Creato da: lord_sinclair2005 il 13/03/2008
Tutto quello avrei voluto e non è stato!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

fiumechevaInwardsCherryslmelamillaunamamma1scarabeosaggiokabyria1donnasola_38psicologiaforensepanzerotto_bollentebethalguesereggiliberacipri3eugenia1820lord_sinclair2005
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 22 Marzo 2008 da lord_sinclair2005

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Venerdì Santo!!

Post n°8 pubblicato il 21 Marzo 2008 da lord_sinclair2005
Foto di lord_sinclair2005

Vi parlai qualche giorno fa della mia cara amica madre di famiglia che andai a trovare all'ospedale di Genova. Vi dissi che era malata di cancro al pancreas. Mercoledì le mandai un messaggio dove le chiesi come stava e notizie della TAC effettuata martedi.

La sera ricevetti un sms di risposta che diceva: "le notizie non sono buone.. venerdì mi operano di nuovo, spero di superare anche questa". Credo che nel momento in cui sto scrivendo sia già sotto i ferri.

Non so se interpretare come un segno del destino in bene o in male il fatto che oggi venerdì santo, giorno della passione e morte di Gesù, essa venga operata. Non saprei.

Non vogliatemene se questo post è così ma io alle amicizie ci tengo. Tnego a lei come a tutti voi seppur non vi conosca di persona, ma il mio affetto è sincero ugualmente per ognuno di voi.

Non riesco a non pensarci e aspetto sue notizie con trepidazione e ansia.

Grazie e scusatemi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ricordi......

Post n°7 pubblicato il 20 Marzo 2008 da lord_sinclair2005
Foto di lord_sinclair2005

Sul mio ultimo post un commento della cara Writer mi ha fatto tornare indietro nel tempo. Mi ha nominato una persona che ora non è più tra noi e se ne è andata tragicamente....il mitico Gaetano Scirea, libero della Juventus e della Nazionale. Un uomo che, anche se la Juve è odiata da chi non l'ama, era amato da ogni tifoso di ogni squadra. Io lo conobbi quando era ancora libero della Nazionale. Un giorno d'estate al secondo piano sotto casa mia si presentarono 5 persone una famiglia composta da padre, madre e una figlia, in più il grande Gaetano e Mariella, la moglie.

Vennero per vedere un appartamento a quel piano, io abito sopra al terzo. Praticamente Gaetano era il nipote della signora Bruna e cugino della ragazza. Si affacciarono dal terrazzo per vedere dove dava la vista. Capii poi che questi erano gli zii e la cugina di Gaetano. Per farla breve questa famiglia acquistò questo appartamento dove Gaetano spesso veniva a riposare in tutta tranquillità e in gran segreto.

Quando scesero mi feci avanti con un block notes e una penna per chiedergli l'autografo e lui, gentilissimo e disponibile come sempre, mi fece il suo autografo che tutt'ora conservo. Si intrattenne a parlare con me una decina di minuti. Mi chiese come era la zona e gli risposi che era tranquilla, senza traffico poichè è una proprietà privata. Gli chiesi della Juve dei suoi allora mitici compagni. Chi non ricorda il grande Roberto Bettega, Franco Causio, Dino Zoff.... etc.?

Mi disse delle curiosità che ai più non erano note, degli scherzi che si facevano, del clima dello spogliatoio.

Oggi mi è tornato in mente grazie a Writer e non posso non postare un suo ricordo, il ricordo di un grande giocatore ma prima ancora che giocatore un grande uomo.

Ciao Gaetano sei libero nell'universo!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Postaaaaaaaaaa!!!

Post n°6 pubblicato il 19 Marzo 2008 da lord_sinclair2005
Foto di lord_sinclair2005

E' appena arrivato il corriere della DHL con una busta, firmo, è per me! Appena uscito apro la busta. 4 biglietti 4. Evento: incontro di calcio Inter - Juventus. Luogo: Milano Stadio Giuseppe Meazza. Data: sabato 22 marzo 2008. Settore: distinti. Già, perchè se l'osservatorio per la sicurezza del Viminale dovesse vietare l'ingresso ai tifosi ospiti.......... meglio andarci da semplici spettatori........ P.S. Mati vieni?

A Milano è la seconda volta che vado, la prima fu un Juventus - Real Madrid. Lo stadio di Torino credo fosse inagibile per il rifacimento del manto erboso.

Oggi voglio dare sfogo alla mia Juventinità per la felicità di qualcuno e attirandomi l'odio di qualcun altro. Però la Juventus è questa o si ama o si odia, mai indifferenza!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Lo stato di coma di un blog!

Post n°5 pubblicato il 18 Marzo 2008 da lord_sinclair2005
Foto di lord_sinclair2005

Bene, il GCS (Glasgow Coma Scale) cioè il grado di coma della scala Glasgow è di 8! Il massimo è 15 il minimo è 5, siamo alla soglia del NO RETURN! Girando per blog mi si sono aperti un po gli occhi. Ho visto che alcuni blog (e non parlo dei blog più datati, dove certe amicizie seppur informatiche si sono aggiunte e consolidate) anche di recentissima apertura, hanno decine e decine di commenti ad ogni post. Chi parla di un argomento chi di un altro chi di facezie e chi di argomenti profondi, chi di sesso, chi di questo e chi di quello. Evidentemente ho veramente poco da dire. E sinceramente credo non interessi a nessuno. Boh, chissà se qualcuno un giorno argomenterà sulle barbabietole avrà meno commenti del mio!!E' una scommessa!!

La cara Mati dice (giustamente) che ci si deve divertire e scherzare. Beh nel deserto che è questo blog più che scherzare e divertirmi,  ballo coi lupi! Chiedo scusa all'altrattanto cara Gif alla quale ho tartassato i maroni (anche se nn li ha) per farmi aiutare (da buon ignorante qual'io sono) per aprire questo blog. Già mi pare di percepire il pensiero di Gif: "aje scassat accussì tant e ppalle e mo' faje accussì? ma va fa mmocc a cchi t'è stramuort" Mi scuso con lei per l'orrendo tentativo di napolizzarmi per un attimo.

Vedo 3 o 4 commenti come dire: "son passato eh, ciao" !  Vedo tra l'altro che simpaticamente tizio va nel blog di caio e commentare e scherzare, caio che rende la visita a tizio unitamente ad altri amici di blog. E' un esodo continuo, un andirivieni a sciame tra questo o quel blog. Io stesso sono andato a commentare in alcuni di essi e vedo piacevolmente uno spostamento in massa di persone dal blog di pinco a quello di pallo e insieme a quello di tizio......è bello, decisamente bello così! Ma se per fare due parole in simpatia e allegria vado sempre io nei blog altrui che accidenti l'ho aperto a fare? Allora meglio chiuderlo. Non ho l'impegno di tenerlo aggiornato, di postare etc...... e continuo ad andare in questo o quel blog come fatto fino a ieri!

Scusate tutti lo sfogo forse un po patetico ma a me certe cose toccano abbastanza. Forse a rileggermelo questo post io stesso lo trovo un po infantile. Io nel bene e nel male sono fatto così. Testone, sensibile, a volte anche piantagrane ma mai cattivo. Questa parola non esiste nel mio vocabolario.
Cari saluti a tutti e arrivederci.........forse!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963