Creato da gallinella_2008 il 07/03/2009

SUI MIEI PASSI....

La mia vita.... semplicemente....LA MIA VITA...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gallinella_2008
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: RM
 

mi piaci tu.. mi piaci tu.. mi piaci solo tuuu..
ma come te lo devo direeeeeeee..???

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I NOSTRI COLORI E LA NOSTRA CANZONE

 

 

 

e come un girasole io ti seguirò e mille volte ancora ti sorprenderò e come un girasole guardo solo te quando sorridi tu mi lasci senza fiato...
 

NON CAMBIARE MAI...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanzatorrelli46blackandwhite999ciclonedgl14gilambro2007samantha.bozzatoMIsteryCN20ivox2010VPikeo2007pordanieledebira85giannizzerand661vivianicristianoloretta.moimasgo_ale
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Favola...Salutandoti affogo.... »

Un fatto Ovvio...

Post n°52 pubblicato il 22 Aprile 2009 da gallinella_2008

Fino a che rimani...
Sarai tu il migliore dei miei mali...

Giorno Amici!!
Già Amici... amici voi... perchè dei miei amici reali nn è rimasto più nulla...
e sapete cosa MI dico?? Fanno bene a nn essere più miei amici...e che se ne fanno di una come me???
Ieri sera io e lui abbiamo discusso...sapete cosa è arrivato a dire??
SONO INTRAPPOLATO IN QUESTA SITUAZIONE DI ODIO E DOLORE....
Vi rendete conto?? LUI!! Lui parla a me in questi termini... è assurdo... è al limite della decenza, secondo me, nn si rende conto di quello ke dice....
E io?? Illusa per 5 mesi?? che gli ho praticamente aperto la mia vita e il mio cuore come non avevo mai fatto con nessuno?? A me chi ci pensa?? Chi mi aiuta a sopportare questo dolore???
Ieri sera, parlando al telefono con lui... mi sentivo morire... avevo un peso dentro l'anima.. un peso insopportabile... una cosa indescrivibile!! Io spero davvero che lui nn trovi mai più la felicità.... se lo merita... con me poteva essere felice... ha scelto lui di non esserlo, consapevole di quello che tra noi sarebbe potuto nascere...
Io non sarò mai felice con un altro come lo sono con lui... MAI!!.
.
Io non lo credevo capare di farmi così tanto male...non lo credevo così... proprio lui... che era riuscito a far venir fuori il meglio di me... che mi faceva vedere le cose in maniera diversa... che mi calmava l'anima...
mi rendeva felice.....
e nonostante tutto...
Lo Amo..


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GRAZIE ALLA MIA AMICA SISSI....


Quando si ama qualcuno                             
e lui non è con noi

non si ha voglia di niente                  
e come se ci manca il respirotutto sembra vuoto...
inutile...

anche il cuore sembra non battere...
perchè ci manca lui...ci manca il suo sorriso...ci manca il suo guardo...
le sue labbra...
le sue mani...ci manca immensamente lui....e nulla ha senso...si ha solo voglia di lui...e quando lui arrivail cuore impazzisce...la mente vola...
non si capisce più niente

ci sono solo i suoi sorrisi
i suoi sguardi le sue carezze i suoi baci
Il suo respiro
c'è solo lui...
immensamente lui...

è il nostro grande amore....
per Lui...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963