IL VASO DI PANDORA - Un vaso mausoleo, un vaso da aprire scoprire, amare... forviante il suo contenuto, ironico a volte, amorale spesso. il condizionale?...Una Costante DI vita.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 126

inqueta, musona, psicologicamente instabile [dicono] a tratti dolce a tratti stronza, sarcastica, tendente al pessimismo, cinica, rido spesso per non piangere, piango spesso perchè sono fatta così, penso troppo o non penso proprio, sono un concentrato di vizi e manie assimilate dagli altri, parlo strano, rido strano, penso strano, Sono strana, ma più normale di…
 

Post N° 125

Penso a tutto quello che succede Mi guardo attorno. Sento le solite voci. solIte Voci. Sento insulti perforarmi la mente. Sento scuotermi il corpo alle tue parole. Sento dolore. Odio quello che sai dirmi. Odio quello che riesco a dirti. Spudorata Sputo ancora una volta fuoco. Ti provoco per avere reazioni sbagliate. Esagero. Sputando fuoco.…
 

Post N° 124

Attendere...aspettare l'inevitabile...giorni passati con la consapevolezza ...una stanza per amica...l'etnico il new age...luci soffuse...un guardarsi allo specchio..."..hai capelli lunghi signorina..."...una spazzola morbida ...nodi da sciogliere...capelli spezzati ...e ti guardi riflessa... nuda inerme...sei più donna..un viso sciupato da notti passati ad aspettare ..i pensieri che si accavallano...notti senza l'imbarazzo....notti inconcluse ..notti piene di te.....un desiderio che…
 

Post N° 123

In un angolo remoto del cuore la coscienza si nasconde e lo fa per Amore altro non ho.. altro non ho che il palmo con cui vesto le mie pallide certezze e le carezze le lascio vivere in umori bianchi, gesti stanchi.. Ma come può una fitta al cuore credere di essere pena d'amore. Nell'insieme…
 

Post N° 122

E con raziocinio , stanotte, mi assaliva il distacco. Come uno scudo...un muro troppo alto da abbattere. Morbidamente atterravo, senza dolore.  parole complici di un dolore mai capito e compreso,. e parole. e giorni interi di parole. dette da qualcuno. e da qualcun'altro. e perchè poi. ma perchè poi.... ho annullato i motivi. E' tutto così. l i n…
 

Post N° 121

Un cuscino da sistemare...le coperte mai piegate...le lenzuole di un letto mai rifatto... il nido di una notte d'amore...la passione dei nostri respiri..è questo che ricordo..apro gli occhi guardo avanti ..quelle lenzuola conoscono solo sofferenza ....la sofferenza di chi sta lasciando la vita..GIOVEDI:IO: cosa pensi?LUI: odio quando piangi... mi fa male sapere che piangi.....ho sognato e…
 

Post N° 120

Qualcosa si muove. E qualcosa resta inevitabilmente al suo posto. Silenzio. Confondermi le idee....E guardare la pioggia raffreddare l'aria.Un vetro appannato.L'aria è gelida ...Come in un film. E non ho che sorrisi -delusi-. E non ho più parole. Solo musica che porto nel cuore. un cd da riempire di canzoni.  un lecca-lecca senza zucchero da tenere…
 

UN BIGLIETTO DI SOLO ANDATA

Parto!!...oggi in agenzia mentre l'operatrice parlava..di prenotazioni orari..costi...la mia mente era altrove lei parlava ..io ricordassi qualcosa di quello che ha detto...novembre è vicina l'indomani del mio compleanno...ecco prendere un bus..con il mio mp3 le nostre canzoni e un paio di dior  scuri agli occhi..per mischiare il grigio di uno sguardo un pò appanato ad…
 

Post N° 118

Che giorno strano è questo. Essere come sono. Riflessiva. matura.Un pò Donna Mostrarmi così, senza rabbia alcuna. Portandomi dentro un discorso fatto da lui.che dice di guardare avanti.promesse mai mantenute...la colpevolezza di non poter cambiare le cose.. un tonfo al cuore mai colmato. Ama proteggermi. Ama chiamarmi bambina. E non c'è da piangere. Solo osservare  E  v i…
 

Post N° 117

La felicità fa male....quando destabilizza.....quando terrorizza.....quando un abbraccio è così forte che non puoi respirare. Quando sai che potresti amare_cadere_cedere_volare. Fa paura quando non puoi staccarti da quegli occhi. quando quegli occhi non possono che girare su te. Mi gira l'anima/tutt'attorno. Calmati-mi dico-calmati. E' tutto come prima....non potrà far male.....non più di quanto lo abbia…
 

« Precedenti Successivi »