Blog
Un blog creato da Soul_Inside il 16/04/2009

I love pitbull

Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane.

 
 

DISCLAIMER

Questo blog non è una testata giornalistica e riporta articoli ed immagini tratte da vari siti internet

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Soul_Inside
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: RM
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gian.giaconenicoladecrifenice85cvpeppelopiccolomimancailsedanostpchallengeluisa.marinarimerelloluigigixxer78r.barbsalvo.randabighunter1976robertomelis87Mingo23antonelli27
 

 

« Pete the pupAmstaff & pit bull: ugua... »

Una preghiera alla giuria

Post n°9 pubblicato il 17 Aprile 2009 da Soul_Inside

Non era certo un sentimentale John P. Colby...e non aveva tempo e stima per sciocche e sentimentali storie di cani. Purtuttavia lui ebbe una lettura preferita,che riguardava un cane,una preghiera del Senatore George Graham Vest alla giuria,considerando il caso di un cane condannato...a morte.

__________________________________________

Il miglior amico che un uomo può avere al mondo,gli si può rivoltare contro e diventargli nemico. Suo figlio o sua figlia ,a cui ha dato amorevoli cure,possono essere ingrati. Quelli che gli sono più vicini e cari,gli stessi in cui crediamo,possono diventare traditori. I soldi che un uomo ha possono andare perduti. Essi si allontanano da lui,forse quando ne avrebbe più bisogno. La reputazione di un uomo può essere compromessa da una azione sconsiderata. Le persone che si inginocchiavano davanti a lui,quando aveva successo,potrebbero diventare le prime che malignano. L'unico amico,assolutamente disinteressato che un uomo può avere al mondo,l'unico che non lo abbandonerà,l'unico che non sarà ingrato o traditore,è il suo cane. Un cane starà insieme all'uomo in prosperità ed in povertà,in salute e in malattia. Esso dormirà al freddo,mentre il vento invernale spira e la neve cade copiosa,pur di essere vicino alla casa del padrone. Esso bacerà la mano che non avrà cibo da offrirgli;leccherà le ferite prodotte dalla durezza del mondo. Veglierà i sonni del suo indigente padrone,come se,invece,fosse principe. Quando tutti gli altri amici si allontaneranno,egli resterà.Quando le ricchezze prenderanno il volo e la reputazione cadrà a pezzi,esso sarà una costante col suo amore. Se la sfortuna porterà il padrone lontano,esule,senza casa e senza amici,il cane fedele non chiederà altro che di accompagnarlo,per difenderlo dai pericoli,per combattere i suoi nemici. E quando l'ultimo atto arriverà,e la morte prenderà il suo padrone tra le braccia,e il suo corpo scenderà nella fredda terra,non importa se tutti gli altri amici si allontaneranno,il nobile cane starà a fianco della tomba,la sua testa tra le zampe,i suoi occhi tristi,ma in vigile guardia,fedele e vero anche nella morte.

Senatore George Graham Vest (1830-1904)

__________________________________________

Può sembrare una prosa come tante,ma per me assume un significato particolare, in quanto,secondo John P. Colby ed anche suo figlio,incarna il "VERO SPIRITO DELL'AMERICAN PIT BULL TERRIER". E se lo dicono loro...direi che ci offre ben più d'un motivo di riflessione!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

PIT BULL ALLA MACCHINA DEL TEMPO

 

PIT BULL : UNA CATTIVA FAMA

 

ABRAMO CALINI - ALLEVATORE

 

COLBY BLOODLINE

 

 

AMERICAN HERO

 

CHI è IL MOSTRO?

Guardate questi video, guardate questi cani, i loro corpi, i loro occhi.... nessun essere vivente vorrebbe ridursi così!.... questo è quello che fa l'uomo, non il cane........ guardate questi animali e domandatevi chi è il mostro.

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

SAI RICONOSCERE UN PITBULL ?

Trova l'unico pitbull su 25 diverse foto :

          --- Vai al quiz ---

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963