Creato da iosocrate il 25/02/2008
Verità rivelate
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 



CURIOSITA'

...in base a quello che ci hanno detto, l'uomo non risolverà mai alcuni misteri in relazione a se stesso. Ma non é vero niente. La verità è sempre presente nel soggetto e non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità l'uomo può scoprire usando la ragione. Inoltre, la verità, cosa é? Una parola di 6 lettere e di base é comprensione. La verità sull'essere umano sta nelle parole di ogni essere umano.

Quindi, l'essere umano può trovare ogni verità e risolvere ogni mistero che riguarda se stesso perché PARLA. Per cui possiamo paragonare l'uomo ad un Libro Parlante e, ascoltandolo BENE....possiamo risolvere OGNI mistero che è in relazione all'uomo.

Si, lo so, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo. Ma da quando la chiesa dice il vero?

Ti ha fatto credere verità quella stupidaggine solo per tenerti nell'ignoranza, e solo per non farti scoprire quello che fa alle persone a loro TOTALE insaputa.



 

I miei link preferiti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Ultime visite al Blog

zuccherofilato.19Volo_di_porporamonamourdgl0lafuriassassinafilosofoignoranteeugenioboncoAnima53anc0ra_anc0ra_anc0ralivello2010rigitansAppennino_paesetactocmasi.paolomartha76.mtlunarossa07
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 




...i miei libri puoi trovarli presso la casa editrice il Giralibro perchè in questa "civiltà" non puoi far sapere il vero alle persone.




 
 

 

« Messaggio #36continuazione  »

continuazione 

Post n°37 pubblicato il 06 Marzo 2008 da iosocrate





Le soluzioni ai problemi
del pianeta, della civiltà
e della tua vita
sono facili da trovare
perché esse,
come la Verità
stanno nella semplicità


"Il mondo va di male in peggio." pensò una donna, che parlando con se stessa, aggiunse: "Ormai si parla che siamo entrati nella fase finale di vita di questa civiltà. La scienza é impotente, le antiche religioni pure. Quindi a questo punto mi domando: Cosa posso fare io, per salvare la vita a me stessa e a mio figlio?" questo fu quel che si disse la signora, mentre da distante, un uomo urlò: "La fine del mondo é vicina. Pregate fratelli, avete le ore contate." ma nel sentir quelle parole, un uomo dall'aspetto normale, replicò dicendo: "L'ignoranza é il peggior male che esiste perché causa incapacità di salvarci tutti. Usate la ragione per salvarvi tutti. Quindi, dimmi una cosa caro umano, conosci la risposta a queste 3 semplici domande? Chi o cosa é l'uomo, chi o cosa sei TU? Da dove arriva l'essere umano, da dove arrivi TU? Qual é il vero scopo di questa vita?" queste furon le domande che pose quell'essere, che da lì a poco si senti dire. "Mondo salamecco. Ma che domande difficili che mi fai. Dal quel che mi risulta le risposte non sono state trovate e, la maggior parte di noi non le conosce." "Quindi..." replicò l'uomo, voi umani conoscete questo e quello, ma non conoscete voi stessi. Perciò, ti invito ad andare a leggere questo blog...

http://blog.libero.it/bellaidea/


...dove nell'ultimo post é stata pubblicata un'altra soluzione a quella che voi chiamate fine del mondo. Perciò, se vuoi salvare tutto quello che hai, e la vita a te stesso e a chi ami, usa la ragione per salvarti, e va a leggerla...se non riesci a trovare quel blog...clicca sopra i miei link preferiti alla voce: Blog scomodo al clero. Così lo leggi direttamente.
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963