IL VASO DI PANDORA - Un vaso mausoleo, un vaso da aprire scoprire, amare... forviante il suo contenuto, ironico a volte, amorale spesso. il condizionale?...Una Costante DI vita.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 136

E quante belle parole per me si sparpagliano. Belle e gocciolanti. come pioggia che sveglia i sensi. Parole da far scorrere sulla pelle. lucida. Una pelle splendida. Può essere tutto così, quando voglio. Può gridare e cantare tutto così. come me che canto una canzone. gridando. E occhi. e naso contro la mia pelle. e…
 

Post N° 135

 Per tutto quello sempre detto e mai ascoltato. Per occhi pieni di ragnatele. Li vedi questi pezzi? Cuore  bucato E silenzi che riempiono l'aria. E non ci sono toni se la voce non ha parole. Ossigeno sprecato.Che cosa dire. E' il niente quello che vedo. Sono ancora una volta qui, ancora una volta qui, ancora una…
 

Post N° 134

" Perchè ho la sensazione che mi nascondi qualcosa"..così ho esordito ieri sera....sarà che i suoi silenzi... oramai troppi mi fanno pensare...sarà che ieri incontra "un posto al sole nel wc pubblico del luna park"...(quella soap la censurerei).... dopo la malatttia non è più uscito...ecco uscire una sera col fratello e puff incontra lei....ed io che mi…
 

Post N° 133

mi chiedevo.... quello che si mette qua su è proprietà comune... non è protetto da copyright... quindi potenzialmente si buttano via risorse che nella migliore delle ipotesi potrebbero fruttare anche soldini.... mmmmmm da oggi in poi qui compariranno solo cazzate!  vi state chiedendo quale sarà la differenza rispetto a prima?... no, nessuna... ci ho pensato…
 

Post N° 132

come se la prossimità fisica potesse compensare la distanza emotiva... non fai altro che montare un personaggio, neanche tanto interessante, come chiunque altro.Sensazioni mi dicevano di tecose che il pensiero contraddice...
 

Post N° 131

Ci sono uscita..2 giorni prima del previsto...è stato bello finchè è durato... la notte tornata a casa l'ho sognato..ma non tanto lui ..quanto i suoi baci le sue carezze...lui che vuole i grattini sul braccio (egoista anche in questo)...la sua passione ..il suo scostare le labbra..vuole che gli baci il collo...  interessante..ma diciamolo pure posso…
 

Post N° 130

 finally here once speak to me I want to feel you I need to hear youyou are the light that's leading me to the place where I find peace again you are the strength that keeps me walkingyou are the hope that keeps me trustingyou are the light to my soul you are my purpose…
 

Post N° 129

Ecco un  nuovo incontro giovedì usciro' con il pesciolino...è un anno che non lo vedo...ieri parlandogli sembrava che il tempo non fosse mai passato...l'occhio sempre attento ai particolari...dice:"sei proprio bella con questi capelli...corpo da donna viso da bimba ..bimba Lucy come mi ha sempre chiamato lui"...Un tempo ero cotta di lui...mi piaceva il mistero il…
 

Post N° 128

La vita tende ad accelerare senza piu' controllo. Se porto la mia infanzia con me, non potro' mai invecchiare dentro. L'adulto perfetto, ci scommetto, e' quella persona che e' in grado di raggiungere l'armonia con il fanciullo interiore che sara' sempre. All'improvviso vedrò di nuovo la vita con gli occhi della bambina che ero, e…
 

Post N° 127

Qual è la tua natura, di che mai sei fatto per essere scortato da tante ombre estranee? Ognuno riflette solo l'unica sua ombra e tu puoi, da solo, prestarti a tante ombre. Si descriva Adone ed il suo ritratto misera imitazione diventa di te stesso; si sommi al volto d'Elena ogni bellezza rara ed ancora…
 

« Precedenti Successivi »