Creato da iosocrate il 25/02/2008
Verità rivelate
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 



CURIOSITA'

...in base a quello che ci hanno detto, l'uomo non risolverà mai alcuni misteri in relazione a se stesso. Ma non é vero niente. La verità è sempre presente nel soggetto e non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità l'uomo può scoprire usando la ragione. Inoltre, la verità, cosa é? Una parola di 6 lettere e di base é comprensione. La verità sull'essere umano sta nelle parole di ogni essere umano.

Quindi, l'essere umano può trovare ogni verità e risolvere ogni mistero che riguarda se stesso perché PARLA. Per cui possiamo paragonare l'uomo ad un Libro Parlante e, ascoltandolo BENE....possiamo risolvere OGNI mistero che è in relazione all'uomo.

Si, lo so, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo. Ma da quando la chiesa dice il vero?

Ti ha fatto credere verità quella stupidaggine solo per tenerti nell'ignoranza, e solo per non farti scoprire quello che fa alle persone a loro TOTALE insaputa.



 

I miei link preferiti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Ultime visite al Blog

zuccherofilato.19Volo_di_porporamonamourdgl0lafuriassassinafilosofoignoranteeugenioboncoAnima53anc0ra_anc0ra_anc0ralivello2010rigitansAppennino_paesetactocmasi.paolomartha76.mtlunarossa07
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 




...i miei libri puoi trovarli presso la casa editrice il Giralibro perchè in questa "civiltà" non puoi far sapere il vero alle persone.




 
 

 

« continuazione continuazione  »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da iosocrate





XI mistero


...quando noi siamo bambini, andiamo a dottrina, e in quel momento, come dice la parola dottrina, la chiesa cosa fa? Ci indottrina, logico, no!?

Nella foto puoi vedere un sacerdote che sta trasferendo la parola dell'anticristo nei bambini e che sta mettendo mano in quella parte sacra che è la mente, rappresentata come un computer perchè così si va meglio a capire i malanni che fa la chiesa. La freccia che vedi è il flusso di informazioni per lo più bugie, che il clero trasferisce nella mente degli esseri umani.

Queste bugie essendo presenti nella mente della gente, chiaramente deviano ed alterano il pensare razionale, perciò le persone si faranno del male vivendo.

Nel fare quella semplice azione il clero trasforma l'uomo da amico di se stesso e degli altri, in ciò che è. Una specie di parassita. Un essere che sta distruggendo l'ambiente dove abita, che è incapace di fermarsi nella sua opera distruttiva, e che è incapace di costruire un futuro migliore per se stesso e per suo figlio.

Questo accade perchè l'uomo usa una mente per pensare, ma dentro cosa c'é? Le falsità che santa madre chiesa inserisce nella mente delle persone. Quindi, con quelle BUGIE presenti il pensiero risulterà alterato, ragion per cui l'uomo si farà del male vivendo, e sarà incapace di fermarsi nella sua opera distruttiva.

Quindi, la vita degli attuali bambini é in pericolo grazie a quello che fa la chiesa.
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963