Creato da iosocrate il 25/02/2008
Verità rivelate
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 



CURIOSITA'

...in base a quello che ci hanno detto, l'uomo non risolverà mai alcuni misteri in relazione a se stesso. Ma non é vero niente. La verità è sempre presente nel soggetto e non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità l'uomo può scoprire usando la ragione. Inoltre, la verità, cosa é? Una parola di 6 lettere e di base é comprensione. La verità sull'essere umano sta nelle parole di ogni essere umano.

Quindi, l'essere umano può trovare ogni verità e risolvere ogni mistero che riguarda se stesso perché PARLA. Per cui possiamo paragonare l'uomo ad un Libro Parlante e, ascoltandolo BENE....possiamo risolvere OGNI mistero che è in relazione all'uomo.

Si, lo so, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo. Ma da quando la chiesa dice il vero?

Ti ha fatto credere verità quella stupidaggine solo per tenerti nell'ignoranza, e solo per non farti scoprire quello che fa alle persone a loro TOTALE insaputa.



 

I miei link preferiti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Ultime visite al Blog

zuccherofilato.19Volo_di_porporamonamourdgl0lafuriassassinafilosofoignoranteeugenioboncoAnima53anc0ra_anc0ra_anc0ralivello2010rigitansAppennino_paesetactocmasi.paolomartha76.mtlunarossa07
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 




...i miei libri puoi trovarli presso la casa editrice il Giralibro perchè in questa "civiltà" non puoi far sapere il vero alle persone.




 
 

 

« continuazione continuazione  »

continuazione 

Post n°25 pubblicato il 01 Marzo 2008 da iosocrate




Lo sai che...


"Io amo i bambini." disse un giorno il pontefice. "Non diciamo stupidaggini." replicò un Essere, che prendendo spunto da quella bugia che il papa disse in pubblico, scrisse nel suo blog.

Stai solo ingannando i genitori e i cristiani caro pontefice. Se tu amassi veramente i bambini, non li lasceresti drogare usando il Ritalin. Non li lasceresti violentare dai sacerdoti, e consegneresti i responsabili alla giustizia italiana.

Mi fai pena caro papa, prima o poi la gente capirà che siete solo il male incarnato. A quel punto si renderà conto che i loro figli rischiano di perdere la vita, e al 99,99% la perderanno, solo perché voi avete censurato la parola di Cristo.

Perciò, invece di dire cretinate per televisione, fa sapere il vero ai cristiani, fagli sapere che i loro figli quasi sicuramente faranno una brutta fine, grazie al Reato che voi avete commesso contro Cristo.

Fa sapere ai cristiani chi siete in verità, fagli conoscere quante volte avete censurato la parola di Gesù.

Siete solo fortunati che i cristiani dormono, e non si sono resi conto, che censurando la parola di Gesù, l'avete resa idonea per portare la civiltà alla morte.

Siete solo fortunati che i cristiani, non hanno capito che censurando la parola di Gesù, l'avete resa idonea per portare la civiltà cristiana verso la sua FINE.

Siete solo fortunati che i cristiani, non sanno leggere e capire questo schema che indica l'andamento dell'umanità, e quello della civiltà cristiana.




E non hanno neppure capito che li avete resi ignoranti, non facendogli conoscere la parola di Gesù.

Ora, quelle che tu caro papa chiami le tue pecorelle, non sono libere neppure di salvare la vita ai loro figli.

Quindi, rimedia ai danni che hai fatto, prima che qualche genitore capisca che TU rendi ignoranti le persone. E capisca che suo figlio é in pericolo di vita, solo perché TU, caro clero, hai reso ignoranti i cristiani.

Caro clero, i bambini di oggi sono in pericolo di vita, grazie a quello che hai fatto. Chi ti ha detto di censurare la parola di Cristo?

Chi ti ha detto che potevi fare questo Reato?

Non so chi vi abbia dato ordine di alterare la parola di Gesù, ma visto che l'avete fatto, ora rimediate ai danni. E salvate voi la vita ai bambini e a tutti i cristiani.

Dio non lo farà. E neppure Gesù lo farà. La scienza é impotente. Quindi, datevi da fare cari sacerdoti, avete una civiltà da salvare in 5 anni perchè il punto di non ritorno é il 2012.

Dopo quello che ha fatto il clero caro lettore, la vita dei bambini è in pericolo, ma anche la tua lo è...

Perciò fa entrare i tuoi amici a leggere questo blog, e scrivi alla chiesa e digli di salvare TUTTO quello che hai. Guarda che lei non aveva alcun diritto di privarti della parola di Gesù.

Quando alteri la parola di un Filosofo, cosa fai?

Privi la gente del suo sapere e della sua conoscenza. In pratica la rendi ignorante.

Il clero non aveva alcun diritto di renderti ignorante, e non aveva diritto di privarti della parola di Cristo.

Per cui, fagli sapere alla chiesa, che la tua vita e quella di chi ami è in pericolo...grazie a ciò che ha fatto il clero.

Ti rendi conto che ha alterato la parola di Cristo? Guarda che non ha censurato quella di un filosofo qualsiasi, ma quella di Gesù, il che é Gravissimo.

Cerca di capire che è realmente Grave ciò che ha fatto, perché noi in quanto civiltà, stiamo andando verso la nostra FINE solo perché la chiesa ha dissacrato la parola di Gesù. E sappi che gli attuali bambini sono in pericolo di perdere la vita entro qualche anno, solo perché il clero, si è permesso di alterare la parola di Cristo.

Ma ti rendi conto che tuo figlio o il tuo nipotino sono in pericolo di vita solo per quello che ha fatto il clero?

Se lui non avesse alterato la parola di Gesù, in quale direzione procederebbe la civiltà cristiana?

Verso la VITA. Ovvio, no!?


Siccome l'ha alterata, in quale direzione procede la civiltà cristiana? Verso la sua morte.

Quindi, visto che di tutto questo è responsabile la chiesa, ti domando: non ti da fastidio che i bambini che conosci rischiano di perdere la vita, entro qualche anno, grazie a quello che ha fatto la chiesa?

Non ti da fastidio che quasi di sicuro perderai TUTTO, grazie a quello che ha fatto il clero?

Ha censurato la parola di Cristo, ti rendi conto del Reato che ha fatto?









 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963