e rientrerò in ufficio martedì mattina. Ecco il perchè i miei auguri a tutti voi per un bel fine settimana!

Spero di ritrovarvi in tanti e darvi un resoconto della gara!

Ciao a tutti!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

1° Aprile 1961

Post n°14 pubblicato il 01 Aprile 2008 da lord_sinclair2005
Foto di lord_sinclair2005

Ore 3.20

Nasceva quello che voi oggi conoscete come Lord_Sinclair2005. Non sono un pesce anche perchè sarà il giorno dei pesci d'aprile ma mia madre le doglie le aveva veramente!!

E il sottoscritto appena poche ore dopo era già in viaggio su un'ambulanza perchè all'ospedale di Sanremo dissero che ero troppo sottopeso e mi trasferirono a Genova per mettermi in incubatrice. Sapete com'è finita? Che dopo altre poche ore ero già di ritorno perchè era la bilancia del nostro ospedale ad essere guasta!!!!!

Morale nel volgere di un giorno mi sono fatto una gita fuori porta! Oggi sono 47 anni ma la volete sapere la verità? Li sento tutti!!!

Speriamo che dei colleghi non si ricordi nessuno altrimenti mi tocca offrire da bere e visto come sono voraci e golosi dovrei chiedere un mutuo. A voi cari amici potessi per un giorno annullare le distanze offrirei da bere volentieri e chi di voi dovesse (per fatti propri) fare un giro da queste parti, me lo faccia sapere e sarò felicissimo di farci una bevuta insieme condita da quattro risate amichevoli!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

San Siro 22.03.2008

Post n°13 pubblicato il 26 Marzo 2008 da lord_sinclair2005
Foto di lord_sinclair2005

Mi sveglio alle 8 tutto eccitato al pensiero che di lì a poche ore sarei giunto a Milano per seguire la Mia Signora... la Juventus!

Mangio qualcosa e mi incontro con i miei compagni di viaggio, 3 juventini (c'era bisogno di sottolinearlo?) sfegatati. Viaggiamo con l'autoradio che ogni volta che si va su a Torino a vedere la Juve contro l'Inter (per me era la prima volta a Milano per una partita di campionato) c'è un momento in cui si sta tutti quanti in rigoroso e religioso silenzio mentre risuonano le note di "We are the Champions" dei Queen. Si ascolta la canzone e quando giunge il ritornello ......we are the champions my friend.... lo si urla tutti quanti a squarciagola. Beh, ha funzionato anche stavolta! 5 volte ho visto Juve contro Inter e 5 vittorie. Infatti quando la Juve ha perso 2 ani fa non c'ero! eheheheh.

Sull'autostrada che porta a Milano decidiamo di fermarci in un autogrill per un caffè e qui incontriamo una banda di bianconeri con i quali si fraternizza immediatamente e fuori dall'autogrill tutti insieme (saremo state 35 persone) a saltare cantando "chi non salta nerazzurro è!"

Riprendiamo il cammino e giungiamo allo stadio, oddio, giungiamo a piedi perchè l'auto l'abbiamo lasciata abbastanza distante. E all'esterno dello stadio con le forze dell'ordine bene attente a non far venire a contatto i bianconerazzurri, che poi tra l'altro non è successo nulla, qualcuno degli Juventini tira fuori un piccolo pallone improvvisando una partitella. Quando arriva un pulotto che ci chiede di smettere di giocare. Sento uno che dice: "mmo chist sta scasciann a uallera"! Da lì ho capito che era di Napoli.

Finalmente aprono i cancelli e in fila biglietto alla mano entriamo. Il colpo d'occhio è stupendo! Dal settore distini siamo quasi a metà campo. Inizia la partita, Ranieri che di stare seduto non ci pensa nemmeno continua a impartire disposizioni ai suoi.... ai nostri! L'inter (con la i rigorosamente minuscola) sembra che voglia monopolizzare la partita, ma il grande Pavel e il mitico Capitano fanno chiaramente capire che nessuno dirà: "prego si accomodi" e tra un rovesciamento di fronte all'altro finisce il primo tempo. Andiamo al bar e con diversi slalom riusciamo a berci una birra. Torniamo al posto e inizia la ripresa e dopo 4 minuti Camoranesi segna in fuorigioco.... che goduria!!! Gol contro l'inter, a San Siro con arbitro farina ed in fuorigioco.....il massimo!! Mentre riprende il gioco chiedo al mio amico Erik di prestarmi un attimo il suo mini pc, un gioiellino e con la chiavetta internet vado nel blog di Corina e le dico: "zitta che stiamo vincendo!"

L'inter si scopre e più volte incontropiede rischiamo di raddoppiare ma il Capitano non è in vena realizzativa. 13 minuti dopo Trezeguet dopo un liscio clamoroso di Burdisso raddoppia. La curva Juventina è al settimo cielo la curva inter....nata ammutolita. Altre 2 volte potevamo triplicare ma il mitico Alex proprio non ci prende stasera, e spara 2 volte in bocca al portiere.

All'83' Maniche accorcia le distanze e lì cominciano a venirmi i sudori freddi "sta a vedere che per esserci mangiati 2 gol questi ci riprendono" al 90' la lavagna luminosa segna 3' di recupero. Non passano maiiiiiii. Al fischio dell'arbitro un boato si alza dai settori bianconeri mentre io per precauzione apro l'ombrello perchè si che lo stadio è coperto ma non riparato dalla pioggia di motorini.

E' andata! 5 volte a vedere Juve Inter e 5 vittorie, mi sa che ci devo andare più spesso!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Buio!

Post n°12 pubblicato il 26 Marzo 2008 da lord_sinclair2005
Foto di lord_sinclair2005

La vita, normalmente, è fatta di periodi. I periodo in cui sembra giri tutto bene e altri nei quali nulla sembra andare per il giusto verso. Gli alti e i bassi. Normale no? Non per me! Ormai mi sono persino dimenticato l'ultima volta che ho sorriso fieramente pensando: "ok, è andata bene!" Nel viaggio quotidiano della mia esistenza la mia macchina è ferma in panne, ferma dentro una galleria dove non riesco a vedere il puntino luminoso che mi dice che laggiù si trova l'uscita. E a fatica spingo la mia macchina, da solo, con grande fatica. Spesso dopo averla spinta per qualche metro devo fermarmi sopraffatto dalla stanchezza. Mi siedo e vedo le altre macchine sfrecciarmi a fianco veloci e con gli occupanti sorridenti o per lo meno sereni. Con la testa tra le mani penso e mi chiedo: "Dove ho sbagliato?" Non trovando risposta. Eppure pensando e ripensando ho sempre vissuto e agito con il proposito di non danneggiare nessuno e, anzi forse sbagliando, senza mai anteporre la mia soddisfazione a quella degli altri. Altre volte ho anche coscientemente rischiato e rimesso del mio per il bene degli altri. Non sono certo il buon samaritano come qualcuno può pensare, no di certo, anche io ho ho fatto i miei grossolani errori e per questo ho pagato di tasca mia senza batter ciglio. Chi sbaglia paga ed ho sbagliato e pagato. Ho pensato anche che forse il mio modo di pormi fosse del tutto sbagliato, forse un po più di egoismo da parte mia, un po più di cattiveria mi avrebbe aiutato in una realtà dove più che chiedere permesso si va avanti a spintoni e gomitate. E ci ho pure provato fallendo perchè non ne sono capace, non sono io.

Ho da sempre preferito il sorriso degli altri e il loro benessere al mio traendo dalle soddisfazioni altrui un senso di compiacimento se il sorriso e benessere fossero in parte per merito mio. Ma adesso tutto il mio malessere sta uscendo fuori, in silenzio per carità, nessuno deve essere disturbato dal rumore del mio silenzio interiore. Sono sempre entrato nella vita delle persone in punta di piedi e dalla vita di alcune di queste ne sono uscito allo stesso modo. Non so nemmeno perchè sto scrivendo tutto ciò, forse solo per puro sfogo ma nulla più. In fondo cosa può interessare alle persone che entrano qui i miei silenzi, le mie ombre? Penso, credo esattamente, che ognuno abbia i suoi malesseri chi più e chi meno profondi dei miei per badare a quelli di chi scrive.

"The show must go on!"

Buio in sala, lo spettacolo deve andare avanti!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963