Creato da gallinella_2008 il 07/03/2009

SUI MIEI PASSI....

La mia vita.... semplicemente....LA MIA VITA...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gallinella_2008
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: RM
 

mi piaci tu.. mi piaci tu.. mi piaci solo tuuu..
ma come te lo devo direeeeeeee..???

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I NOSTRI COLORI E LA NOSTRA CANZONE

 

 

 

e come un girasole io ti seguirò e mille volte ancora ti sorprenderò e come un girasole guardo solo te quando sorridi tu mi lasci senza fiato...
 

NON CAMBIARE MAI...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanzatorrelli46blackandwhite999ciclonedgl14gilambro2007samantha.bozzatoMIsteryCN20ivox2010VPikeo2007pordanieledebira85giannizzerand661vivianicristianoloretta.moimasgo_ale
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Non mi leggi più... scri...5 mesi.... 5 mesi di noi.... »

Friday with outyou...

Post n°47 pubblicato il 17 Aprile 2009 da gallinella_2008

Venerdì.... senza te...
Anzi... senza lui... visto che mi rivolgo a voi...
Che dire... sto così....

Male...
Non è per niente facile essere serena oggi.... Oggi è impossibile... perchè è Venerdì.... e di solito il Venerdì è l'unico giorno della settimana in cui lui è mio fino a tardi... quindi è l'unico giorno in cui passiamo più ore possibili insieme.....
e questa sera non ci sarà...
e fa male....

è l'Amore...
Sapete come funziona no?
Bhè... io non lo sapevo... io l'amore lo sto scoprendo grazie a lui... giorno dopo giorno.... Sto scoprendo da sola questo meccanisco del cuore così complicato e così difficile da gestire.... l'Amore fa male... si fa male... da morire.... fa tanto male dentro... quando non può essere manifestato, fa malissimo... rimane tutto in corpo, e sprigiona il dolore... ecco... questo è quello che ho capito... l'Amore è una cosa bellissima, e io quando sono con lui credo di esprimerlo al meglio... in ogni mia parola e ogni mio gesto nei suoi confronti, ci metto tutto l'amore che so donargli... e sto incredibilmente bene.... mi sento appagata, libera, leggera, serena, felice... già... felice.... quella felicità che tanto cerco, ma non trovo, quella felicità che provo solo quando sto con lui.... che brutto dire con lui... e non con te.... ma ci farò l'abitudine.... ma senza lui l'amore diventa dolore... e sofferenza....
Avete mai sentito il bisogno di un abbraccio??
Io si, ultimamente mi capita spesso... ma non voglio un abbraccio qualunque, solo il suo abbraccio sarebbe in grado di appagarmi....




Ieri notte, sono stata poco bene, mi sono svegliata con il bisogno di un suo abbraccio... e non potendolo avere, mi sono abbracciata da sola... mi sono sentita tanto ridicola... poi sono scesa di sotto e sono andata a guardarmi le nostre foto... ma che bello che è... e sono giunta ad un' amara conclusione.... Io vicino a lui faccio schifo... sono troppo brutta per lui....
Lui è così bello nelle sue imperfezioni....
Un naso davvero sproporzionato... ma che a me fa letteralmente impazzire, una bocca antipatica, con delle labbra sottilissime, quasi invisibili, ma capaci di baciarmi come nessuno aveva mai fatto prima... occhi da pesce lesso... di un bellissimo azzurro, ma sempre troppo rossi (e ultimamente molto spenti, tendenti al grigio...) ma che restano comunque profondi, guardarli mi imbarazza.....delle orecchie da modellare...da farci i pacchettini.... delle guancione gonfie e molli... ehehe... riesco pure a sorridere da sola mentre scrivo... è così bello l'amore mio...tutti questi pezzi così diversi tra loro, che insieme lo rendono perfetto... e io?
ANONIMA....
Non ho niente di bello da fargli vedere... l'unica cosa che terrei di me, sono le mie labbra... e lui dice che sembrano 2 canotti... andiamo bene!!
Insomma... mi sono addormentata sul divano, con la sua foto sul computer, con la consapevolezza di essere troppo brutta per potergli piacere... ed è sicuramente anche per questo che lui non mi vuole più... Ma perchè si deve nascere brutti?? Ma chi l'ha deciso?? Non è giusto.......
Mi sono anche addormentata essendo consapevole di amarlo alla follia, ogni giorno di più, anche quando mi fa molto male, come oggi, che non verrà, perchè preferisce sempre fare altro piuttosto che vedere me... e nonostante ciò lo Amo... assurdo vero??
E ora chiudo gli occhi... e lo immagino qui con me.......
....................................
.................................................

Dio com'è bello l'Amore mio....
Mi manca, vorrei dirglielo, ma eviterebbe l'argomento...
Quindi lo dico a voi...
Mi manca da morire...
E adesso che lui nn legge, posso mettere questa canzone, che lui odierebbe, e magari molti di voi non la capiranno, ma sarò felice di tradurvela se vi va, basta chiedere.... perchè è davvero profonda, ci sono parole davvero magiche in questo testo...... è un testo importante... fermatevi ad ascoltarlo, anche se capirete poco...
"Scusa forse è stata solo colpa mia,
non pensare soltanto a una semplice notte d’amore.
Senti come tremo se ti abbraccio io,
se stai zitta si sente più forte il rumore del cuore."

"Tu, me si trasut’ chianu chian’,
e nun saje che si venut’ ‘e casa dint’o core mio.
Io, for’a sta porta buss’ ancora,
ma rimmango sempe miez’ ‘e scale ‘e chesta
fantasia"

Dammell’ ‘n’attimo cu mille brivid’
ce vò sultanto na carezza fatta ‘a te...

Io sto piangendo....Questa canzone fa male...
come l'Amore...
L'Amore fa male...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GRAZIE ALLA MIA AMICA SISSI....


Quando si ama qualcuno                             
e lui non è con noi

non si ha voglia di niente                  
e come se ci manca il respirotutto sembra vuoto...
inutile...

anche il cuore sembra non battere...
perchè ci manca lui...ci manca il suo sorriso...ci manca il suo guardo...
le sue labbra...
le sue mani...ci manca immensamente lui....e nulla ha senso...si ha solo voglia di lui...e quando lui arrivail cuore impazzisce...la mente vola...
non si capisce più niente

ci sono solo i suoi sorrisi
i suoi sguardi le sue carezze i suoi baci
Il suo respiro
c'è solo lui...
immensamente lui...

è il nostro grande amore....
per Lui...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963