Creato da iosocrate il 25/02/2008
Verità rivelate
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 



CURIOSITA'

...in base a quello che ci hanno detto, l'uomo non risolverà mai alcuni misteri in relazione a se stesso. Ma non é vero niente. La verità è sempre presente nel soggetto e non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità l'uomo può scoprire usando la ragione. Inoltre, la verità, cosa é? Una parola di 6 lettere e di base é comprensione. La verità sull'essere umano sta nelle parole di ogni essere umano.

Quindi, l'essere umano può trovare ogni verità e risolvere ogni mistero che riguarda se stesso perché PARLA. Per cui possiamo paragonare l'uomo ad un Libro Parlante e, ascoltandolo BENE....possiamo risolvere OGNI mistero che è in relazione all'uomo.

Si, lo so, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo. Ma da quando la chiesa dice il vero?

Ti ha fatto credere verità quella stupidaggine solo per tenerti nell'ignoranza, e solo per non farti scoprire quello che fa alle persone a loro TOTALE insaputa.



 

I miei link preferiti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Ultime visite al Blog

zuccherofilato.19Volo_di_porporamonamourdgl0lafuriassassinafilosofoignoranteeugenioboncoAnima53anc0ra_anc0ra_anc0ralivello2010rigitansAppennino_paesetactocmasi.paolomartha76.mtlunarossa07
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 




...i miei libri puoi trovarli presso la casa editrice il Giralibro perchè in questa "civiltà" non puoi far sapere il vero alle persone.




 
 

 

« Messaggio #42Messaggio #44 »

continuazione 

Post n°43 pubblicato il 11 Marzo 2008 da iosocrate



L'ignoranza



Quando non conosci le scimmie, sei incapace di creare per loro un bel ambiente e un bel futuro, perché l'ignoranza causa incapacità di.

Per la stessa legge della logica. Quando non conosci l'essere umano, quando non conosci te stesso sei incapace di creare un bel futuro per te e per chi ami.

Perciò visto che abiti in un pianeta dove la maggior parte delle persone non conosce la risposta a questo genere di domande...

chi e cosa è l'essere umano, chi o cosa sono io?
Da dove arriva l'uomo e da dove arrivo io?
Chi ha messo qui l'uomo, chi mi ha messo qui?

Questa profonda ignoranza presente in questa civiltà, rende le persone incapaci di salvare la vita a se stesse e ai bambini.

L'uomo del 2000, vive in questo stato d'essere...


...è in questo stato d'essere che la chiesa mette a vivere le persone, in lui vive sia l'eretico che il credente. Ed in lui vive quasi l'intera umanità. Quindi siamo incapaci di fermarci nella spirale discendente e siamo incapaci di salvare la vita agli attuali bambini. Non siamo liberi di farlo. E siamo liberi di costruire per noi e per loro solo un futuro peggiore.

In questa condizione esistenziale vivono anche i nostri politici, infatti sono incapaci di portare l'Italia alla rinascita e sono perfettamente in grado di portarla alla rovina.

Ed in lei vivono anche gli scienziati, difatti sono impotenti di fronte alla situazione attuale.

Però, nessun filosofo lo è...perché l'ignoranza é solo una forma di filosofia. Quindi, visto che a questa civiltà non resta molta vita perché se fai due conti ti renderai conto che ci restano circa 10-13 anni di vita. E considerando che in Italia non hanno ancora perso il vizio di ostacolarci, se puoi aiutarmi fatti sentire, perché possiamo cambiare il nostro futuro con estrema facilità.

Scusami se sono costretto ad agire così ma in questa nazione si sono dimenticati che i Filosofi non sono impotenti e che la filosofia sta alla base di ogni civiltà. E siccome siamo personaggi scomodi ai potenti e al clero, è chiaro che ci ostacolano in TUTTO.

Ad ogni modo tieni presente che possiamo uscire da questo periodo di buio, e che davanti a te hai circa 10 anni, quindi cerca di capire una cosa, meglio agire adesso per cambiare il nostro destino. Sicché se puoi darmi una mano scrivimi.

Guarda che il 99% dell'umanità è ignorante, quindi é incapace di costruire un mondo migliore...perciò non sottovalutare quello che ti ho detto...





 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963