Creato da silvia_1291 il 05/05/2008
Crescendo la mia bimba..raccontando il nostro lungo viaggio..
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

Ultime visite al Blog

m12ps12sognimondonocciolina860RhositasLorenzaCaliarik.i.a.85elavkWhaite_HazeUna_x_casoDIAMANTE.ARCOBALENOfrancesca.1987cornacchiolacaterinalupettadellenevimaristellabella11vnejoki
 

Ultimi commenti

Ciao un abbraccio
Inviato da: nejoki
il 04/02/2012 alle 13:52
 
Che gioia ripassare dopo tanto bene e leggere così tante...
Inviato da: scimmiaelettrica
il 12/09/2011 alle 23:33
 
benvenuto piccolino!
Inviato da: elavk
il 11/06/2011 alle 18:39
 
Spero che tutto proceda per il meglio !!
Inviato da: tatina1984.gb
il 18/03/2011 alle 15:02
 
come va ora?
Inviato da: elavk
il 13/03/2011 alle 16:08
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Silvia..
Silvia è nata a Roma il 12 Febbraio 1991 ed è una romanista sfegatata.
E' una ragazza dolce e solare,dura con chi se lo merita ma generosa e affettuosa con chi ama.
Adora la natura e gli animali,a volte è lunatica,sognatrice e sicura di sè,quando vuole qualcosa ci mette l'anima per ottenerlo.
E' diventata mamma di Aida a 17 anni ed è la cosa più bella che potesse capitarle.
Image Hosted by ImageShack.us


 
Aida..
Aida è nata a Roma il 18 Dicembre 2008 alle 7.50.
Pesava 2.780 kg per 48 cm di lunghezza.
E' dolce e tranquilla,piange solo quando ha fame,mangia molto e dorme quasi sempre!
Ama stare in braccio a tutti e quando è nella culla si guarda sempre intorno in cerca di chissà cosa.
Image Hosted by ImageShack.us


 
L'oroscopo di Aida
Un piccolo Sagittario è come un raggio luminoso che illumina la vostra vita: come arriva già riempie di ottimismo e di gioia l’esistenza di tutti. E’ un bambino abbastanza vivace, spesso iperattivo, fiducioso nei confronti di tutti. Aperto e socievole, sta volentieri con chiunque abbia voglia di occuparsi di lui, entra in amicizia con i coetanei immediatamente grazie alla sua simpatia e disponibilità. Ama lo sport e la vita all’aria aperta: ricordatevi di fornirgliene sempre in gran quantità, tanto dell’uno come dell’altra. Il suo candore spesso si traduce in ingenuità che, crescendo, deve imparare a controllare per non diventare il bersaglio degli scherzi altrui, ma soprattutto per non esporsi a pericoli o delusioni provocate dall’eccessiva fiducia nel prossimo.
 

 

« 25+4

Benvenuto Sergio!!

Post n°69 pubblicato il 10 Maggio 2011 da silvia_1291

Ciao a tutti, quant'è che non scrivo qui. Mi dispiace perchè ci sono racchiusi tanti ricordi speciali, e vorrei continuare a scriverne. Finalmente trovo un p di tempo per scrivere, questi giorni sono stati faticosi, ero veramente tanto tanto stanca, molto più del primo parto. Ora va un p meglio per fortuna Mi sono rilassata, io e Sergio stiamo prendendo i nostri ritmi, impariamo a conoscerci e non c'è cosa più bella. Per fortuna non mi fa impazzire, è un bravo pupetto Aida sembra una piccola mammina, mi sembra già legata a lui tantissimo, vuole sempre stargli vicino, prenderlo in braccio, aiutarmi, è dolcissima Mio marito è pazzo di gioia, insomma va tutto molto bene
Allora vi racconto un p com'è andata la nascita del piccolino!!
Il 30 aprile già dalla mattina inizio a sentire contrazioni, non regolari, per abbastanza dolorose. Due giorni prima avevo perso il tappo. La sera e la notte prima sono stata malissimo ragazze, tutta la notte a dare di stomaco, questo mi ha fatto scattare il campanello d'allarme perchè di Aida è andata allo stesso modo. Così me ne sto tutta la giornata tranquillina, cercando di non sforzarmi, e continuo a sentire le contrazioni, finchè dopo pranzo non cominciano ad essere ogni 10 minuti, poi ogni 9.. alla fine verso le 18 sono ogni 7 minuti e ci avviamo all'ospedale. Andando lì ho perso le acque. Mi visitano dilatazione di 3 cm. La cosa è andata un p a rilento, mi aspettavo fosse veloce dato che per Aida tra travaglio e spinte è nata in 2 ore scarse! Per comunque non è andata male, riuscivo a controllare il dolore e facevo dei bei respiri che mi aiutavano tantissimo. Verso mezzanotte ci siamo, inizio a spingere, e a 00.27 Sergio piange per la prima volta. Che emozione ragazze, mio marito era lì vicino a me anche se per tutta la gravidanza ero stata contraria a questa cosa, alla fine è andata così e ne sono stata felice soprattutto per lui. Quando Sergio è nato lui ha iniziato a piangere, ma tantissimo ragazze, mi si è stretto il cuore davvero. Era veramente emozionatissimo, e non ha smesso di piangere per 10 minuti buoni Qualche giorno fa mi ha detto che si, piangeva soprattutto per l'emozione del parto e di vedere Sergio, ma un p piangeva anche perchè pensava che di Aida si era perso tutto questo. Mi è dispiaciuto tanto, devo dire la verità.
Mettere anche Samuele a Sergio come nome è stata una cosa indecisa fino all'ultimo, anzi devo dire che nelle ultime settimane eravamo propensi per il no. Poi quando me l'hanno messo addosso l'ho guardato e, non so, forse sono solo mie impressioni, ma ci ho visto mio fratello Samuele. E lì è stato ovvio chiamarlo Sergio Samuele.

 

Sergio Samuele partorito a 36+4, nato il 1 maggio 2011 h00.27 peso 3.170 lunghezza 50 cm.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963